Jump to content
DJP.IT

Non C'è Limite Al Peggio...


Vigorsol

Recommended Posts

Invece per me... Seba... la "commerciale" è l'unica che si salva perchè... comunque mantienre il SUO sound che l'ha sempre caratettirazzata: 140 bpm, basso in levare, ritmo, cassa, MELODIA.

 

La Easy house... sta sparendo... l amoda del momento è il suon elettro.. tutto tranne che innovativo ( l'ho detto 100 volte perchè) fatto di coveracce di vecchi pezzi ( nella migliroe delle ipotesi) e RUMORE ( Diaboulika e simili).

 

Poi c'è GIGI ma lui è a parte.

 

Quindi la "COMMERCIALE" non va INDIETRO: magari rimane li.... ma il SUOND quello è.... uno dei pochi pezzi nuovi in circolazione... "to the beat" delo DJ ROSS... è molto simile a qeul PLEASE DON'T GO di 15 anni fa ( MENO ritmato però). Sono GLI ALTRI genere che vanno INDIETRO.

 

La "fortuna" della commerciale è quella di essere considerata un GENERE "tamarro" perchè non essendo MAI di moda... non passerà MAI: tra 10 anni ci ricorderemo deglia anni 90 e dei pezzi commerciali di OGGI ma Proper Education e le vari scoreggie elttroniche non se ricorderà più nessuno tranquilli.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Invece per me... Seba... la "commerciale" è l'unica che si salva perchè... comunque mantienre il SUO sound che l'ha sempre caratettirazzata: 140 bpm, basso in levare, ritmo, cassa, MELODIA.
Ma io come commerciale intendo i brani elettroidi che vanno ora... non la roba a 140 di qualche anno fa

 

Link to comment
Share on other sites

Dirò una bestemmia, ma io di Missing al remix di Morales del '95 preferisco questa almeno 10 volte

 

Terry, Todd Terry, non David Morales. Negli anni 90 fra Terry e Morales direi una rivalità, seppure non così evidente, tipo Spandau Ballet vs Duran Duran negli anni 80...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...