Jump to content
DJP.IT

Ti Ricordi Quella Volta...


Vigorsol

Recommended Posts

Io proprio non capisco che utilità abbia rompere le p***e sempre con sti discorsi. Bastava che uno dicesse "non mi piace" e la risolveva lì.

 

Invece bisogna sempre fare dei paragoni (che non stanno nè in cielo nè in terra, peraltro) che puntano solo a denigrare la commerciale e chi la ascolta.

 

Ma perchè?????

 

X Casanova....

 

Mi "costringe" a leggere la voglia che ho di poter scambiare civilmente le mie idee con qualcuno in fatto di musica COMMERCIALE.

 

Ma oramai questa sezione è diventata l'angolo delle prese per il c*** a Vigorsol per la musica che ascolta (e che in parte ascolto anche io).

 

Permetti che mi da fastidio.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Infatti mi pare che gli artisti House facciano musica perchè a loro piace farla e perchè ci mettono passione.Non perchè sono degli straccioni in cerca di far soldi vendendo le loro caga.e ci sono le eccezioni Sinclar e compagnia bella...

Link to comment
Share on other sites

Quanto sei bimbo...tu sei bimbo dentro.

 

NESSUNO (e ripeto nessuno) fa musica SOLO perchè è la sua passione...

 

 

 

Ora va di moda fare musica "f***" che sia il contrario della commerciale, così la gente pensa che è cool ed è creata col cuore.

 

La musica che è creata col cuore nei negozi di dischi non ci arriva, credimi

Link to comment
Share on other sites

1-Il tamarro è quello che ascolta Gigi a palla.

IO!!!

2-La muscia di Diabolika è SUPERIORE ma voi non riuscite a capire...

:rotfl:

questo è ancora più comica di Ca$anovA.

 

Diabolika...

...che superiorità.

 

Perchè la commerciale fa venir i brividi.Basta sentire il nome "commerciale".C**** è musica mica merce!

 

e allora cosa scrivi a fare in questa sezione???

c'è la sezione house apposta, vai a scrivere li.no?

non rompere i maroni a chi vuole parlare della musica che gli piace.

 

e chiudo qui.

 

------------------------------------------

 

 

Marco, ma dove lo hai sentito questo nuovo pezzo dei Paps???

Link to comment
Share on other sites

Diabolika...

...che superiorità.

Bello questo!

 

1-Il tamarro è quello che ascolta Gigi a palla.2-La muscia di Diabolika è SUPERIORE ma voi non riuscite a capire...

Veramente io giudico altrettanto tamarro chi ascolta il Diabolika... :hehe:

Link to comment
Share on other sites

1-Il tamarro è quello che ascolta Gigi a palla.2-La muscia di Diabolika è SUPERIORE ma voi non riuscite a capire...

 

Consentimi di replicare a questa frase RIDICOLA

Sul punto 1 non commento nemmeno perchè altrimenti tirerei domani mattina, sul punto 2 ti controbatto con un'esperienza vissuta: 1 mesetto fa sono andato a casa di un mio amico dj (non un 17 enne che smanetta col protools e i cdj100, ha uno studio di registrazione e collabora con alcuni artisti minori) ed insieme abbiamo fatto 2 dischi electrohouse da passare ad un art director del Cocoricò...

TEMPO TOTALE DI REALIZZAZIONE: 2 ORE.

 

Vabbè che lui è lui, e il primo p***a di dj diaboliko che ti passa per la testa farà cose un pò più di qualità, ma ti assicuro che per fare un brano electro stile diabolika, se hai una ricca libreria di suoni ed efeftti non ci metti niente, mentre per fare un brano di Gigi con le strofe e gli accordi, mi gioco le p***e che ci si impiega almeno 10 volte tanto.

A questo punto mi chiedo se un brano ripetitivo (che fa ballare sì, per carità, ma che non ha nulla di più qualitativo rispetto a CAPATOSTA o OSCILLAZIONE DAG) è superiore rispetto alla vecchia commerciale o alla vecchia trance, per dirla tutta. E non sto parlando di successoni tipo The egg o Ame, sia chiaro...

 

2-La muscia di Diabolika è SUPERIORE ma voi non riuscite a capire...

 

Per la 1a volta nella storia del forum una doppia replica da parte di un unico utente :lol:

Tu non riesci a capire che il diabolika lo reputi superiore alla musica commerciale solo perchè và...come l'hardcore-gabber 9 anni fa...

Link to comment
Share on other sites

1-Il tamarro è quello che ascolta Gigi a palla.2-La muscia di Diabolika è SUPERIORE ma voi non riuscite a capire...

 

Numero UNO: sempre stato NON FIERO ma FIERISSIMO di essere un TAMARRO. Meglio un tamarro coerente che una banderuola che va dove tira il vento.

 

Numero DUE: la differenza sotastanziale tar un GIGI D'ag ed il Diabolika sound è che GIGI D'aGOSTINO propone MUSICA che .. come tutti i generi... può piacere o NON piacere, ma sempre di MUSICA si tratta. Il DIABOLIKA propone RUMORE.

 

Numero TRE. Il Diabolika sound System è quanto di più GREZZO, TAMARRO e poco musicale abbia sentito in 15 anni di ascolto di musica dance e frequentazione di locali. Nemmeno l'HARDCORE ( che è obbieetivamente RUMORE anche se a me non dispiace) nella sua violenza si abbassa a tanto.

 

Ciao.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...