Jump to content
DJP.IT

Un Passo Indietro Di Nuovo Per La Dance-house ...


Giuffrey

Recommended Posts

18)THE DRILL(DRILL)-7

16)GIGI D'AGOSTINO(WELLFARE)-1

13)RELIGHT ORCHESTRA(GOING BACK TO MY ROOTS)+5

9)BLAZE FEAT.BARBARA TUCKER(MOST PRECIOUS LOVE)-3

7)CHAB(CLOSER TO ME)STABILE

2)FREEMASONS(LOVE ON MY MIND)+1

1)ROMAN FLUGEL(GEHT'S NOCH)STABILE

 

bei tempi :cry:

 

 

Una ventata di aria fresca in mezzo a tanta.. troppa ignoranza...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tornando al discorso originario del topic secondo me il livello medio dei pezzi ora in classifica è simile a quello dell'anno scorso che è superiore a quello dello stesso periodo nel triennio 2003-2005.

Link to comment
Share on other sites

io invece concordo con giuffrey...

...visto che non conosco tutti i pezzi citati, posto come esempio la mia classifica di 1 anno fa:

 

03 Giugno 2006

1 Bob Sinclair feat.Steve Edwards - World Hold On =

2 Tom Novy feat.Lima - Take It 1+

3 Mousse T vs.The Dandy Warhols - Horny As A Dandy 3+

4 Supermode - Tell Me Why 2-

5 Eddie Thoneick & Kurd Maverick - Love Sensation 3+

6 Deep Dish - Dreams (Axwell Remix) 2-

7 Lexter - Peace & Love 2-

8 Steven Tibet - Back In My Life 4+

9 Chicane feat.Tom Jones - Stoned In Love 4+

10 Moby - Slipping Away (Axwell Vocal Remix) 1-

11 Mark Knight feat.Katherine Ellis - Insatiable 4-

12 The B.O.M.B. feat Sean Finn - Skynight 4+

13 Madonna - Sorry (Pet Shop Boys Remix) 2-

14 Lazard - Living On Video =

15 Meck - Thunder In My Heart Again 5-

16 Promiseland - I Really Mean What I Say 2+

17 The House Keeperz - Feel Da Feeling 2+

18 Gigi D'Agostino - Again N.E.

19 Mike Austin - Kylie (Vynilshakerz Remix) 4-

20 Danijay - Encanto N.E.

Esce: Infernal - A To B

L.E.S. Project - Rock Your Body

 

a mio avviso c'erano pezzi decisamente molto migliori rispetto a quest'anno... vedi soprattutto Again, Take It, Tell me Why, Love Sensation, Stoned In Love, Sorry e Dreams.

Quest'anno, di pezzi che mi piaciono quasi ai livelli di questi citati c'è To The Beat e No Matter.

Non se rende l'idea, però mi è sembrato che questa primavera ci siano stati nettamente meno "pezzi freschi e allegri" rispetto all'anno scorso, l'unico forse è To The Beat.

Link to comment
Share on other sites

Tornando al discorso originario del topic secondo me il livello medio dei pezzi ora in classifica è simile a quello dell'anno scorso che è superiore a quello dello stesso periodo nel triennio 2003-2005.

 

ma non esiste secondo me

 

ci hai messo dentro un anno pure come il 2004 che è distane anni luce dal 2005 e da questo qui ... ed è stato addirittura meglio del 2003 !

 

2003: 7.0

2004: 7.5

2005: 5.5

2006: 7.0

2007: 6.0 per ora :ka:

 

i voti sono intensi se prendiamo i pezzi oggettivamente più ballati per ogni anno ... poi basta fare un semplice confronto come ho fatto io, se poi a voi piacciono dischi stile Fedd le Grand o Sinclar e cloni bhe ...

Link to comment
Share on other sites

Io ho fatto riferimento ai pezzi in classifica e dello stesso periodo, cioè fine Maggio.

Tu hai dato "Balla" di Mastro G è 6,5 e "Dalila" di Bumcello ti fa schifo per me invece è il contrario. :angel:

Link to comment
Share on other sites

a mio avviso c'erano pezzi decisamente molto migliori rispetto a quest'anno... vedi soprattutto Again, Take It, Tell me Why, Love Sensation, Stoned In Love, Sorry e Dreams.

Quest'anno, di pezzi che mi piaciono quasi ai livelli di questi citati c'è To The Beat e No Matter.

Non se rende l'idea, però mi è sembrato che questa primavera ci siano stati nettamente meno "pezzi freschi e allegri" rispetto all'anno scorso, l'unico forse è To The Beat.

:abbracc:

 

Link to comment
Share on other sites

Io ho fatto riferimento ai pezzi in classifica e dello stesso periodo, cioè fine Maggio.

Tu hai dato "Balla" di Mastro G è 6,5 e "Dalila" di Bumcello ti fa schifo per me invece è il contrario.

 

guarda i voti degli altri pezzi in confronto a Balla :angel:

 

ah ti piace Bumcello .................... *minuto di silenzio*

Link to comment
Share on other sites

si bellissimi tempi, con Roman Flugel, Blaze ahhhhhhh che bei tempi

 

No invece guarda hai ragione te... che ci stava a fare uno schifo di canzone come most precious love di blaze (sottolineando ovviamente il remix di ferrer)? un 7:19 minuti di violini, la bellissima voce di barbara tucker, una melodia da panico e pura pura musica H.O.U.S.E.?... che ci stavano a fare tutte queste inutili cose quando si poteva comodamente ascoltare bella musica come FROM PARIS TO BERLIN o I LIKE THE WAY o la GASOLINA?..

 

No guarda hai ragione te...

 

Pure gehts noch?.... che è quel fischettaccio?.. che canzonaccia è?.. boh proprio non la capisco... preferisco non capirla e continuare a ascoltare vagonate di covers.. che tanto ormai mi sono fatto le orecchie :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...