Jump to content
DJP.IT

Salviamo Gamepad


Dj Nico

Recommended Posts

Raga, mi è appena giunta una brutta notizia!!

 

La direzione di m2o ha deciso di far cambiare musica a Gamepad.. non so di preciso come ma immagino che vorranno adeguare il mitico programma di Tarquini & Prevale a tutto il resto della programmazione

 

non so se servirà questo.. dato che è solo un umile forum dove noi scriviamo

 

ma cerchiamo con tutti i mezzi possibili, mails ecc di riuscire a convincere la direazione che Gamepad deve rimanere un programma dance

 

ma non solo italo.. certo sono il primo a dire che certi pezzi che a volte passano non meritano, ma non riuscirei certo ad immaginarmi un programma come Gamepad solo elektro :sick: :sick: :sick:

 

per cui raga tocca a noi, nel limite delle possibilità che abbiamo, cercare di far qualcosa anche se sarà durissima

Link to comment
Share on other sites

Era uno dei pochi programmi di m2o che metteva ancora italodance. Va in onda ogni domenica mettina dalle 12 alla 14 e i dj che mixano le canzoni sono Tarquini e Prevale e durante il mixaggio dicevano le ultime notizie sul mondo dei videogiochi. Stanno per far uscire anche una loro compilation dance.

Link to comment
Share on other sites

Stefano... è bene così... perchè tutto ciò ch fa un DI MOLFETTA è preso per oro colato... quando se la DANCE è nella m******.... lo deve per un buon 65% alle genialate dei 2 boss di " quella radio la".

 

Comunque da un ragazzo di 17 anni non mi aspetto nulla... nel senso che e NORMALE e GIUSTO che apprezzi la mondezza di oggi perchè come IO mi ricordo delle "mie" elementari ovvero dei Jingle di JEEG ROBOT e GOLDRAKE... lui si ricorda delle "sue" ovvero di Corona e degli SNAP.

 

Non è colpa sua se è musicalmente nato in un periodo dove il massimo che si può sentire in pista è Il remix di Erik Prydz di " THE WALL" ( Proper education), qualche fischietto del COPIA/INCOLLA ed il remix dei Global Deejays di GET UP.

 

E' qualche tempo che NOI sosteniamo che m2o farà la fine di RIN e DISCORADIO: spero di sbagliarmi... ma la strada è quella.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Stefano... è bene così... perchè tutto ciò ch fa un DI MOLFETTA è preso per oro colato... quando se la DANCE è nella mer.da.... lo deve per un buon 65% alle genialate dei 2 boss di " quella radio la".

Se non sbaglio in quella radio la hanno anche proposto altri generi che poi non sono riusciti ad imporsi come invece aveva fatto la Dance negli anni precedenti, no? Come'è che non ce l'hanno fatta se hanno TUTTO STO POTERE? :confuse:

Link to comment
Share on other sites

Premesso che per me se l'Italodance tutta andasse a farsi benedire dall'oggi al domani la questione non mi tangerebbe più di tanto visto che non seguo molto nle novità discografiche e sto programma lo sentivo di sfuggita in macchina, se mi capitava.

Ma mi accieca dalla rabbia vedere come chi ha fatto questo per far CHIUDERE l'ultimo programma interamente ITALODANCE ed HANDS UP (che ricordo per la 100esima volta quest'ultima odio per sonorità), HA ATTUATO UN COMPORTAMENTO FAZIOSO CHE MINACCIA IL PLURALISMO E LA LIBERTA' MUSICALE DELL'ELETTRONICA.

Ma che cavolo di audience può fare un programma la domenica a mezzogiorno?? Ma che cavolo di decoro musicale mi vanno a mettere con i solito BRANI ELETTRO SCOREGGIA DI OUT OF MIND??

Purtroppo, un pò per collera, devo dare ragione a quei pazzi che in giro per la rete denigrano e insultano chi ha fatto scelte simili, anche se non li appoggio attivamente.

Ovviamente poi quoto Vigorsol, e Gigi d'Ag quando parla di Business.

Link to comment
Share on other sites

... Tornando al Gamepad, io lo conosco, a volte l'ho sentito, e non è per niente male! C'è solo dance con la cassa e Hands up!

 

Mi spiace di questa notizia... speriamo in bene

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...