Jump to content
DJP.IT

Come Cambiano I Tempi ...


Giuffrey

Recommended Posts

... sto facendo vari Best Of '90s mixati anno per anno e sono arrivato oggi al 1992

 

mi ritrovo

 

ROBERT ARMANI - AMBULANCE

 

no, cioè vorrei capire

 

è un disco TECHNO questo, ha quasi la stessa cassa di SVEN VATH - FIRE del 2002 che è un pezzo che 5 anni fa nelle discoteche non se ne conosceva l'esistenza, poichè Techno

 

la cosa che mi lascia un pò così è che è STRANISSIMO che 10-15 anni fa si potessero ballare certi pezzi, ma ce li vedete gli infighettati ignoranti musicali che si sballano per Sinclar a ballare sti pezzi ?

 

Come passa il tempo ...

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

che novità che hai detto ..................................

 

e poi ormai non è più uno schifo, il 90% dei pezzi sono saccheggiamenti, come lo erano molti anche 15-20 anni fa

Link to comment
Share on other sites

Ok, ora ti rispondo

la cosa che mi lascia un pò così è che è STRANISSIMO che 10-15 anni fa si potessero ballare certi pezzi, ma ce li vedete gli infighettati ignoranti musicali che si sballano per Sinclar a ballare sti pezzi ?

basta abbassare i bpm :hehe:

Link to comment
Share on other sites

che novità che hai detto ..................................

 

e poi ormai non è più uno schifo, il 90% dei pezzi sono saccheggiamenti, come lo erano molti anche 15-20 anni fa

 

 

Molti la chiamano EVOLUZIONE MUSICALE.

 

Io la chiamo più semplicemente... modo veloce per fare quattrini seguendo l'onda mondaiola.

 

Comunque il nuovo pezzo di Danijay e Provenzano è u INNO agli anni 90.

 

Della serie ... a volte ritornano.

 

La "musica evoluta" di oggi sono nulla più e nulla meno di COVER di pezzi anni 80/90 con una base elettro sopra.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Beh noisy in PISTA SI. DIpende da cosa ovvio... ma pezzi come Starting Rock, No MATTER ( un mix molto ben fatto), Shining star, quando viene passato YOSHIMOTO.... in PISTA riscuotono successo... almeno da quello che vedo io.

 

Mo voglio vedere quando inizieranno a PASSARE CANDYMAN: ci sarà una sorta di OVAZIONE come se fosse L'amour Toujour.... ennesima dimostrazione della capronaggine della gente.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Mo voglio vedere quando inizieranno a PASSARE CANDYMAN: ci sarà una sorta di OVAZIONE come se fosse L'amour Toujour.... ennesima dimostrazione della capronaggine della gente.

Tutto questo è atrocemente vero. L'anno scorso ho visto una discoteca esplodere in un boato di approvazione quando il dj ha messo "Nuvole e lenzuola" dei Negramaro.

A me è cascato di mano il cocktail ed ho avuto un mancamento....

:wall:

Link to comment
Share on other sites

In sè quello della Aguilera e quello dei Negramaro sono bei pezzi. Il fatto è che suonati in una discoteca sono decisamente fuori luogo, secondo me, a meno che il dj non abbia intenzione di fare una serata a base di solo pop (ma allora per tanto così è meglio guardarsi il festivalbar)....

 

 

comunque rispondo un pò in rit a Vigorsol: quando dicevo che le coveraccie di adesso non hanno successo mi riferivo a progetti minori, non a Starting Rock, nè a Fargetta. Qualche nome? Jeffrey & Calmani, Alex M, David Vendetta, Blastaar, Crookers, Frenchloverz, Sharam, STFU....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...