Jump to content
DJP.IT

Radio Deejay - Italy Is Burning


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se lo faceva qualcun altro era una goliardata...... ffff io sarò ossessionato ma ormai in sto forum vedo solo 3 tipi di topic: pro-gigi anti-radio dj e pro-zoo

 

capisco che possano nn interessare i suggerimenti alternativi in lingue poco conosciute e io forse sarò troppo esterofilo però se voi variaste un pò.....

 

sulla compilation leparole ci terrà aggiornato su quanto vende...... sempre che nn prenda abbagli che poi trasforma in scherzi voluti..... ;)

Link to comment
Share on other sites

Lo so che il messaggio che sto per lasciare attirerà le critiche più disparate.

 

Mi succede da una vita essere uno controcorrente, che pensa con la sua testa, che lascia i distintivi a quelli di guardia...

 

D altronde, come recita la firma di Seba, quando la si pensa come gli altri bisogna fermarsi a riflettere...

 

Fatta questa doverosa premessa :D dico

 

QUESTO DISCO E' SPETTACOLO PURO !!!!

 

lasciamo stare le varie copie di Frangetta sulle altre città... ma queste:

 

5. IL DEBOSCIO & CLUB DOGO - Frangetta Vs Club Dogo

 

19. IL DEBOSCIO & CROOKERS - Frangetta Vs Limonare

 

20. CROOKERS & IL DEBOSCIO - Limonare Vs Frangetta

 

21. IL DEBOSCIO & ROCCO TANICA - Frangetta Orgasma Gianluca Gianluchi

 

saranno sicuramente da non perdere !

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

sulla compilation leparole ci terrà aggiornato su quanto vende...... sempre che nn prenda abbagli che poi trasforma in scherzi voluti.....

l'unico abbaglio l'hai preso tu cascandoci come una pera cotta e pure autocompiacendoti delle tue asserzioni

 

:hehe:

 

comunque ti terrò sicuramente aggiornato sull'andamento, così magari capisci come gira veramente il mercato..

Link to comment
Share on other sites

abbaglio? tu hai detto la compilation x ha venduto più della y e io ho detto "prevedibile"; poi non era vero e quindi la mia previsione si è rivelata errata..... ma il dato l'avevi dato tu non io.... bene chiarire che sennò chi legge questo topic senza aver letto l'altro pensa che io do dati a caso.... quando io cito dati mi affido sempre alle fonti che reputo migliori (non wikipedia, l'ifpi per evitare facili battute)......

 

io non ho mai controllato i dati di vendita delle compilations e mai lo farò... persino la classifica oricon giapponese per me ha + interesse....

 

che poi se proprio te lo devo dire io non sono convinto che sono cascato nel tuo scherzo: magari hai avuto solo la "fortuna" di diffondere un dato ufficioso errato poi modificato nella chart-release ufficiale e l'hai fatta passare per una tua trovata ma non lo saprò mai e nemmeno mi interessa....ti do per buono lo scherzo riuscito, personalmente con molta poca convinzione.

 

Per quanto riguarda la tua ultima frase, dimostra solo il tuo complesso (fuoriluogo) di superiorità. Hai fatto uno scherzo (te lo do buono, ripeto) sfotti, prendi in giro, fai battute.... ma non trarre conclusioni affrettate pseudo-serie...ti deluderò forse ma non ho bisogno dei tuoi dati per capire come va il mercato.....fidati!

 

per casanova: illuminaci tu era per me??

vuoi delle canzoni alternative provenienti un pò da tutto il mondo??? è uscita molta bella roba ultimamente ma non tutte centrano con l'ambito dance.... se vai sul mio myspace trovi un pò di titoli.

Quelli che io al momento ascolto più volentieri sono:

 

NIL KARAIBRAHIMGIL, cantante turca (la preferita del momento con Verka Serduchka), con i brani "Peri" "Pirlanta" e "Bu mudur", il nuovo album dei Sonata Arctica, "Fantasia" dei finlandesi Chorale, "Lose you" di Linda Sundblad, l'ultimo album in estone di Mikk Saar. Ma poi ci sono i ceki Krystof ("Rubikon", "Svedomi") le slovacche Tina e Zuzana Smatanova.. il nuovo bellissimo di Helena Paparizou ("fos"), il rap dei Fatal Bazooka e di Kamini in Francia. e tanti altri ancora (tipo il fenomeno Kumi Koda in Giappone).

 

Il fatto è che quando io li citavo qua (alcuni di questi sono già stati citati) nessuno li considerava mai nè, a parte seba, ha mai provato ad ascoltarli....

 

se l'illuminaci non era per me.... come non detto.

 

 

Link to comment
Share on other sites

se lo faceva qualcun altro era una goliardata......

 

per quanto mi riguarda, chiunque l'avesse fatto (persino se l'avessi fatto io sotto effetto di stupefacenti) questo pezzo sarebbe comunque stato l'unico degno erede della corazzata Potemkin...

...una C******** PAZZESCA.

 

Però su una cosa hai ragione, il fatto che sia stato pubblicizzato da radio deejay per noi è un aggravante...

...CERTO CHE LO E'!

Ora ti spiego...

...se ci fosse stato lo zoo di 105 dietro a questo pezzo lo spessore del disco non sarebbe cambiato e il mio commento sarebbe stato lo stesso... ...una c******** pazzesca!

Però quelli dello zoo non mi avrebbero fatto per nulla schifo. bene.

perchè? (ora ti chiedereai tu)... ....semplice...

...perchè loro, quelli dello zoo, non vanno in giro a farsi paladini della musica di qualità e di una forma di intrattenimento alternativa al trash e alle volgarità.

per questo mi fanno schifo....

...sono falsi, meschini e marci dentro. e non hanno un minimo di p***** di fronte al loro pubblico.

chiarito il concetto?

 

Non credo che ci volesse molto ad ammettere "si lo zoo ci ha legnati per un anno a suon di trash allo stato puro, ora ci adeguiamo anche noi e cerchiamo di riprenderci". questa si chiama correttezza... ...limpidità... ...trasparenza...

...e per piacere non venirmi a dire che non si può parlare di "programma trash" solo per una canzone perchè a livello musicale li dentro ce n'è tanto tanto di trash (spazzatura) e poi anche a livello di intrattenimento si stanno sempre più immondiziando.

Link to comment
Share on other sites

mah... io non ho seguito l'epopea del deboscio e non so se questa comp sia proprio legata a sciambola come prog. Per il resto deejay domina e può ergersi a paladina di qualsiasi cosa nell'etere italiana certamente con più titoli di 105. Lo zoo batteva il deejay time ed il deejay time è stato soppresso... più esplicita di cosi la sconfitta come la dovevano ammettere?

 

Io penso che a deejay di 105 e dello zoo nn si preoccupino troppo... le vere rivali sono rtl e rds (perchè nn si fa radio due ore al giorno, specie per i pubblicitari). E l'unico personaggio veramente una spanna sopra tutti come successo radiofonico è Fiorello al momento.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...