Jump to content
DJP.IT

Radio Deejay - Italy Is Burning


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sì sì parlaci...che non appena gil dici deboscio e dance quello ti manda a quel paese, si dilegua e poi ti querela...

 

Comunque finchè c'è la dance, quella vera, la trance, l'electro, l'eurodance e l'house che mi piace, Linus può buttar fuori quel che gli pare.

Link to comment
Share on other sites

casanova quanto ti è stata utile l' "illuminazione".... scommetto zero.... manco li hai cercati quei titoli.... legittimo sia chiaro, poi però nn rompete se faccio solo off-topic

infatti 0 tagliato :D

però un giorno devo cercarli quei titoli...a proposito tanto ormai siamo off topic,ce li hai dei titoli jazz stranieri?

 

Link to comment
Share on other sites

Però su una cosa hai ragione, il fatto che sia stato pubblicizzato da radio deejay per noi è un aggravante...

...CERTO CHE LO E'!

Ora ti spiego...

...se ci fosse stato lo zoo di 105 dietro a questo pezzo lo spessore del disco non sarebbe cambiato e il mio commento sarebbe stato lo stesso... ...una c******* pazzesca!

Però quelli dello zoo non mi avrebbero fatto per nulla schifo. bene.

perchè? (ora ti chiedereai tu)... ....semplice...

...perchè loro, quelli dello zoo, non vanno in giro a farsi paladini della musica di qualità e di una forma di intrattenimento alternativa al trash e alle volgarità.

per questo mi fanno schifo....

...sono falsi, meschini e marci dentro. e non hanno un minimo di p***** di fronte al loro pubblico.

chiarito il concetto?

Sempre ottimo Ste...

 

 

Come, in tv, la bestemmia tirata l'anno scorso da Ceccherini...nessuno si è stupito più di tanto, anzi è stato strano che non l'abbia tirata prima...l'avesse fatto Baudo la reazione sarebbe stata diversa...e vista la differenza di spessore tra i due, mi sembra ovvio...

Link to comment
Share on other sites

Sì sì parlaci...che non appena gli dici deboscio e dance quello ti manda a quel paese, si dilegua e poi ti querela...

 

Comunque finchè c'è la dance, quella vera, la trance, l'electro, l'eurodance e l'house che mi piace, Linus può buttar fuori quel che gli pare.

 

Ti quoto al massimo daccordo al 100%

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...