Jump to content
DJP.IT

Gigi O Molly?


umg

Recommended Posts

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Discussione che spero abbia riscontro!!!

A presto, vi saluto

che intendi chi e meglio.....

 

per me non c'e' paragone....e lo si vede nel modo in cui hanno composto soleado

 

pero tanti del molly mi piacciono se dovessi dare un voto

 

10 a gigi

8 a molly :ciao:

 

pero non li voglio insieme... :D

Link to comment
Share on other sites

Meglio Gigi...però Molly non è mai venuto meno...

Penso che non siano molto distanti...

se bisogna parlare seriamente...inanzitutto bisogna dire che sono forse i due piu grandi.....anche per la durata....(robert perche sei sparito :cry::cry::cry: )

 

io direi che si puo visualizzare in due modi la sfida......

 

guardando il loro periodo di maggior splendore...cioe molly inizo anni 90 e gigi fine anni 90...

 

e qui direi

gigi 10

molly 9 9,5 (non conosco tuti i suoi grandi singoli)

 

se invece parliamo di carriera (seconda opzione)....

io direi gigi 9,5

molly 8

 

una terza sfida si potrebbe fare sulla creativita' sull innovazione o sulla diversita di generi....e qui di lotta c'e' ne poca per me...

 

direi 10 gigi molly 7,5 8

Link to comment
Share on other sites

Gigi adesso 5--

 

Molly adesso 6-

senza polemica geppo.... ma questi giudizi confermano che non ti intendi di dance comemrciale....

 

il molly di adesso e come se non ci fosse.....nel 2004....la sua miglior opera per successo.......e stato il primo disco con gigi

Link to comment
Share on other sites

Ecco i miei voti:

 

Gigi vecchio stile 8,5

 

Gigi adesso 5--

 

Molly vecchio stile 6,5

 

Molly adesso 6-

un po troppo alto il voto su molella, io al molella di oggi (dopo T.v.a.b e quindi da Magia in poi) dò 5 come voto.

Mentre al gigi che conosco dò 7 (facendo la media con Natale, Hymn, Taurus che non arrivano a 5)

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

io direi

 

Gigi d'agositno vecchio stile superiore a molella vecchio

 

Gigi d'agostino nuovo stile inferiore a molella nuovo

 

nei remix tranne cadavez mi è sempre piaciuto ppiù molella vedi: Shiller - Dream of you, Nella notte 883, e Vasco Rossi - Rewind e ti prendo e ti porto via.

Link to comment
Share on other sites

Il 6- al molly di oggi rappresenta una sintesi tra produzioni fresche e gradevoli (Tell me e TVTB) e vaccate insopportobaili (tipo Love last for ever e i rmx di vasco).

 

Per qt. concerne gigi, gli ho messo 5-- solo per la presenza di silence, altrimenti, senza quel brano che alza un po' la media attuiale, il suo voto sarebbe stato 3.

 

Saluti

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Del nuovo molella mi sono piaciute tvtb, Tell Me e (almeno parzialmente) Baby! e Listen.

 

Mentre non mi sono piaciuti Love last for ever, desert of love e nemmeno i rmx di vasco... uno poteva andare anche bene, ossia il primo (Rewind), poi hanno stancato, fatti sempre alla stessa maniera.

 

Nel complesso, cosi', mi pareva che 6- rappresentasse una media accettabile di tutte le sue recenti produzioni, alcune gradevoli, altre un po' tropppo rozze.

 

Come sempre, si tratta di semplice parere personale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...