Jump to content
DJP.IT

Gigi O Molly?


umg

Recommended Posts

GEPPO: tipiaceva il remix di Rewind fatto nel 99?

 

Abbiamo scritto in contemporanea, ma ho detto proprio questo: il primo rmx (Rewind) mi piacque molto, mentre tutti i successivi no.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

x 123: beh ovvio Elisir era cominque superiore anche se di poco al molella vecchio

 

x Geppo: sono d'accordo con te sui dischi di molella, più o meno darei le stesse valutazioni a parte il secondo remix di Vasco che non era uguale al primo e in disco è andato ugualmente forte

Link to comment
Share on other sites

Ho dimenticato di citare Whistle's Party, che era abbastanza simpatico e lo avrei fatto entrare anche io in classifica, fino al num'4; lo metto nel banco dei 'promossi'.

 

Mentre tra i 'bocciati' ho dimenticato di citare il pezzo che faceva 'Dance to the left, to the right', che venne prima di Genik: davvero brutta la versione originale, e difatti rapidamente sostituita, in djp, con un (almeno accettabile) rmx.

 

Genik e Magia sono il primo da 5,5 e il secondo da 5- : entrambi nulla di speciale, ma non orrendi come Chiuauaua O Sms. (per me)

Link to comment
Share on other sites

Mentre tra i 'bocciati' ho dimenticato di citare il pezzo che faceva 'Dance to the left, to the right', che venne prima di Genik: davvero brutta la versione originale, e difatti rapidamente sostituita, in djp, con un (almeno accettabile) rmx.

 

DISCOTEK PEOPLE

Link to comment
Share on other sites

Mentre tra i 'bocciati' ho dimenticato di citare il pezzo che faceva 'Dance to the left, to the right', che venne prima di Genik:

 

 

Mentre non mi sono piaciuti Love last for ever,

come al solito quelli che ama la massa.............

 

questi due sono i due piu grandi successi del molly recente :confuse::confuse:

Link to comment
Share on other sites

Non ricordo la successione temporale, comunque si' adesso ricordo che si chiamasse proprio 'Discoteque People'.

 

E che trovavo semplicemente imbarazzante la versione originale (2), e appena accetabile il rmx (6--) entrato a settembre in djp, riportando il disco al num'3, quando sembrava che stesse quasi per uscire dalla classifica.

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono sia Gigi e sia Molella. Di ognuno di essi molti dischi mi piacciono e altri no.

Di Gigi mi piacciono troppo "l'amour tojours"; "Tanzen ep"; "Super"; "Silence"; "Elisir" e "Another way"; :angel::angel: mentre odio "Bla bla bla"; "Kubalibre"; "Taurus" :diav::diav:

 

Di Molella preferisco in assoluto "T.V.A.B." ; "Discoteque people"; "Desert of love"; "Confusion"; "originale radicale musicale"; :angel: "Change"; odio invece "Genik"; "Magia". :diav::diav:

 

Come creatività non c'è dubbio che è migliore Gigi D'Agostino. In un arco di tempo non lontano riesce a sfornare diversi generi; mentre quelle di Molella a partire da Discoteque People a Tell me, ci sono molte canzoni che si assomigliano.

Link to comment
Share on other sites

gigi e molly sono 2 artisti strani che stanno attraversando un periodo di crisi,ma preferisco gigi...ho visto ieri il suo sito,è spassosissimo :D:D

ti senti solo?mangia un cannolo...ma attento...colesterolo :lol: (ke poeta :lol: )

non sono assolutamente daccordo sulla crisi...come si puo usare questo termine....

 

sugli eiffel cosa bisognerebbe dire...o prezioso....

Link to comment
Share on other sites

prezioso e eiffel sono in COMA :lol:

We We We, non toccatemi prezioso che poverino non sta attraversano un buon momento musicalmente parlando, si rifarà col tempo vedrete...

 

Riguardo i miei voti posso dirvi che nella prima metà degli anni 90 secondo me molly batte di gran lunga gigi d'agostino, anche se però bisogna dire che le produzioni di gigi sono iniziate solo nel 1994, quando invece molella aveva già sfoggiato grandissimi dischi di successo come revolution, confusion, change...

mentre gigi era ancora agli inizi con i primi esperimenti progressive che poi gli hanno dato una grande popolarità in breve tempo.

 

Nella seconda metà degli anni 90 i 2 secondo me si equivalgono molto...

Gigi era al centro della popolarità grazie al nuovo stile progressive a lui tanto caro, mentre molly si confermava sulla scala nazionale e non grazie a l'invenzione di Gala e dei Soundlovers che gli diedero molte consacrazioni sulle vendite.

 

Negli ultimi anni invece ho visto solo alti e bassi da parte di entrambi.

L'unico momento buono credo sia stato sino al 2002, poi cè stato un lieve calo.

Per me non cè nulla da scandalizzarsi, non si può andare sempre a 1000! prima o poi bisogna fermarsi per caricare un pò le energie.

Sono entrambi grandissimi produttori con grande esperienza sulle spalle e credo nel tempo ci riservano altri successi degni di essere ascoltati e ballati.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...