Jump to content
DJP.IT

Il Miglior DJ (ITALIA)


matteopando

Chi è il dj più importante in Italia???  

66 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è un gran maranzo di bassa lega.

 

buono per le 12enni stridule e petulanti.

ti piace molto criticare, ti dai delle arie da superbo, ma non mi pare che tu abbia mai avuto una carriera migliore di tommy vee, gabry ponte, prezioso o chicchessia.

forse ti servirebbe un po' più di umiltà poichè ti stai rendendo molto fastidioso.

Link to comment
Share on other sites

ti piace molto criticare, ti dai delle arie da superbo, ma non mi pare che tu abbia mai avuto una carriera migliore di tommy vee, gabry ponte, prezioso o chicchessia.

forse ti servirebbe un po' più di umiltà poichè ti stai rendendo molto fastidioso.

qualcuno ha fatto publicamente una domanda ed mi son degnato di scrivere una risposta a mio parere saggia, ponderata e veritiera.

 

cosa c'è di fastidioso? e poi concettualizzami il concetto di UMILE... e infine... bisogna essere un dj in carriera per esprimere i propri giudizi?

Link to comment
Share on other sites

qualcuno ha fatto publicamente una domanda ed mi son degnato di scrivere una risposta a mio parere saggia, ponderata e veritiera.

 

cosa c'è di fastidioso? e poi concettualizzami il concetto di UMILE... e infine... bisogna essere un dj in carriera per esprimere i propri giudizi?

leggi il regolamento..........

 

non si puo sparare mer....e falsità continue sugli artisti commerciali.........

 

se la tua schifo di musica non si sente in italia non e colpa nostra........

 

se dici che gli utenti di questo forum sono tutti ignoranti.......perche non te ne vai da altre parti :ka::ka::ka:

 

la tua risposta su tommy vee e tutto tranne che saggia ponderata e veritera....nella sua carriera ha creato pezzi di certo non dedicati alle 12enni.....

Link to comment
Share on other sites

ti piace molto criticare, ti dai delle arie da superbo, ma non mi pare che tu abbia mai avuto una carriera migliore di tommy vee, gabry ponte, prezioso o chicchessia.

forse ti servirebbe un po' più di umiltà poichè ti stai rendendo molto fastidioso.

:abbracc::abbracc::abbracc:

 

bravo moroso..........come sempre

Link to comment
Share on other sites

leggi il regolamento..........

 

non si puo sparare mer....e falsità continue sugli artisti commerciali.........

 

se la tua schifo di musica non si sente in italia non e colpa nostra........

 

se dici che gli utenti di questo forum sono tutti ignoranti.......perche non te ne vai da altre parti :ka::ka::ka:

 

la tua risposta su tommy vee e tutto tranne che saggia ponderata e veritera....nella sua carriera ha creato pezzi di certo non dedicati alle 12enni.....

hai detto tutto e niente e soprattutto nn mi hai risposto.

Link to comment
Share on other sites

Secondo voi Tommy Vee è un grande DJ?

C'è gente che lo adora :ka:

Fino a quando non si è ridicolizzato in maniera esponenziale andando al Gf.... era anche un buon dj,con buona selezione e del resto era anche richiestissimo nel triveneto avendo suonato nei maggiori locali veneti.....uno su tutti l'Alter Ego oltre che il Muretto mica bazeccole.

 

Poi da dopo il gf è solo un personaggio da merchandising, niente a che vedere con un DJ.

Link to comment
Share on other sites

Fino a quando non si è ridicolizzato in maniera esponenziale andando al Gf.... era anche un buon dj,con buona selezione e del resto era anche richiestissimo nel triveneto avendo suonato nei maggiori locali veneti.....uno su tutti l'Alter Ego oltre che il Muretto mica bazeccole.

 

Poi da dopo il gf è solo un personaggio da merchandising, niente a che vedere con un DJ.

Bè dai non essere così categorico......a quanto ne ho sentito dire non è che si sia dato proprio alla commerciale.....

 

 

comunque il suo pezzo più bello resterà sempre (in collaborazione con Spiller :eek: a proposito....che fine ha fatto?)

 

 

Latin Aspect - Estrangera

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...