Jump to content
DJP.IT

Il Miglior DJ (ITALIA)


matteopando

Chi è il dj più importante in Italia???  

66 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

sono sconvolto dal fatto che molti abbiano votato Prezioso e nessuno Molella (io ho votato FARGETTA)   

 

non mi dite che vi eccitate per 4 scratch del CA...?

 

 

Ognuno si eccita per quello a cui si appassiona di più, a me i 4 scratch del ca... come dici tu di Prezioso piacciono molto,

 

Prova tu a screcciare in quel modo!!!!

Prezioso con la mano sui piatti è un grande!

 

Non mi sparare la cazzata, che non è l'unico a screcciare, perchè come screccia lui questo tipo di musica (gli altri generi sono screcciati da tantissimi artisti e non) non ce n'è!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cocco e vannelly nn li conosce nessuno..

forse li conoscono tutti tranne i maranzoni come voi..intronati ad ascoltare gigi d agostino..:quipy::lol:

rejna..lascia stare 123..è un incompetente di musica..lui ascolta il mittico decaduto gigi d agostino.. :lol::lol:

ak di fuori della maranza nn sa una michia..nn farci caso.. :ok:

senti sgarbato che non sei altro...........e facile parlare attaccare una volta e poi scappare devi essere davvero un coraggioso di natura...mordi e scappa(i peggiori)almeno quando discuto con geppo c'e' rispetto e c'e' possibilita' di confronto.......a me i gusti di geppo fanno pieta :D ma non gli ho mai detto che non capisce un caz** di musica........

 

se leggi bene il titolo del sondaggio....il DEEJAY PIU FAMOSO IN ITALIA?????di certo coccoluto e vanelli sono popolarissimi all estero....chi ha mai detto il contrario....ma in italia non c e ne per nessuno.....dopo gigi io metterei(per motivi diversi tra loro) gente come alba molella..ecc...mai metterei quei due....(ma non vuol dire che non conosco la loro popolarita' fuori confine)........

 

sei davvero un maleducato.....mi vergogno per te.........giudica te stesso non chi non conosci.............

 

gigi dici che e decaduto.......di certo e quello che nel suo genere primeggia......

Link to comment
Share on other sites

Beh, Coccoluto non mi pare sia poi uno sconosciuto...ha fatto pure il tour con Moira Orfei. E poi si parla di dj, non di produttori, sono 2 cose diverse! Ricordalo, 123, di solito dove suona Gigi ci sono i suoi fan. Prezioso ad es non ha i suoi fan, ma richiama gente perché è bravo e conosciuto.

Comunque riconosco che Gigi mette musica un po' diversa, nel Grande viaggio c'erano brani di Fisherspooner e Felix Da Housecat...

Link to comment
Share on other sites

Beh, Coccoluto non mi pare sia poi uno sconosciuto...ha fatto pure il tour con Moira Orfei. E poi si parla di dj, non di produttori, sono 2 cose diverse! Ricordalo, 123, di solito dove suona Gigi ci sono i suoi fan. Prezioso ad es non ha i suoi fan, ma richiama gente perché è bravo e conosciuto.

Comunque riconosco che Gigi mette musica un po' diversa, nel Grande viaggio c'erano brani di Fisherspooner e Felix Da Housecat...

seba ho letto alcuni tuoi post....sia quello sull universita sia quello dove difendi ponte :quipy: ...tu sei completamente diverso dagli altri tecnofili......

 

le idee qui si rispettano...ma se uno viene a mettere cacca sul gigetto e poi scappa proprio non lo sopporto.....come se gigi all estero non sapessero chi e'.... :-):-)

 

coccoluto e vanelli sono conosciuti......e molto.....ma in italia i grandi sono altri...

Link to comment
Share on other sites

meno male che tu vieni poco sul forum............

 

bla bla bla ha avuto successo anche all estero :festa::festa: probabilmente la intitolata cosi perche in giro c e molta gente incompetente che parla a caso...forse come te.......come ti permetti di venire qui e parlare male di un utente..... :porca:

 

un capolavoro belo orizonti..... :eek:

lo so ma mai quanto a "belo orizonti" e poi non ho parlato male di un utente, ho specificato tra parentesi senza offesa

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

bè questo comunque è un sondaggio di parte perchè qui non sono citati grandi tra i deejay italiani più famosi nel mondo pur appartenendo ad altri generi ne cito alcuni... (Mauro Picotto, Dj Ralf, Ricky Le Roy, Franchino, Tatanka, Mario Più)..... ve li siete dimenticati???

Link to comment
Share on other sites

bè questo comunque è un sondaggio di parte perchè qui non sono citati grandi tra i deejay italiani più famosi nel mondo pur appartenendo ad altri generi ne cito alcuni... (Mauro Picotto, Dj Ralf, Ricky Le Roy, Franchino, Tatanka, Mario Più)..... ve li siete dimenticati???

sai leggere???????????????????? :D:D:D

 

se si rileggi bene il sondaggio :diav::ciao:

Link to comment
Share on other sites

su tutti i siti internet i due deejay più importanti d'italia risultano Mauro Picotto e Joe T. Vannelli, e anche se sono di una qualità musicale nettamente inferiore a quella di Gigi D'Agostino che anche lui comunque è famosissimo a livello internazionale, del resto come tutti i deejay citati nel topic, allora anche Prezioso ha un repertorio da far invidia, e Molella è stato un grandissimo produttore, Albertino è importante perchè ha lanciato la dance in italia..... anche Gabry Ponte sta spopolando........ogni deejay italiano è apprezzato per quello che fa...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...