Jump to content
DJP.IT

Il Miglior DJ (ITALIA)


matteopando

Chi è il dj più importante in Italia???  

66 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si, in effetti Picotto è il dj italiano più famoso nel mondo e non c'è neanche nella lista; comunque come dj (quindi anche speaker) il più famoso è indubbiamente Albertino, il dj che ha segnato, volenti o nolenti la dance negli anni '90.

 

Comunque è proprio SCANDALOSO che Mauro Picotto non sia neanche in lista..

Link to comment
Share on other sites

Come importanza, bravura, serieta' e coerenza penso che non ci si debba nemmeno pensare un secondo: GIGI D'AGOSTINO.

 

Poi se andiamo nel particolare penso che PREZIOSO sia il piu' estroso: quando attacca con i suoi scratch e' qualcosa di eccezionale.

 

Pero' ultimamente mi ha deluso 'vendendosi' all'elettronica cosa che ad esempio GIGI non ha fatto rimanendo fedelissimo al suo stile per fortuna.

 

Gli altri.... beh... non commento Joe T. Vannelli ed Albertino perche' sarei da censura.

 

Ho il Massimo rispetto per COCCOLUTO perche' anche lui e' un grande che ha sempre prodotto quel tipo di musica ed ha il massimo rispetto per TUTTI i Generi musicali al contrario di qualche ILLUSTRE collega.

 

Molella e Fargetta sono 2 grandi specialmente il 1.mo.

 

Pero' il numero UNO rimane di gran lunga GIGI D'AGOSTINO.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

ma c'è poco da dire. l'ho detto e sempre lo ridiro'....per me uno che in un set mette diversi generi passando da trance a techno a dance ecc...non è un dj. Sara' che amo fare il dj e vedo in esso una cosa piu' professionale di quanto si pensi.

Un set di Alex Neri ha un leit motiv, una coerenza sopratutto senza mai scadere nella dance...un set di gg d'ag invece no!

Link to comment
Share on other sites

vabbè era sottinteso che allora avrei citato Marco Carola,Picotto,Vigorito,Parisio,Markantonio,Steveland,Kighine,Kiticonti,Fasano,Cerrone e Ricky F.... peccato che non c'erano nel sondaggio...

 

Non avevo notato che anche A. Neri era presente nel sondaggio.......

 

Cerrone è un produttore/cantante Francese (di origine italiana) degli anni 70/80

 

Piuttosto avrei messo anche Junior Jack, lui è nato in Italia (anche se vive in belgio)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...