Jump to content
DJP.IT

Altri Sport


Bi_erre

Recommended Posts

questa è una grande stron***a perchè la Karbon è di Bressanone che è in Trentino...

 

e il fatto che la maggior parte della gente là parli il tedesco essendo a 50 km dal confine non implica che non sia italiana,

non vedo perche dovrebbe essere mantenuta da Austria o Germania se è italiana a tutti gli effetti!!

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

No no...è sbagliato.

Scusate, ma quelli che abitano in Germania a 50 km dal confine italiano secondo voi parlano ITALIANO?

 

Sei in ITALIA e parli ITALIANO...poi in famiglia puoi fare quello che vuoi, ma se io vado a sciare in Alto Adige ed entrando in una baita il tizio mi accoglie in tedesco lo mando a schifo, IN ITALIANO!!!!

Link to comment
Share on other sites

No no...è sbagliato.

Scusate, ma quelli che abitano in Germania a 50 km dal confine italiano secondo voi parlano ITALIANO?

 

Sei in ITALIA e parli ITALIANO...poi in famiglia puoi fare quello che vuoi, ma se io vado a sciare in Alto Adige ed entrando in una baita il tizio mi accoglie in tedesco lo mando a schifo, IN ITALIANO!!!!

Sai che in Alto Adige si può scegliere la madrelingua? Puoi scegliere se parlare italiano o tedesco...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...