Jump to content
DJP.IT

Gigi D'agostino E La Politica?


leparole

Recommended Posts

Guarda che non c'era nulla di infantile in quanto ho scritto. Se te la sei presa a tal punto da non "meritar risposta"...boh...mi dispiace.

 

Non è incoerenza vedere che un mondo va in un certo modo e i titoli dei dischi seguono quel modo.

 

E' perbenismo pensare che il sig D'Agostino solo perchè mette dei dischi/cd davanti a dei ragazzi/e giovani debba farsi carico di processi educativi mooolto più grandi di lui. Ecco perchè non è incoerente chiamare un disco col nome di un cocktail che migliaia di persone bevono (responsabilmente o no, questo è un altro paio di maniche) e allo stesso tempo dire "ragazzi, vediamo di non esagerare con alcol/droghe".

 

Spero di essermi spiegato, spero soprattutto che qualche anima pia abbia capito il mio purissimo discorso.

 

Amen.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ah alla fine in quella "gita da ballo contro l'uso delle droghe e contro l'abuso degli alcoolici" l'iniziativa proposta da Gigi è stata moooolto interessante...

...praticamente l'acqua veniva distribuita gratuitamente e le bevande analcoliche avevano prezzi ridottissimi per una discoteca (2/3 euro ora non ricordo, tranne la red bull), mentre le bevande alcooliche (che comunque non erano vietate) costavano veramente uno sproposito, dai 10 ai 15 euri

 

 

guardare per credere -> link (1'40'')

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...