Jump to content
DJP.IT

Che Bello...


AndyB

Recommended Posts

Che bello leggere lezioni di stile e moralità da parte di certa gente, dove si dice di non generalizzare, di non fare questo, di non fare quello, che magari c'è qualche ultras che si offende; e poi, la stessa gente, scrive certe sigle dove invece si fa il contrario di quel che si dice...

 

Ci sarebbe poi gente con potere di cancellare certe boiate... Ma no, chissenefrega, meglio insultarli quelli là...

 

Volevo mettere razzolare "da cani" ma mi sono reso conto che il mio cane si sarebbe offeso se paragonato a certa gente INDEGNA! E c'ha pure ragione! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

ok.. l'avevo vista... ma se ha sbagliato bottone che si fa.... lo ammazziamo?

 

oppure le ultime due righe in cui ha ri-dimostrato di non capirci molto nelle dinamiche finti-ultras vs polizia sono l'oggetto della discordia???

 

è un bravo ragazzo, discerne di molte cose a ragion veduta, ha messo su un bel forum, ha un sacco di amici, successo sul lavoro.... deve avere delle pecche. io ne ho scoperte 3.

 

1-Tifa per una squadra senza storia (prima che cancellasse tutto gli avevo scritto che le mitiche maglie granata di qlc decennio fa erano dell'arezzo e i torinisti se ne sono appropriati perchè in C non hanno mai dominato come gli aretini) e frustrata dall'inferiorità cronica rispetto agli juventini e che è gemellata con tutte le squadre notoriamente più sfigate nonostante sia anche la squadra + protetta dal palazzo che non l'ha nemmeno mai mandata in eccellenza. E la povera juve nonostante gli arbitri sempre contro a vincere scudetti su scudetti.... effettivamente è frustrante

 

2-Anche del problema ultras non ha capito granchè.... ma è accecato dal senso di appartenenza (nobile cosa) a un movimento che lui, errando, ritiene vivo e vegeto.

 

3-Sta insieme a Fargettina per cui il sistema nervoso è un pò provato. e il rischio ban si fa impellente.

 

Mi dispiace che poi l'altra discussione sia andata persa... avevo svelato le vere parole di Cellino:

"Pecoraro e tutti i Verdi sono dei BASTARDI. NAPOLETANI vi aiuto io!!"

 

Ma i giornalisti al solito.... speriamo che mister laprecisione (alias leparole) possa confermare la mia tesi al termine delle sue indagini in collaborazione col ris di parma....

Link to comment
Share on other sites

Meno male che Dave butta tutto sull'ironia...:D

 

Io comunque non penso che D4NY l'abbia fatto apposta...credo solo che sia un peccato aver buttato tutta quella conversazione perchè c'erano ottimi spunti di riflessione...il calcio e quello che ci sta intorno ci fanno parlare sempre moltissimo...

 

comunque come si può definire il Torino senza storia?????????? :):):)

 

PS.Qui con me c'è Gennaro Gattuso che vuole fare un saluto a tutti quelli del forum:

"...ciao a tutti da Genny Gattuso, e secunnu mia 'u Milan è partiu cuu piede buono...fozza Milan 'o scudetto è già nostru!"

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...