Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

Ragazzi del forum...non vi sembra che la techno è in decadimento totale?

 

Ormai da quando ha chiuso VITAMINA H, resta solo l'ALTERNATIVE HITS di Discoradio (che comunque è una radio locale...)

per il resto se ne sente poca in M 2 GO su m2o...

 

Che ne pensate...tornerà alla ribalta? Oppure è destinata a morire?

 

Sinceramente penso che a livello di sonorità cattive è molto più avanti la jungle...l'ultimo dei PRODIGY per esempio spacca di brutto... :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io adoro i Prodigy, li ho pure inseriti nella mia chart personale.

 

Purtroppo, pero', non vedo molte altre cose interessanti in giro, di questo genere.

Link to comment
Share on other sites

Signori, e Mauro Picotto, Ricky F, Gabry Fasano, Joy Kitikonti, Marco Carola dove li mettete? Certo, in Germania forse i dj techno sono più considerati...ma per forza: basti pensare solo al nome di Sven Vath...

Link to comment
Share on other sites

forse è in decadimento per te..perchè non la segui.. :lol::quipy:

 

finalmente l italia si è aperta totalmente alla techno con ospiti di grandissimo calibro ogni fine settimana..

 

 

è molto piu avanti la jungle?? ma fammi il piacere..ma cosa dici.. :lol:

informati prim a di parlare..ti prego..

 

 

vitamina h e m20 non ha mai passato techno seria..se non una volta ogni morte di papa..molta hardstyle..molta maranza..ma di techno amico nn c era molta traccia..

 

se tu pensi che la techno sia quella di alternative hits..allora credo che tu nn sappia veramente cosa sia... ;)

 

in questi prossimi week end in giro..

 

mercoledi c era Sven Vath all holliwood(mi)

 

il 30 e 31 Ottobre..Adam Beyer sarà rispettivamente al Coco e in quel di brescia..

 

Halloween alla fortezza cè Monika Kruse..

 

A Marghera a metà Ottobre cè Richard Hawtin..

 

Stasera cè Josh Wink al Kama Kama..

 

Ogni fine Settimana ai Magazzini cè un ospite d eccezzione..

 

all Autobahn ci sarà Vitalic il 16..Oxia..Tim Baker..Ricky Effe..

 

ti pare che la techno nn vada in italia??

 

ci vuole INFORMAZIONE!!!!!!!!!! :wall::D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi del forum...non vi sembra che la techno è in decadimento totale?

 

Ormai da quando ha chiuso VITAMINA H, resta solo l'ALTERNATIVE HITS di Discoradio (che comunque è una radio locale...)

per il resto se ne sente poca in M 2 GO su m2o...

 

Che ne pensate...tornerà alla ribalta? Oppure è destinata a morire?

 

Sinceramente penso che a livello di sonorità cattive è molto più avanti la jungle...l'ultimo dei PRODIGY per esempio spacca di brutto... :ok:

e meno male che non c'è più quel programma penoso di vitamina h!!!!...solo pseudo techno condita con un pò di maranza / hardstyle e poi la voce odiosa di lady helena che scandiva frasi totalmente demenziali :quipy::wall:

e poi discoradio merita un discorso a parte....porca miseria ma davvero pensi che l'alternative hit proponga techno? :lol::lol::lol: ma come stai?? quella è robaccia fatta apposta per i ragazzini di 13-14 anni che se non sentono la cassona e il basso in levare si tagliano le vene :lol::lol: ....quella radio è uno schifo totale io la chiuderei all'istante

m2o si "salva" per modo di dire :quipy: ...solo perchè ha trasmesso le serate del privilage di ibiza...ma questa è la classica eccezzione che conferma la regola....molta spazzatura anche li...in pratica c'è sempre una grande emergenza rifiuti :lol::lol::lol:

 

 

credimi umg tu non hai la più pallida idea di cosa sia veramente la techno

Link to comment
Share on other sites

Questa volta concordo con Nico e con gli altri....a parte le diverse vedute sulla definizione del termine e delle sonorità. La techno esiste ma non viene minimamente passata dalle radio.

 

Vorrei solo dire una cosa a tutti, l'ALTERNATIVE HIT è davvero porcheria pura, come quasi tutto il resto di DiscoRadio. Mi chiedo come facciano a passare per classifica techno/trance un ammasso di tamarrate (tranne 3-4) immonde. Quella è pura commerciale. Non parlo della techno per non scatenare polemiche....ma la trance è proprio un'altra cosa.

 

M20 già meglio con ZeroDB (hardstyle e easytrance) e con Unique (trance o house a seconda dell'ospite che è spesso di prestigio) che ha proposto tempo fa una sessione trance FANTASTICA di Armin Van Buuren....ma purtroppo il 90% delle radio e degli ascoltatori non sa nemmeno chi sia....

Link to comment
Share on other sites

forse è in decadimento per te..perchè non la segui.. :lol::quipy:

 

e ma lui prerisce seguire la giangol :quipy::D

 

 

 

 

 

e poi umg cosa c'entra quel genere con i prodigy??..mi sembra che le spari giù così come ti vengono senza riflettere

Link to comment
Share on other sites

Comunque un appello agli amanti della techno, dell'hardstyle, della trance, della chillout e in generale dei suoni alternativi:

 

appena aprirà la Nuova Deejay Parade votate questi generi musicali e diamogli il giusto valore nella classifica, facciamo conoscere a tutti il nostro sound!

Link to comment
Share on other sites

....quella radio è uno schifo totale io la chiuderei all'istante

...fara cosi schifo ma gli ascoltatori li ha e anche parecchi.......

 

a me non interessa se passano nell alternative hit musica non proprio relativa al genere.......per me possono benissimocambiargli nome.........easy trance parade va bene!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

non ti piace ascolta altre radio qual e il problema........non mi pare che le altre propongano il tuo genere........se no i vari carola li conosceremmo (almeno i piu informati)...non e colpa nostra se questo genere non piace alle radio italiane.......

 

qui in italia c'e' solo la HOUSEEEEEEEEEEEEEEEE :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

e meno male che non c'è più quel programma penoso di vitamina h!!!!...

 

....quella radio è uno schifo totale io la chiuderei all'istante

 

m2o si "salva" per modo di dire :quipy:

 

a....molta spazzatura anche li...in pratica c'è sempre una grande emergenza rifiuti :lol::lol::lol:

 

 

considerandso che dj non la propone...........

 

voi dove ascoltate la techno(l ho scritta giusta :lol: )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...