Jump to content
DJP.IT

Numeri 1 Evitabili..


leparole

Recommended Posts

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

questo lo dici tu,invece lo mettono tranquillamente durante la serata ed è il brano che richiama piu gente (ovviamente ai tempi suoi)

 

a meno che tu vai in discoteche dove mettono techno o hardcore

no flash,fidati che di discoteche ne giro parecchie e nn solo in italia, ma nn voglio parlare di questo, jamelia è un successo pop, stop!

 

un buon disco da mettere in pre serata era dana dawson - three is family, ma quello almeno una battuta lo aveva...

Link to comment
Share on other sites

no flash,fidati che di discoteche ne giro parecchie e nn solo in italia, ma nn voglio parlare di questo, jamelia è un successo pop, stop!

 

un buon disco da mettere in pre serata era dana dawson - three is family, ma quello almeno una battuta lo aveva...

tutto dipende dal tipo di pubblico che hai...jamelia è una canzone che "acchiappa" tutti,quindi vai sul sicuro con un pezzo del genere!mi pare difficile credere che nelle discoteche dove andavi tu non mettevo questo pezzo....erano dei criminali allora i dj

nella disco dove vado io,c'era il pienone con questa song e TUTTI cantavano ...ovviamente il dj mette sotto la canzone una base x dare piu ritmo ,anche se fa ballare pure in versione originale

Link to comment
Share on other sites

tutto dipende dal tipo di pubblico che hai...jamelia è una canzone che "acchiappa" tutti,quindi vai sul sicuro con un pezzo del genere!mi pare difficile credere che nelle discoteche dove andavi tu non mettevo questo pezzo....erano dei criminali allora i dj

nella disco dove vado io,c'era il pienone con questa song e TUTTI cantavano ...ovviamente il dj mette sotto la canzone una base x dare piu ritmo ,anche se fa ballare pure in versione originale

o erano criminali o erano intenditori, secondo me il 2ndo

 

se mi dici in quale disco suoni vengo ad ascoltarti cosi almeno sentiro jamelia !

 

(scherzo)

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

mi sembra davvero strano....almeno in Pre-Serata era suonata immagino...comunque se è andata al numero 1 della djp non mi sembra possibile che nessuno la suona

questo secondo me è l'ennesimo esempio di come oramai la nostra amatissima dj parade era classifica dance,r&b,pop,house,rap... insomma...un miscuglio, senza identita', infatti abbiamo visto la fine che ha fatto, ma di questo ne abbiamo parlato in 10000 post.

 

scherzi a parte son d'accordissimo che jamelia sia stato un tormentone estivo, bel pezzo pop (bella anche lei :lol: ), ma sicuramente nn una numero uno della dj parade, almeno della dj parade che tutti i membri di questo forum vorrebbero

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

la djp era la musa di (quasi) tutte le discoteche italiane e (volendo) delle tendenze dance in italia.

con uno che si mette hsg al 3° posto della sua classifica, neanche mi ci metto a discutere ( :lol::lol: )...

 

tutte o quasi le discoteche?

 

nn sono d'accordo

Link to comment
Share on other sites

Allora...dico il mio parere sui brani incriminati...

 

 

OUTHERE BROTHERS-LA LA LA HEY HEY la si può discutere seriamente...tanto più che in quegli anni c'era di molto meglio...

OFFSPRING-PRETTY FLY era da numero 1 e come...a me fece impazzire!!! 4 sett. nella mia chart..

LUNAPOP-50 SPECIAL era da numero 1 e come...straorecchiabile...ballabile...da aggregazione...in + il remix...come si fa a criticarla? 4 sett. in testa nella mia chart..

SOUNDLOVERS-WALKIN era da numero 1 per quel periodo... 2 sett.in testa nella mia chart..

PREZIOSO-LET ME STAY come si fa a dire che questo brano non è da prima posizione??? nella mia chart ben 6 settimane in testa ha fatto!

TONY SWEAT-SEX MACHINE nella mia chart al max è stata 2°...non mi entusiasmava affatto...quindi sono d'accordo...

PREZIOSO-VOICES da prima posizione secondo me..

DEEPSWING-IN THE MUSIC effettivamente...nella mia chart max. 2° posto...

PREZIOSO-BONJOUR per poco ma penso che per quel periodo fosse un primo posto meritato...nella mia chart 2 settimane in testa..

PINK COFFEE-THE WALL sono d'accordo...nella mia chart non è mai stata sul podio..

DJ HERBIE-KING OF ROCK d'accordo anche qua...max 2° per me..

ANDREA DORIA-BUCCI BAG idem come sopra...anzi peggio...3° posto al max...non mi entusiasmava affatto..

EXCH POP TRUE-DISCOTECA D'accordo..Non è chissà cosa ma è andata fortissimo (max. 2°)

EIFFEL 65-VIAGGIA INSIEME A ME Non sono d'accordo...(1 sett.x me...)

JAMELIA-SUPERSTAR sono d'accordo.. (max 3° da me..)...ok che era ballabile...ma addirittura prima non mi è parso...

 

Sui titoli segnalati da Geppo non sono affatto d'accordo...anche qui se qualcuno giudica non da primo posto Dreamland (con la quale saltavano anche i divanetti..) vuo, dire che non capisce molto...STOP!

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...