Jump to content
DJP.IT

Numeri 1 Evitabili..


leparole

Recommended Posts

ah già, è vero, per jamelia è stato quasi un plebiscito ( contrario! )hihihi :lol:

io me lo spiego solo in un modo:in quel periodo non c'era nessun brano abbastanza forte da poter scalzare dragostea..siccome non potevano tenerla 3 mesi alla n.1 si sono inventati l'escaletion di jamelia che durò 1 settimana sola in vetta e poi gettata fuori in fretta e furia, dopo che aveva assolto il suo compitino..

sostituita dal ben + ballato kevin lyttle..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma dove le hai viste queste canzoni al n1.............per dire nelle classifiche "normali" ai tempi dei luna pop.....al n1 c'erano dischi tipo MABEL DISCO DISCO....LADY VIOLET.....GIGI ANOTHER WAY.....MORE....ecc....SPAZIO PER LUNA POP SE SI VOLEVA SI POTEVA NON TROVARE....PER DI PIU ALBA LO LASCIO 4 SETT. IN VETTA..... 

 

DJ HERBIE IN MOLTE CLASSIFICHE NEANCHE ENTRO LA N1 E UN SOGNO CHE HA REGALATO ALBA......

 

PREZIOSO...STORIA A PARTE COME AL SOLITO...MA 4 SETTIMANE NON ESISTE PER DI PIU CONSIDERANDO CHE AL 2 POSTO C ERA GIA DA TEMPO NAIVE CON UNO DEI SUCCESSONI DELL ANNO.........

 

RIPETO CHE QUESTI DISCHI NON MERITAVANO LA PRIMA POSIZIONE ANCHE PERCHE IN GIRO C ERA MOLTO MEGLIO....NON SOLO PERCHE NON LA MERITAVANO DI SUO.....

 

Beh luna pop io la sentivo in disco e nei pub nei disco pub, certo che anche io prefervo Nagano all star mabel more gigi d'ag e pure Bob marley (sun is shining/stupenda) Dj herbie l'ho vista nelle prime 3 anche in altre 2 classifiche, e poi per me era un ottimo disco!

 

Prezioso invece 4 settimane sono troppe giusto! ne bastavano 2 ma naive il suo spazio lo aveva avuto! 5 settimane cazz..... sono abbastanza considerando la passion che aspettava li, (e anche kim lucas a me piaceva con to be you) poi c'era modjo che era ballatissima e anche bella!

Link to comment
Share on other sites

Prezioso invece 4 settimane sono troppe giusto! ne bastavano 2 ma naive il suo spazio lo aveva avuto! 5 settimane cazz..... sono abbastanza considerando la passion che aspettava li, (e anche kim lucas a me piaceva con to be you) poi c'era modjo che era ballatissima e anche bella!

si ma naive rimase 4 settimane dietro a prezioso...in un altra chart(PREZIOSO :cuore: DEEJAY) non si sarebbe verificato....poi certo ando e per parecchi in vetta ma a scapito di pezzi come la passion o altri.....

Link to comment
Share on other sites

si è vero che ha aspettato tanto infatti dico che prezioso è da numero 1 ma magari 2 sett, ma poi ogni radio sceglie le sue! e ovvio hce deejay scegli prezioso, come io sarei di parte non facendo nemmeno entrare Tiga che a me non piace niente ma so che è ballatissima e metterla in disco è obbligo ancora ad ottobre!

Link to comment
Share on other sites

si è vero che ha aspettato tanto infatti dico che prezioso è da numero 1 ma magari 2 sett, ma poi ogni radio sceglie le sue! e ovvio hce deejay scegli prezioso, come io sarei di parte non facendo nemmeno entrare Tiga che a me non piace niente ma so che è ballatissima e metterla in disco è obbligo ancora ad ottobre!

bisogna essere super partes(si scrive cosi :confuse: ).............se no la classifica e falsata se si favorisce chi si desidera......

 

NON HO FORSE RAGIONE?????????????? :quipy::quipy:

 

devo dire che e davvero brutta quella di tiga e non siamo in pochi sul sito a pensarla cosi.........comunque grande succcesso

Link to comment
Share on other sites

beh si bisognerebbe esserlo, io penso invece che: se la facessi io invece di mettere al numero 1 la mia preferita che magari non se la caga nessuno, la metterei al numero 3 al massimo, e poi anche se non mi piace proprio tanto magari metterei a forza un'altra al primo posto che invece ballano e piace a tanti!

Poi i successi non si didscutono!

Ma alba e gigi d'ag io davvero non l'ho vista presente in molte classifiche... anzi in certe radio passavano la versione cantata e fata esclusivamente da d'agostino!

 

non c'entra, ma mi ricordo balzi enormi tipo Mbel - Bum bum dalla 8 alla 20 mi sembra: in una sola sett di colpo giù!

Link to comment
Share on other sites

Ma alba e gigi d'ag io davvero non l'ho vista presente in molte classifiche... anzi in certe radio passavano la versione cantata e fata esclusivamente da d'agostino!

 

non c'entra, ma mi ricordo balzi enormi tipo Mbel - Bum bum dalla 8 alla 20 mi sembra: in una sola sett di colpo giù!

no dai alba e gigi dag e un caso particolare.....di certo rin...e altre non mettono un pezzo con albertino.........

 

io ricordo radio studio piu mettere la versione di gigi....ma radio studio piu odia d agostino....almeno lo odiava ai tempi del boom.....ricordo ad es.BLA BLA BLA non passavano il disco di gigi ma una versione loro :wall::wall: che vergogna....oppure nella classifica finale 98....ci fu il passaggio tra GIGI ELISIR....E DAZE :eek::eek: TAMAGHOCI... :muhehe: CHE SCHIFO...e il coglione di tozzo....passo senza considerare gigi...per di piu innalzando la sua radio per essere stata una delle poche adaver messo daze...

 

n.b. ai tempi registravo la classifica di fine anno di studio piu :D era una gran radio dance....non come adesso....che vive in un mondo tutto suo :(:(

 

per i balzi indietro io sono sicuro che sono pezzi che non piacciono ad alba....tra l altro ricordo un pezzo che invece rimase al 20 per parecchie settimane alba non lo voleva far uscire FORSE BLACK LEGEND???????

Link to comment
Share on other sites

certo black legend entrato a fine gennaio (mi sembra e inizio febbraio)

essendo al numero 1 in inghilterra oper diverse sett. e a me piaceva questa! alba lo tenne dentro nelle prime 5 da febbraio a fine aprile (ma solo 2 sett al numero 2)

poi scese lentamente e usci a fine giugno ma stando parecchie sett tra la 19 e la 20

Link to comment
Share on other sites

secondo me la numero 1 piu IMMERITATA è sicuramente BONJOUR di prezioso,un brano assolutamente INSULSO,FREDDO,PRIVO DI SIGNIFICATO,insomma....una barzelletta della musica dance!io non l'avrei fatta nemmeno entrare,invece è stata addirittura prima!Ma cosa c'era di altro in quel periodo?

 

Su Jamelia non è affatto un plebiscito perchè io invece penso che sia una numero 1 MERITATISSIMA (e poi lei è troppo bona) :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...