Jump to content
DJP.IT

Made In Italy Di Molella..


leparole

Recommended Posts

Vi consiglio vivamente di comprare l'album del molly....è bellissimo....!!!!!!

 

Inanzitutto contiene molte foto formato cartoncino da conservare.....poi il libro è fantastico...è la storia della sua vita (che già conoscevo).....di come è diventato dj.....e di tante avventure e progetti come la "do it yourself", gala...etc.......

davvero molto bello....alla fine ci sono altre foto da vedere......mi spiace solo che non ha inserito le sue storie d'amore....il suo fidanzamento con Lella....il matrimonio.... il divorzio...i suoi nuovi amori.....che poi coincidono con i suoi singoli ed i testi delle canzoni.....ma ho compreso il motivo: il libro è dedicato a Matteo suo figlio e quindi non voleva farlo soffrire poichè il bambino lo leggerà o l'avrà già letto sicuramente...e quindi il Molly ha saltato questa parte importante!!!

Nel cd che è anche un cd rom ci sono anche delle suonerie...dei video...insomma è un cd da non farsi scappare!

 

E' la migliore idea dopo "Originale -Radicale - Musicale " !!!!!

Link to comment
Share on other sites

davvero molto bello....alla fine ci sono altre foto da vedere......mi spiace solo che non ha inserito le sue storie d'amore....il suo fidanzamento con Lella....il matrimonio.... il divorzio...i suoi nuovi amori.....

 

.......continuo io...........

 

la storia con il maestro.......il fidanzamento....il matrimonio........niente divorzio per ora :lol::lol::lol:

 

che idea era quella di originalemusicaleradicale??????????????

Link to comment
Share on other sites

123,tu 6 tarato...Il matrimonio con il maestro...Bah....Molly fa la sua versione,GGDAG la sua....Come in ogni pezzo,ci sono diverse versioni...Stessa cosa vale con i Datura...E sarebbe così se lo facesse con Molinaro,Gabry Ponte,etc...Aspetto che arrivi nel mio negozio di dischi,gli album del Molly li ho tutti!Originale Radicale Musicale sia in vinile (autografato dal Molly in persona!),che in cd!Non sapevo però del divorzio...Tina,come fai a saperlo?

Link to comment
Share on other sites

123,tu 6 tarato...Il matrimonio con il maestro...Bah....Molly fa la sua versione,GGDAG la sua....Come in ogni pezzo,ci sono diverse versioni...Stessa cosa vale con i Datura...

non e vero gigi&picotto angel's symphony avevano ognuno la sua versione??? :eek:

 

gigi&pandolfi....la versione e una sia di gigi's goodnight che the rain :eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

non e vero gigi&picotto angel's symphony avevano ognuno la sua versione??? :eek:

 

gigi&pandolfi....la versione e una sia di gigi's goodnight che the rain :eek::eek:

beh in angel symphony che io sappia la mediterranean mix è di gigi e la Club Mediterranean è di picotto...infatti se si ascolta ha le sonorita' di bakerloo symphony...

Link to comment
Share on other sites

@123

 

perchè se si parla dell'album del molly,tu devi sempre sconfinare? non se ne può proprio più!!!

 

 

a parte questo,ho comprato lunedì l'album del molly e devo dire che è un prodotto davvero confezionato. il cd contiene 12 tracce di ottima dance commerciale che svaria da alcuni successi già conosciuti (desert of love,baby,tell me e t.v.a.b. in una versione senza la cassa davvero coinvolgente) ad altri pezzi nuovi molto orecchiabili (partendo dal nuovo sunshine e passando per the gong song e romance,quest'ultima da segnalare in positivo).

il libro è molto scorrevole e se vogliamo un pò troppo "scolastico" ma ha il pregio di rivelare alcuni retroscena della vita/carriera del molly che ai più erano sconosciuti.

i contenuti rom sono divertenti e meritano un occhiata..

unica pecca se vogliamo è il prezzo,perchè 23€ mi sembrano un pò troppi..

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

@123

 

perchè se si parla dell'album del molly,tu devi sempre sconfinare? non se ne può proprio più!!!

 

 

a parte questo,ho comprato lunedì l'album del molly e devo dire che è un prodotto davvero confezionato. il cd contiene 12 tracce di ottima dance commerciale che svaria da alcuni successi già conosciuti (desert of love,baby,tell me e t.v.a.b. in una versione senza la cassa davvero coinvolgente) ad altri pezzi nuovi molto orecchiabili (partendo dal nuovo sunshine e passando per the gong song e romance,quest'ultima da segnalare in positivo).

il libro è molto scorrevole e se vogliamo un pò troppo "scolastico" ma ha il pregio di rivelare alcuni retroscena della vita/carriera del molly che ai più erano sconosciuti.

i contenuti rom sono divertenti e meritano un occhiata..

unica pecca se vogliamo è il prezzo,perchè 23€ mi sembrano un pò troppi..

 

:muhehe:

ratauan,la versione di sunshine nell'album è la stessa nel singolo?

Link to comment
Share on other sites

Non è perchè c'è la "&",vuol dire che l'hanno fatto insieme,seduti nello stesso studio,mano nella mano!Ma perchè in ogni cosa ci metti Gigi D'Agostino?Lo vedi che non sono l'unico che si lamenta?E io sono qui da poco!Immagino i veterani!Io sono un fun del Molly,ma non lo inserisco in ogni topic!Se si parla di Gabry Ponte,arrivi tu e parli del "Maestro"...Se si parla di Vannelli e di house,arrivi tu e parli del "Maestro"...Se si parla di calcio,magari della Juve,arrivi tu che dici che la Juve è una squadra di Torino,la città del "Maestro"....Ma perchè i fun di GGDAG lo considerano come un Santone?Non 6 il primo che ho incontrato,e non sarai l'ultimo..Ma poi,Maestro di cosa?Di come si fa dance?E cosa ha di speciale in questo periodo?Nel mixaggio?E cosa ha di speciale?Di cosa dice,vedi la storia del calabrone,del "regolare non pensare",e tutte le altre "perle di saggezza"?E cosa dice di speciale?Alcune non sono sue,altre sono frasi di sua fantasia...Ma cosa dice di tanto particolare?Io proprio non capisco...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...