Jump to content
DJP.IT

Banfi & C.


flashdance2004

Recommended Posts

(ha toccato il massimo con L'allenatore nel pallone,oggi è cambiato molto e mi ha deluso)

 

Beh quando diventano vecchi di solito cambiano un pò e fanno parti più serie! Vedi Villaggio con Io no speack english e io speriamo che me la cavo...

 

Gran film

1- Fracchia la belva umana

non sono frocione,non mi chiEmo frifriììì ,sono commissErio e ti faccio un c**o cosììì" :D:D:D

 

E poi l'allenatore nel pallone lo so a memoria cosi come mezzo destro sinistro (due calciatori senza pallone) che era però nettamente inferiore al grande e unico Oronzo Canà!

E se avete sentito l'intervista alla mostra del cinema di Venezia su rai 3 ha detto che inizia a girare in questi mesi un nuovo film e dovrebbe intitolarsi: "l'allenatore nel pallone 2" sul titolo non sono sicuro , ma lui ha detto cosi! e sarà un'altra avventura da allenatore! E poi come non ricordare la studentessa fa l'occhietto al preside o la liceale nella classe di ripetenti… dove c'è anche Alvaro Vitali

Link to comment
Share on other sites

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH AAAAAAAAAAHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

EEEEEHHHH BENVENUTI A STI'FROCIONI BELLI E GROSSI E CAPOCCIONI E TU SEI UN PO' FRI FRI E VIENI AVANTI FINOA QUI' ZAN ZAN!!!!

 

RISPOSTA: NON SONO FROCIONE SONO SONO FRI FRI SONO UN COMMISSARIO E TE FACCIO UN C*** COSI'!!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

TROPPO FORTE!!!!

 

TROPPO PIACH STA' PARTE!!!

 

La conosco a memoria!

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...