Jump to content
DJP.IT

DJP CHART Preview (Lunedì 18 Ottobre)


Guest Geppo

Recommended Posts

discoparade: summer of energy alla 1, giaga robot non c'è..

hit 20 dance: summer of energy alla 20, giaga robot non c'è..

 

Ma se tu prendi le radio regionali, come discoradio, anch'io potrei farlo.

 

E provarti, con i fatti, che qui da noi soe non lo sta mettendo nessuno. Ma non e' un approccio corretto.

 

Ci andremmo ad impelagare nelle (solite) polemiche sterili.

 

Se dici che la tua classifica e' indicativa di cio' che trasmettono le radio nazionali, e' una presa in giro bella e buona.

 

Comunque, libero di scrivere e di fare quello che vuoi. Ormai quel che c'era da capire, l'ho capito.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

in 105 giaga robot è alla 11, nn in top 10..

la dj parade non esiste più, inutile fare congetture..a sentire il dj time dovrebbe essere alla n.1 allora housekeeperz, lo mettono sempre...

stellar project a discoradio??e chi l'ha mai sentito??ci sono altre classifiche a cui faccio riferimento..!

danzel è ancora in top 10 praticamente ovunque ( si, con pump it up ), m sembrava di essere già cattivo a tenerlo alla 12...

Link to comment
Share on other sites

caro geppo...ti sbagli di grosso! Discoradio non è una radio regionale...

 

Ora ti faccio l'elenco delle radio più ascoltate rispetto a discoradio (non in ordine..):

 

1)radio1

2)radio2

3)radio3

4)isoradio

5)radio101

6)radiomontecarlo

7)capital

8)deejay

9)rin

10)kiss kissnetwork

11)maria

12)rds

13)radio105

14)radio italia

15)rtl

16)radio24

17)radio cuore

18)lattemiele

19)subasio

20)radio italia anni 60

 

Quindi Discoradio è quasi nella top 20!!!!!!

 

Non mi pare che le tue radio regionali siano nelle prime 20 caro Geppo!!!

 

E sul fatto che Giaga Robot superi Soe a rin questo è tutto da vedere...scommettiamo???? :diav:

Link to comment
Share on other sites

in 105 giaga robot è alla 11, nn in top 10..

 

leparole... tu hai ascoltato l'ultima edizione della discomania?

 

No perche' sul sito sono ancora fermi alla penultima edizione, come e' scritto chiaramente... ma tu questo lo sai perfettamente, giusto?

Link to comment
Share on other sites

caro geppo...ti sbagli di grosso! Discoradio non è una radio regionale...

 

NewStyle.. DiscoRadio non arriva nemmeno nelle Marche.

 

Quando io vivevo a Macerata, non la sentivo.

 

Non arriva nemmeno a Roma, e' stato lo stesso Rovelli a confermarlo.

 

Tu puoi dire tutto quello che vuoi, ma i fatti parlano da se'. E non ammettono repliche di sorta.

Link to comment
Share on other sites

a sentire il dj time dovrebbe essere alla n.1 allora housekeeperz, lo mettono sempre...

 

Bravo leparole.. su questo concordo.

 

E' la num'1' 'virtuale' di RadioDj.

Link to comment
Share on other sites

Si, lo so perfettamente che le mie sono 'verita' scomode', leparole.

 

E' per questo che molti mi attaccano in modo cosi' veemente, perche' sono un utente 'scomodo', che parla con i fatti e dice le cose come stanno.

 

Pero' vedo che alle mie obiezioni non hai ribattuto, non almeno in modo critico e sensato.

 

E, d'altra parte, cosa avresti potuto dire per discolparti... difronte all'insuccesso - evidente e catastrofico - di soe?

Link to comment
Share on other sites

ma quale insuccesso???

 

discoradio è 21° in italia...vai all'audiradio!!! e poi al nord abita più gente che al sud...quindi noi del nord abbiamo un peso specifico superiore...

 

sei tu che conti su palle...informati!!!

 

informati!!!

 

informati!!!

 

le verità scomode sono le mie x te!!!

 

è inutile che fai finta di nulla!!

 

summer of energy è primo in molte classifiche!!!

 

è l'unico in top of the pops!!!!

 

è stato primo nei vinili!!!

 

è tra i singoli dance più venduti...su musicaedischi è 12°!!

 

è il singolo commerciale + forte!!!

 

I MIE SONO DATI...LE TUE SONO FARNETICAZIONI INUTILI QUANTO ODIOSE...ODIOSE PERCHE' FALSE...

 

NATE DAL PREGIUDIZIO..

 

QUELLO CHE VI FA STARE MALE...

 

MALE PERCHè VEDETE CHE MOLTI SANNO EMOZIONARSI CON LA MUSICA AL DILA'DEL SUCCESSO RADIOFONICO...

 

MALE PERCHè SCOMMETTAVATE SUL DECLINO INSERORABILE DI GIGI E INVECE E'TRONATO PIU'FORTE DI PRIMA...PIU'MAGICO DI PRIMA...VENITE AI LIVE!!!

 

SE NEL RESTO D'EUROPA CHIEDETE 5 NOMI DI MUSICISTI ITALIANI VI RISPONDONO PAUSINI, ZUCCHERO, PAVAROTTI, EROS E GIGI D'AGOSTINO!!!!

 

NOI STIAMO VIVENDO GRAZIE A GIGI IL NOSTRO MOMENTO CONTENTO (MUSICALEMNTE PARLANDO..)...

 

VOI VOLETE TOGLIERCELO CON LE VOSTRE INSINUAZIONI FALSE E CIECHE...

 

NON CE LA FARETE MAI...

 

NON CE LA FARETE MAI...

 

SONO FIERO CHE SUMMER OF ENERGY SIA PRIMO NELLA MIA CHART!!!

 

ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE!!

 

4 ANNI FA NESSUNO CI AVREBBE PENSATO 2 VOLTE NEL FAR ARRIVARE SOE AL NUMERO 1...PERò OGGI GIGI NON VA + DI MODA VERO??? A ME ME NE FREGA!!! GIGI VA FORTISSIMO...COME PRIMA E PIU' DI PRIMA...TOUJOURS...

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

discoradio è 21° in italia...vai all'audiradio!!! e poi al nord abita più gente che al sud...

 

E' risaputo fin da sempre che il Meridione e' piu' popoloso del Nord Italia. Non capisco proprio come tu possa affermare il contrario.

 

Ma il fatto e' che nemmeno al CentroItalia (vedi il Lazio, le Marche, e quanto pare la stessa Emilia Romagna) DiscoRadio arriva... per cui questa emittente ha un peso specifico davvero irrilevante, nello scenario musicale complessivo.

 

Il fatto che voi la mettiate sempre in mezzo, e' perche' non sapete proprio su cosa aggrapparvi, per 'giustificare' l'insuccesso evidente, di un disco brutto brutto.

 

I fatti, come detto, sono questi: il resto sono solo polemiche sterili che non portano a nulla.

 

Vi lascio alle 'vostre' beneamate polemiche,

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

MA RIPASSATI LA GEOGRAFIA VA!!!! GIA SOLO LA LOMBARDIA HA 10 MILIONI DI ABITANTI!!! ESCLUDENDO IL LAZIO CHE STA IN MEZZO IL NORD E' BEN PIU'POPOLATO DEL SUD!!! INFORMATI!!!

 

 

Sta di fatto che Discoradio arriva in Piemonte Liguria, Lombardia, Veneto...tutte regioni piene di discoteche forti...piene di soldi...genet che ne sa...e la gente evidentemente sa quel che vuole...

 

 

le polemiche sono le tue visto che ogni scusa è buona per te per spargere cacca su Gigi e i suoi dischi...

 

Ma chi ti credi di essere???

 

Non riesci a notare il successo che sta avendo Gigi???

 

Allora togli le fette di salame che hai sugli occhi!!!

 

I miei sono dati reali di successo...non fare finta di niente!!!

 

Sei tu che spargi cacca senza dati oggettivi (a parte alcune radio che per te sono espertissime di dance...come 105 e rds...maddekè???)

 

E poi le radio regionali sono quelle che vedono la realtà dei fatti meglio di tutte...se le tue lì da te disdegnano Gigi lo stesso non si può dire da me evidentemente!!!

 

Geppo...togli il rancore che hai...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

ma quale insuccesso???

 

discoradio è 21° in italia...vai all'audiradio!!! e poi al nord abita più gente che al sud...quindi noi del nord abbiamo un peso specifico superiore...

 

sei tu che conti su palle...informati!!!

 

informati!!!

 

informati!!!

 

le verità scomode sono le mie x te!!!

 

è inutile che fai finta di nulla!!

 

summer of energy è primo in molte classifiche!!!

 

è l'unico in top of the pops!!!!

 

è stato primo nei vinili!!!

 

è tra i singoli dance più venduti...su musicaedischi è 12°!!

 

è il singolo commerciale + forte!!!

 

I MIE SONO DATI...LE TUE SONO FARNETICAZIONI INUTILI QUANTO ODIOSE...ODIOSE PERCHE' FALSE...

 

NATE DAL PREGIUDIZIO..

 

QUELLO CHE VI FA STARE MALE...

 

MALE PERCHè VEDETE CHE MOLTI SANNO EMOZIONARSI CON LA MUSICA AL DILA'DEL SUCCESSO RADIOFONICO...

 

MALE PERCHè SCOMMETTAVATE SUL DECLINO INSERORABILE DI GIGI E INVECE E'TRONATO PIU'FORTE DI PRIMA...PIU'MAGICO DI PRIMA...VENITE AI LIVE!!!

 

SE NEL RESTO D'EUROPA CHIEDETE 5 NOMI DI MUSICISTI ITALIANI VI RISPONDONO PAUSINI, ZUCCHERO, PAVAROTTI, EROS E GIGI D'AGOSTINO!!!!

 

NOI STIAMO VIVENDO GRAZIE A GIGI IL NOSTRO MOMENTO CONTENTO (MUSICALEMNTE PARLANDO..)...

 

VOI VOLETE TOGLIERCELO CON LE VOSTRE INSINUAZIONI FALSE E CIECHE...

 

NON CE LA FARETE MAI...

 

NON CE LA FARETE MAI...

 

SONO FIERO CHE SUMMER OF ENERGY SIA PRIMO NELLA MIA CHART!!!

 

ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE!!

 

4 ANNI FA NESSUNO CI AVREBBE PENSATO 2 VOLTE NEL FAR ARRIVARE SOE AL NUMERO 1...PERò OGGI GIGI NON VA + DI MODA VERO??? A ME ME NE FREGA!!! GIGI VA FORTISSIMO...COME PRIMA E PIU' DI PRIMA...TOUJOURS...

 

:cool:

bravo new grande post.....bisogna zittire chi non se ne intende di musica dance..e che parla stando troppo da una parte e irridento inutilmente l altra.....tra poco scrivero il mio pensiero purtroppo per motivi lavorativi non posso piu postare se non in orario di pausa(certo ci saranno eccezioni)

 

prima cosa da dire sono le mie scuse per quelle mie critiche ai tuoi giudizi....non mi sono spiegato bene......ne riparlaremo con mp.....

 

seconda cosa....ma dove sono le novita' che si auspicavano?????abbbiamo atteso ben piu di 3 gg ppero io non le vedo le novita' :eek::eek:

 

terza cosa per dany LA PIU IMPORTANTE a mio giudizio....prima della sosta tu dicesti che come moderatore vedevi bene geppo....e io ti rispondo che e la scelta peggiore in quanto geppo e dischiaratamente schierato da una parte.....io ti consiglio di cercarne un altro credo che un RATAUAN sarebbe perfetto infatti ben poche volte lo si e visto schierarsi......(con questo non voglio dire che geppo sia da buttare...pero non lo vedrei come un mod....cosiccome non vedevo te.....SENZA OFFESA PER NESSUNO E SOLO LA MIA OPINIONE).....altra cosa un mod dovrebbe essere fatto da qualcuno che sa quasi tutto di dance e che la segue come flash e new style....

 

ultima cosa e un anticipazione del mio messaggio futuro in questi ultimi giorni ho avuto altre conferme al mio pensiero........spero di non farmi trascinare troppo quando scrivero.........

 

UN SALUTO A TUTTI :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Beh, che fate....riaprite senza neanche avvertirmi e già ricominciate a litigare? :lol::lol:

 

Comunque sono in arretrato di una classifica, posto quella della settimana scorsa

 

1 GIGI & DATURA - Summer of energy (Gigi viaggio mix) ( =)

2 STELLAR PROJECT vs BRANDI EMMA - Get up stand up ( =)

3 MOLELLA - Sunshine ( +5)

4 MICHAEL GRAY - The weekend ( +2)

5 ASTRADA - SUBWAY # 9 ( -2)

6 BASEMENT JAXX - Cish cash ( -1)

7 DEEP SPIRIT - Lonely ( -3)

8 LEXY & K-PAUL - Vicious love ( +4)

9 TIESTO - Just be ( +5)

10 MARTILLO VAGO - Que es la vida ( +1)

11 MR KONRAD - 4ever ( -4)

12 BENNY BENASSI - Love is gonna save us ( -4)

13 SPRING BREAK - Big bad love ( +2)

14 THEM BANSHIS - Nothing ( +5)

15 MOLTO FOLK - Canto do mar ( -5)

16 MAVERICK - Lonely star( +1)

17 ANACONDA - The sound of love ( -4)

18 DEIJAN - Tazi vecer ( N.E.)

19 JORDI CARRERAS - Tell me why ( -5)

20 ATB - Here with me ( N.E.)

Link to comment
Share on other sites

GIGI E DATURA INTANTO E' L'UNICO BRANO DANCE PRESENTE A TOP OF THE POPS!!! E'STATO PRIMO E ORA E'SECONDO TRA I VINILI!!! E' STATO IL SINGOLO DA DISCOTECA PIù VENDUTO...E ORA E'COMUNQUE TRA I PRIMI!! E' NELLA CHART EUROPEA E RAPPRESENTA UNO DEI PRODOTTI ITALIANI PIù FORTI!! e' PRIMO IN M20!!! E' PRIMO NELLA DISCOPARADE!!! E' TRA I PRIMI IN LOS 40 E TENENDO CONTO CHE SONO INDIETRO DI 2 MESI C'è DA STARE OTTIMISTI!! HO VISTO CHE E' PRIMO O SECONDO IN MOLTE CLASSIFICHE MINORI!! E' PRIMO ANCHE NELLA MIA CHART CHE E' SEMPRE STATA IMPARZIALE E ORMAI HA UN'ESPERIENZA DI 8 ANNI! DITEMI VOI IN QUALI CLASSIFICHE AUTOREVOLI MANCA!! SE QUESTO NON è UN SUCCESSO DITEMI VOI COS'ALTRO E'...OVVIO CHE SE TU TI BASI SU GEPPO CHIARAMENTE RISULTA CHE SIA UN FLOP TOTALE...

 

 

vediamo di rispondere con ordine

 

sulla prima(partendo dal presupposto che disco radio e 100 mila volte piu importante delle radio regionali pugliesi cosiccome di ogni altra regione e superiore o paritaria da un punto di vista dance con l 80% delle radio nazionali).....dico che per me summer of energy attualmente non solo farebbe fatica ad arrivare in vetta ad una chart ma con difficolta viene fatta entrare....io tra un disco di gigi presente in classifica in posizioni inadeguate e uno non fatto neppure entrare preferisco la seconda scelta....fossimo 2 3 anni fa ma anche a fine dell anno scorso sarebbe tranquillamente stato in vetta 3 4 settimane......purtroppo le classifiche dance da qualche mese hanno preso la strada dell house music(ESEMPIO PIU IMPORTANTE DI TUTTI A MIO PARERE E RAPPRESENTATO DA STUDIO PIU CHE A INIZIO 2004 PASSAVA LA MUSICA DI DISCO RADIO E CIOE MASTRO G NAUZIKA ORA INVECE NELLA CHART SE NE TROVANO BEN POCHE...E ALLORA MI CHIEDO IL PERCHE DI DUE CHART SU QUELLA RADIO VISTO CHE SONO GLI STESSI PEZZI :eek::eek: ) oppure meglio dire dell easy house....(o ibridi come dice flash)...mentre la musica dance commerciale che ha sempre spadroneggiato e stata ELIMINATA COMPLETAMENTE soprattutto nelle radio nazionali( :eek::eek: come se a chiamarle cosi vorrebbe dire qualcosa).....

 

detto questo bisogna pero dire che l unico disco commerciale vero a distinguersi....l unico che non riescono a demolire e proprio summer of energy....mentre geppo lo tratta di m..come se fosse l ultima ruota del carro....forse non conoscendo il suo dominio nelle chart commerciali.....forse non conoscendo i risultati delle vendite.....e la presa sul pubblico.....OPPURE COME PENSO CONOSCENDO QUESTI RISULTATI PERO NON CONSIDERANDOLI E TENERE SEMPRE PRESENTE SOLO CHE A LUI CONVIENE E CIOE A RADIO DJ NON LO PASSANO ECC ECC......

 

MIO CARO GEPPO COSICOME TU DICI CHE LE RADIO REGIONALI CONTANO NULLA....ALLORA IO DICO CHE LE CLASSIFICHE DANCE DELLE RADIO NAZIONALI CONTANO NULLA IN CONFRONTO AI DATI DI VENTITA DEI SINGOLI...E QUESTI SONO DATI SCRITTI E DOCUMENTATI MIO CARO.......GIGI E ENTRATO NEI 20 SINGOLI IN ITALIA CON SUMMER OF ENERGY E NEI MIX E SINGOLI CON DUE PEZZI OLTRE AL CITATO SOE ANCHE MOMENTO CONTENTO.....

 

QUINDI GEPPO CIO CHE TU DICI E FALSO......E INTENDO DIRE CHE GIGI DATURA NON PUO ESSERE CONSIDERATO INSUCCESSO.......SOPRATTUTTO CONSIDERANDO CHE TU CONSIDERAVI SUCCESSI PEZZI COME BAKARI BAN E I DISCHI DI ALEX NERI

Link to comment
Share on other sites

ECCO...L'UNICA CHART CHE HA MESSO DAM SWEET NELLA TOP 10 E' STUDIO PIU' (MAche RADIO E'??????)...E L'UNICA CHART CHE HA MESSO LK NELLA TOP 10 E' RIN...NELLE ALTRE DEVONO SUDARSI LA TOP 20...GUARDATE ANCHE DANCEDIRECTORY! NELLA MIA CHART DAM SWEET è APPENA ENTRATA...E LK E'USCITA DOPO CIRCA 3 SETTIMANE...PENSO SIA STATO GIUSTO COSì...

STELLAR PROJECT NON E'UN SUCCESSO??? MA SE LA TRASMETTONO ANCHE SU RTL, RDS, CAPITAL, E PROBABILMENTE IL 99% DELLE RADIO!!!!! E' STATO ED E'VENDUTO...E'IN ALTO IN MOLTE CHART...ANCHE FRA DI NOI...

 

INFATTI SE TU GUARDI LA MIA CHART E' LA GIUSTA CONCILIAZIONE FRA QUESTE CLASSIFICHE + DANCEDIRECTORY E ALTRO... GIGI E DATURA 1° POSTO STRAMERITATO...GRAY 2° POSTO STRAMERITATO...PRYDZ 3° STRAMERITATO...POI VEDI TU..

 

per quanto riguarda dam sweet.......certo per me e esagerato e prematuro il primo posto in una chart pero la classifica di studio piu e fatta con i voti della gente(sempre che sia vero)..e la gente in quella chart non ha messo prima ne shapeshifter ne azoto.....bensi pezzi come florida inc o altri tanto bistrattati da alcuni del forum.....

 

la mia idea su studio piu e che ormai da 1 2 anni conta poco piu dello 0 (a parte eccezioni) i suoi anni d oro sono stati gli anni 90 anche se, per coloro che hanno sempre seguito la chart e sono intenditori di dance avranno notato enermi ERRORI ben piu grandi e gravi di quelli di deejay.......pero in passato era una grandissima chart.....ora segue la corrente e le mode come molte altre..... :wall::wall: senza un minimo di personalita'

 

sui tuoi giudizi il meno esatto per me e quello su stellar project.....per me un insuccesso(pensavo ne avesse molto di piu e a rin si e visto salito in fretta e furia ma subito in discesa....a rin senza deejay non sanno piu che pesci prendere....infatti c e ancora danzel (che palle).....

 

le tue prime tre new.......per me sono perfette.......e lo anticipai 1 mese fa....(visto che non c e solo geppo che sa prima le cose)....credo che gray e prydz pero siano davanti a summer proprio perche orami la commerciale conta meno(con questo non voglio dire che SUMMER NON POSSA STARE AL PRIMO POSTO...PUO STARCI MA MENO DELLE ALTRE DUE :quipy::quipy: )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...