Jump to content
DJP.IT

DJP CHART Preview (Lunedì 18 Ottobre)


Guest Geppo

Recommended Posts

ma che senso ha postare una chart 5 giorni prima del giorno a cui si riferisce???

 

:confuse:

 

va bè...comunque vedere gray suparata da giaga robot mi fa un certo effetto...comunque essendo una classifica personale la accetto e tutto sommato la ammiro per la sua originalità...tra l'altro un terzo delle canzoni manco le conosco...

 

definire trance questo pezzo degli ATB mi sembra un pò esagerato...

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Anche la djp era gia' progettata il lunedi, io comunque l'ho fatto solo perche' nei prossimi giorni saro' assente dal forum... e quindi non l'avrei potuta mettere.

 

Giaga Robot e' in salita sia in Los40 che in Discomania... ma al di la' di questo, Gray sta iniziando a stancare. E' da luglio in classifica, deve inziare a scendere.

 

Piuttosto vorrei segnalare agli amanti della musica dance di qualita', la mia nuova entrata piu' alta, Casanovy, cercate il vinile perche' vi piacera' senz'altro. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Nuova numero 1 Michael Gray sostituisce Lola's theme dopo 3 settimane in cui erano state 1 e 2 in ordine inverso! 3 nuove entrate e resistono ancora danzel e o zone e vasco rossi, che però hanno un pò rotto.

 

 

1 Michael gray The week end 10 +1

2 Shapeshifters Lola’s theme 11 -1

3 Lk Runnin' 7 =

 

4 Eric Pridz Call on me 6 =

5 Mr Konrad Adesso stop 6 +1

6 Gigi D'ag e Datura Summer of energy 4 +4

7 T & F vs Moltosugo Stay 14 -2

8 Magnolia It's all vain (S.A.rmx) 5 +2

9 George Michael Flawless 8 -1

10 Stellar project Get up, stand up 2 +6

 

11 Olav Basosky Waterman 3 +2

12 Florida inc. Fuck it 18 -5

13 Simone Il mondo che non c’e’ (molella remix) 2 +6

14 2 Black Waves of luv 19 -2

15 Soul central Strings of life N.E.

16 Electroluv Don’t stop movin’ right N.E.

17 Danzel Pump it up 21 -2

18 Dannii minogue vs flower power You want forget about me N.E.

19 Vasco Rossi Buoni o cattivi (Molella remix) 17 -5

20 O Zone Despre tine 15 -2

 

USCITE:

PREZIOSO FEAT. MARVIN LE LOUVRE

ICE MC IT’A A MIRACLE

MOONLIGHT VS AZOTO SAN SALVADOR

Link to comment
Share on other sites

raga un'idea straordinaria per il forum dopo il rinnovo...

 

perchè non si vota una chart per genere?? una commerciale, una house e una trance/alternative!! :cool::cool:

sempre distaccata dalla chart generale ovviamente...

si decide il responsabile per una chart (mi candido per la trance :D:D ) che raccoglie i voti e le elabora...

 

a me sembra ottima..se poi non si vuole attuare pazienza!! ma credo che se cè gente con il cervello qua apprezzerebbe... :diav::diav::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

per me non e' una buona idea, perche':

 

1) 20 canzoni trance dove le trovo?

 

2) Di commerciali se ne trovano a iosa, ma quelli che mi piacciono, al momento, sono al massimo 2-3... e i restanti 18?

 

3) Una classifica di 20 posizioni house... anche qui e' dura... sarebbe pesante e dovrei inserire dei pezzi che non mi piacciono, al sol scopo di completare la lista

 

no, io voto NO alla tua idea

Link to comment
Share on other sites

1) 20 canzoni trance dove le trovo?

2) Di commerciali se ne trovano a iosa, ma quelli che mi piacciono, al momento, sono al massimo 2-3... e i restanti 18?

3) Una classifica di 20 posizioni house... anche qui e' dura... sarebbe pesante e dovrei inserire dei pezzi che non mi piacciono, al sol scopo di completare la lista

no, io voto NO alla tua idea

CLASSIFICHE DA 10 POSIZIONI CHE NE DICI GEPPO?????????.........

 

IO TROVO L IDEA DI ENZO OTTIMA ANCHE PER EVITARE INUTILI DISCUSSIONI SUI GENERI :cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

mi ero dimenticato di QUALCHE dettaglio importante...

 

NON E OBBLIGATORIO IL VOTO A TUTTE LE CHART...

ovvio se uno non ne sa molto di trance non vota...

 

poi perchè 20...bastano 5 voti per la commerciale e per la trance e 10 per la house... :ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

secondo me potrebbe essere fatta si ma di dieci posizioni però!

 

Sempre che questo non incida con la classifica generale che si faròà nel forum

 

Margari uno per genere appunto si prende la responsabilità di farla con il metodo dei punteggi!

Link to comment
Share on other sites

CLASSIFICHE DA 10 POSIZIONI CHE NE DICI GEPPO?????????.........

 

IO TROVO L IDEA DI ENZO OTTIMA ANCHE PER EVITARE INUTILI DISCUSSIONI SUI GENERI  :cool:  :cool:

avevo pensato commerciale e house 20 (essendo + conosciute) e trance 10...

 

poi Geppo nessuno ti obbliga se vuoi vota solo la house chart... :cool:

è una libera scelta

 

sono chart non ufficiali e completamente scollegate da quella del forum... :ka::ka:

non daranno fastidio

Link to comment
Share on other sites

secondo me potrebbe essere fatta si ma di dieci posizioni però!

 

Sempre che questo non incida con la classifica generale che si faròà nel forum

 

Margari uno per genere appunto si prende la responsabilità di farla con il metodo dei punteggi!

infatti...così avevo pensato...scusate se non mi sono spiegato bene

 

2 a favore 1 contro... avanti che ne pensate?? :ciao:

Link to comment
Share on other sites

ma mi sa che nella tance saranno in 2-3 a votare, e non perche' questo genere non meriti, ma solo perche' si ha difficolta' a reperire samples e titoli

 

io continuero' ad editare la mia tradizionale, quella a 20 posizioni ha comunque un fascino che nessuno le puo' togliere

Link to comment
Share on other sites

ma mi sa che nella tance saranno in 2-3 a votare, e non perche' questo genere non meriti, ma solo perche' si ha difficolta' a reperire samples e titoli

 

io continuero' ad editare la mia tradizionale, quella a 20 posizioni ha comunque un fascino che nessuno le puo' togliere

la voteranno in 2 o 3? perfetto si farà su quei voti...

sarà un bene anche per te così conoscerai pezzi che meritano e che Deejay nn suona :lol::lol::lol:

 

ho ribadito che sono non ufficiali perciò completamente avulse alla chart del forum...e su questo non mi voglio più fermare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...