Jump to content
DJP.IT

Casanovy - I Need Your Lovin


Guest Geppo

Recommended Posts

Innanzitutto cancelli quell'espressione, visto che discuto sugli argomenti, ccetto critiche, opininioni ma espressioni del genere neanche scherzando, quindi la cancelli e come..... SE NON LA CANCELLI CHIEDO CHE INTERVENGONO GLI AMMINISTRATORI DEL SITO.....

 

Secondo: perchè il Dj Molella come ha fatto Fargetta e altri dj non può decidere di cambiare strada?????? Tanto ormai la commerciale non va più bene.....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ehi ma te la sei presa!!!???

 

Guarda che scherzavo pisellino!!!

 

Non credo di aver detto sta gran cosa!!! Anzi! Credevo che ti riferissi a qualcun altro...

 

PORCA prostituta! L'ho detto solo perchè mi sembra strano che molly cambiasse strada...

 

HO DETTO CHE NON LO FARA' MAI?!!

 

LO HO INSULTATO?!!

 

TI HO INSULTATO!!!???

 

No!

 

e non ne fare tutta questa tragedia...

 

 

 

ma chissà che ho detto...

 

come disse il grande paperinik:

 

chiedo di spararmi adesso!

Link to comment
Share on other sites

Va bene tutto come prima :-):-):-) . NON E' SUCCESSO NIENTE, ci tengo ad andare d'accordo con tutti.

 

Magari hai detto così perchè non voi che Molella passa alla house, se sei un forte amante dei suoi dischi (come me) ti capisco, MA SI PUO' SEMPRE CAMBIARE.

Certo anche rimpiango troppo le sue produzioni anni 90: Cofnusion, Revolution, Change, Originale Radicale Musicale, i progetti THE END, e SOUND LOVERS.....

 

cIAO :ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Il disco migliore delle ultime produzioni per me è T.V.A.B. (anno 2002).

 

Concordo assolutamente. Anche a me sembra il migliore in assoluto del Molly ultimo periodo (il precedente 'Love Last for ever', almeno a me, faceva penare).

 

Non sottovaluterei nemmeno 'Whistle's party', scemotto stupidotto, ma... a me trasmetteva un'insolita allegria. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo sulle produzioni di Molella anni 90....

Quelle di quest'anno sono state un flop... Comunque per me che sono un forte amante della house, il brano Tell me non mi è piaciuto per niente, mentre Sunshine sì, QUESTO NON E' UN PEZZO DA CESTINARE, comunque non farà MAI un grade successo.

Il disco migliore delle ultime produzioni per me è T.V.A.B. (anno 2002).

 

E se Molella passasse alla house...... :eek::eek::confuse:

Se Molella passasse alla HOuse vorrebbe dire che ANCHE LUI, come tanti altri cederebbe alla tentazione dei SOLDI FACILI ed alla MODA.

 

MOTIVI VALIDISSIMI, ma perderebbe molti dei suoin fan.

 

L'ultimo Pezzo SUNSHINE... il miglior pezzo dance del momento per me... e' la dimostrazione che e' rimasto 'UNO DEI NOSTRI".

 

Pure Gabry Ponte ha ceduto alla tentazione dei soldi facili ok, ma non e' passato alla House.

 

Penso che sarebbe un controsenso.

 

Come Prezioso: ha addirittura abbandonato Il DJ TIME.

 

Dimostrazione di massima coerenza.

 

E L'ultimo Album e' la dimostrazione che IL MOLLY non di tradira'.

 

Almeno lo spero.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...