Jump to content
DJP.IT

Casanovy - I Need Your Lovin


Guest Geppo

Recommended Posts

Un pezzo troppo bello davvero, presente nella mia chart gia' da un paio di settimane, un futura (e sicura) numero 1:

 

Casanovy - I Need your Lovin

 

Sfrutta un sample famosissimo e strausato nella musica da discoteca, adesso non mi viene in mente il disco originale (che e' di taaanto tempo fa), ma fu quello utilizzato da Picotto per 'SunShine Dance', da Baby D. per la sua 'I Need your Lovin' e attualmente da Zucchero, per la sua recente 'Indaco dagli occhi del cielo'.

 

Un pezzo di gran classe, sopraffino, di atmosfera magica e sognante... consigliato solo ai veri intenditori di musica dance. :-)

 

Casanovy - I Need your Lovin :ok::ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un pezzo di gran classe, sopraffino, di atmosfera magica e sognante... consigliato solo ai veri intenditori di musica dance. :-)

noto come al solito che nei tuoi messaggi non c'e' nemmeno l ombra di aria di superiorita'..........(e per fortuna noto che diversi sul forum ormai te lo stanno segnalando)

 

volevo dire due cose...........prima tu non sei un intenditore di musica dance gli intenditori sono quelli che seguono il genere nella sua interezza........

 

secondo dicendo consigliato solo agli intenditori.....che vuoi dire.......non adatto agli amanti della commerciale.........cioe i commerciali non capiscono un caz... di dance........dillo o hai problemi ad essere diretto.........sempre che giochi con le parole grazie alla tua parlantina come dire "da saputello"..........

Link to comment
Share on other sites

Dai 123... nei miei 'giochi di parole' come dici tu, era insita una piccola provocazione.... voluta ed intenzionale, mi piace giocare con le parole, lo sai. Un po' di pepe non guasta, nella vita. :-)

 

A proposito della commerciale... hai ascoltato il nuovo dei Royal Gigolo'?

 

L'ho messo come N.E. persino nella mia chart... ma forse non hai fatto in tempo a a vederla, perche' i mod l'hanno prontamente rimossa.

 

Un'anima tamarra e' nascosta anche dentro di me... :cool:

Link to comment
Share on other sites

Dai 123... nei miei 'giochi di parole' come dici tu, era insita una piccola provocazione.... voluta ed intenzionale, mi piace giocare con le parole, lo sai. Un po' di pepe non guasta, nella vita. :-)

A proposito della commerciale... hai ascoltato il nuovo dei Royal Gigolo'?

L'ho messo come N.E. persino nella mia chart... ma forse non hai fatto in tempo a a vederla, perche' i mod l'hanno prontamente rimossa.

Un'anima tamarra e' nascosta anche dentro di me... :cool:

geppo....continuro a risponderti(nei limiti che sono imposti).......ma ormai o perso la speranza.....non credo avrai piu il minimo rispetto da parte mia.....(la tua promessa e stata rispettata solo pochi giorni)....

 

dico due cose il disco dei royal non lo mai sentito su disco radio o forse l hanno passato ma gia non vi e piu traccia.......(quasto si e un insuccesso)...e che dire del disco degli earphones di questo proprio niente........

 

a proposito di questo disco (che nella tua chart era presente)...visto che tu ami l'innovazione ti chiedo cos ha di diverso dai precedenti...questi earphones hannno fatto 3 dischi uguali su 4 5 proposti.......ad uno come me che non guarda l innovazione in modo esclusivo puo andare bene.....ma per uno con le tue idee....molto meno........comunquese possibile il disco degli ear ancor piu insuccesso dei royal.......

 

QUESTI SONO INSUCCESSI COMMERCIALI.........

 

N.B. MI DISPIACE DOVER SEMPRE LITIGARE.......MA EVIDENTEMENTE VI PIACE COSI.....

Link to comment
Share on other sites

e che dire del disco degli earphones di questo proprio niente........

 

a proposito di questo disco (che nella tua chart era presente)...visto che tu ami l'innovazione ti chiedo cos ha di diverso dai precedenti...questi earphones hannno fatto 3 dischi uguali su 4 5 proposti.......ad uno come me che non guarda l innovazione in modo esclusivo puo andare bene.....ma per uno con le tue idee....molto meno........comunquese possibile il disco degli ear ancor piu insuccesso dei royal.......

 

E' vero: il nuovo degli earphones non sta avendo successo, ma nemmeno un po'.

 

Ma io l'ammetto serenamente e con estrema obiettivita', anche se e' un pezzo che mi piace parecchio, perche' mi piace parecchio lo stile degli Earphones, che e' poi - come tu hai giustamente osservato - sempre uguale a se' stesso.

 

Purtroppo questa obiettivita' non e' data da riscontrare nei tuoi messaggi: ti ostini a dire che soe e' un 'grande successo', quando sai benissimo - ci sono le prove e i dati ufficiali a confermarlo - che nessuna radio nazionale lo sta passando, eccetto quel risicato 11'posto raccolto in Los40.

 

A 105 non e' ancora entrato (mentre Giaga robot si'), a RDS nemmeno (mentre Giaga Robot si'), nella Hit Dance di RadioNorba nemmeno ancora (mentre Giaga Robot, pur non occupando una posizione importante, si').

 

Altri tempi, quelli di Will be one... altri tempi davvero.

 

Per rispondere alla tua domanda, non dico che gli amanti della commerciale non capiscono un caz di msuica, ma che solo sono un po' ristretti di vedute, e non riescono ad apprezzare cose che non fanno 'saltare' in prima istanza, come farebbe un bel commercialone tutto cassa fin da subito, ma richiedono un ascolto piu' attento e meno superficiale. La cura dei dettagli e' importante, e richiede solo di sapersi fare apprezzare.

 

Questo e' quanto,

 

Ciao

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

E' vero: il nuovo degli earphones non sta avendo successo, ma nemmeno un po'.

Ma io l'ammetto serenamente e con estrema obiettivita', anche se e' un pezzo che mi piace parecchio, perche' mi piace parecchio lo stile degli Earphones, che e' poi - come tu hai giustamente osservato - sempre uguale a se' stesso.

Purtroppo questa obiettivita' non e' data da riscontrare nei tuoi messaggi: ti ostini a dire che soe e' un 'grande successo', quando sai benissimo - ci sono le prove e i dati ufficiali a confermarlo - che nessuna radio nazionale lo sta passando, eccetto quel risicato 11'posto raccolto in Los40.

A 105 non e' ancora entrato (mentre Giaga robot si'), a RDS nemmeno (mentre Giaga Robot si'), nella Hit Dance di RadioNorba nemmeno ancora (mentre Giaga Robot, pur non occupando una posizione importante, si').

Altri tempi, quelli di Will be one... altri tempi davvero.

Per rispondere alla tua domanda, non dico che gli amanti della commerciale non capiscono un caz di msuica, ma che solo sono un po' ristretti di vedute, e non riescono ad apprezzare cose che non fanno 'saltare' in prima istanza, come farebbe un bel commercialone tutto cassa fin da subito, ma richiedono un ascolto piu' attento e meno superficiale. La cura dei dettagli e' importante, e richiede solo di sapersi fare apprezzare.

 

SUMMER NON PUO AVERE LO STESSO SUCCESSO DI WILL BE ONE......MA IL MOTIVO E SEMPLICEMENTE DOVUTO ALL ABBANDONO DELLA COMMERCIALE DA PARTE DEL 80% DELLE EMITTENTI.......E NON DALLA QUALITA DEI PEZZI.......LA VERSIONE DI GIGI NON E INFERIORE PER NULLA A WILL BE ONE........

 

GEPPO TU PARAGONI GIGI SEMPRE AL GENERE CHE VA PER LA MAGGIORE.....PARAGONALO AI DISCHI COMEMRCIALI DI OGGI.....TU NON LI CONOSCI NEMMENO (CREDO) PEZZI TIPO DJ ROB(CHE LA SCALZATO DAL N1 A DISCO RADIO...A MIO PARERE IN MODO VERGOGNOSO)....MOLTO FOLK....IL RMX DI DEEP SPIRIT....MOLINARO......MOLELLA.....MAVERICK.........SONO TUTTI ANNI LUCE DIETRO A GIGI...........

Link to comment
Share on other sites

Per rispondere alla tua domanda, non dico che gli amanti della commerciale non capiscono un caz di msuica, ma che solo sono un po' ristretti di vedute, e non riescono ad apprezzare cose che non fanno 'saltare' in prima istanza, come farebbe un bel commercialone tutto cassa fin da subito, ma richiedono un ascolto piu' attento e meno superficiale. La cura dei dettagli e' importante, e richiede solo di sapersi fare apprezzare.

perchè tu sai apprezzare la italodance? La italodance fà esaltare all'istante e la house no? io penso che sia proprio il contrario...

Link to comment
Share on other sites

no, il nuovo dei royal si chiama 'I Get Around', ed e' realizzato con la partecipazione dei D3D4.. d-enzo aggiornati prima di aprire bocca

 

No Milk Today e' vecchissima... e neppure interessante

Link to comment
Share on other sites

la melodia è splendida, non c'è che dire, ma i complimenti vanno fatti agli autori originali..!

questa nuova versione non mi sembra nè carne nè pesce, la base è loffia, e la parte cantata è senza base per 2, lunghissimi minuti...

in pista fà l'effetto di una fialetta puzzolente..

per la serie "volevo accontentare tutti ma non ho accontentato nessuno" ( a parte geppo..)

Link to comment
Share on other sites

per la serie "volevo accontentare tutti ma non ho accontentato nessuno" ( a parte geppo..)

 

alba lo ha messo spesso in d.r., forse lo passera' anche stasera

 

quindi siamo in due ad essere 'accontentati', leparole :ok:

 

in pista fà l'effetto di una fialetta puzzolente..

 

perche' l'hai gia' messo in disco? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...