Jump to content
DJP.IT

Casanovy - I Need Your Lovin


Guest Geppo

Recommended Posts

Oh Dio Buono,

 

leparole dimentichi che tu stai su questo foreum da meno di due mesi.

 

Ma come posso io - ancora - conoscere bene te e i tuoi gusti musicali?

 

Ne' mi pare di averti incrociato altrove, prima d'ora.. o meglio questo te l'avevo chiesto la prima volta che avevo visto un tuo post su questo forum, ma tu (come pare fai anche con gli altri) non mi hai mai risposto.

 

Pensavo che anche tu fossi un SuperFan della musica di DiscoRadio, visto che ne parlavi spesso, tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' per questo che doco spesso a Geppo (che minaccia la fuga dai web forum) di non andarsene, perchè spesso oltre anche ad altri aspetti positivi, vengono anche fuori queste simpatiche str...ate nelle discussioni molto accese, lo stesso vale per 123 che nell'arrabbiatura o presunta ci regala qualche battuta che stacca la discussione ma strappa qualche risata!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, io sapevo che molti di voi avevano conosciuto leprole gia' su winmx.

 

Ma io no. Ne' lui mi aveva risposto al mio pvt, quando io gli chiesi se ci eravamo gia' incrociati altrove.

 

Poi parlava spesso di discoRadio, e quindi pensato che anche lui - ma cio' e' legittimo, intendiamoci - amasse solo la commerciale proposta da discoradio.

 

Tutto qui.

 

Una volta fatta notare la cosa, si e' sviluppata una polemica assurda di quelle che non portano a nulla... ancora una volta. :(

Link to comment
Share on other sites

Non mi convincerete mai che House e Dance sono 2 cose diverse e distinte... per me' e' un'autentica bestemmia.

Allora, precisiamo.....

Tu conosci Danceteque, ma forse pochissimo...

Il forum è diviso in Dance - House - Techno/Trance

Ciò significa che la dance e la house sono 2 cose divise.

Ora tu puoi benissimo dire: <<bhè, danceteque è pieno di ragazzini, che vuoi che ne sappiano di come si suddivide la musica da discoteca...>>

E qui ti sbagli, perchè l'admin di danceteque è un ragazzo che di musica ne capisce. Ma tu puoi dire... e chi lo conosce? non fa nemmeno il dj...

Uno dei moderatori della sezione DANCE è un certo DjLukagee che di musica ne capisce (senza offesa) più di me e di te messi insieme.... Non per altro è colui che scrive le news musicali su rin....

 

Spero che ti farai convinto.... :ok:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Non conosco questo 'LukaG', ma conosco Alba, che ha 44anni e quindi piu' di te e Luca messi assieme.... anche lui ha sempre interpretato la dance cosi'.

 

Non a caso le sue compilation 'Dance Revolution' comprendevano sia la house, che la commerciale, che l'italian style e persino la techno/trance.

 

Se vi sentite di avere qualcosa da insegnare al mitico Albertino... :ka:

Link to comment
Share on other sites

ma chi vuole mettere in mezzo il tuo CARO signor Alberto Molfetta?? :eek::eek:

stiamo parlando di tutt'altra cosa!!

 

anche questo forum ha sezioni separate a seconda dei SOTTOgeneri della dance (perchè sono d'accordo con te su questo, la dance è unica e indivisibile)

ma ciò non vuol dire che siano due cose distinte e separate...tutt'altro!!

 

sono soltanto artifizi per rendere un forum efficiente e ordinato (mod più esperti del genere, etc...) e credo che tu lo sappia...

 

eppoi mica cè solo il grande Luka... :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

enzo... forse nn ci capiamo.

 

dividere un forum per generi va bene. quello che non va bene, secondo me, e' considerare la commerciale 'dance' e la house 'non dance'.

 

tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

enzo... forse nn ci capiamo.

 

dividere un forum per generi va bene. quello che non va bene, secondo me, e' considerare la commerciale 'dance' e la house 'non dance'.

 

tutto qui.

Concordo con GEPPO, io l'avevo gia' scritto anche in ultra sezione del forum. :wall::wall:

 

La dance si divide in:

- commerciale

- house

- progressive

- elettronica

- trance

- techno. :cool::ciao:

Link to comment
Share on other sites

MOLELLA è stato pompatissimo per anni con dischi che facevano orrore.....

adesso è ora di pagar dazio........

Sono d'accordo sulle produzioni di Molella anni 90....

Quelle di quest'anno sono state un flop... Comunque per me che sono un forte amante della house, il brano Tell me non mi è piaciuto per niente, mentre Sunshine sì, QUESTO NON E' UN PEZZO DA CESTINARE, comunque non farà MAI un grade successo.

Il disco migliore delle ultime produzioni per me è T.V.A.B. (anno 2002).

 

E se Molella passasse alla house...... :eek::eek::confuse:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...