Jump to content
DJP.IT

Novità Trance Autunno 2004


Recommended Posts

Ciao...ultimamente sono stato presissimo dal lavoro e non ho avuto tempo ne di leggere di tennis ne di ascoltare musica. Sapete già tutti qual'è il mio genere preferito....per cui come da titolo.....consigliatemi qualche pezzo trance degno di nota.

 

NB. Astenersi perditempo (leggi ascoltatori Alternative Hit) ;)

Link to comment
Share on other sites

Io segnalo alcuni titoli:

 

Second Spring - Irresistible

Nation Grooves - The answer is melody

Thrillseekers - Synaesthesia 2004 (Ferry Corsten mix)

 

Poi per gli amanti dell'hardstyle:

 

Atlantic Wave - Kataklisma (Luca Antolini mix)

Link to comment
Share on other sites

NB. Astenersi perditempo (leggi ascoltatori Alternative Hit) ;)

scusa dany.......chi ascolta l alternative hit e un perditempo???????.......

 

certo puoi dire che la vera tecno trance sara' altra.....ma a me questa pare un offesa gratuita e personale nei confronti di chi l ascolta (cosa che a quanto hai detto tu e vietata).........

 

potevi esprimere il tuo pensiero in un altro modo.........anche se noi tutti sappiamo gia come tu la pensi..........

 

purtroppo il ritorno dopo la pausa non ha fatto bene a molti di voi.....le solite arie di superiorita(non mi riferisco a te dany sia chiaro anche se questa frase potevi risparmiarcela)le solite critiche esagerate ai pezzi commerciali..........(chiedo a coloro che ascoltano anche la commerciale di trovarmi un pezzo che abbia almeno la meta del successo avuto da summer of energy...per fare l esempio di rin saranno mesi che non entrano pezzi commerciali il solo e stato gigi datura :quipy::quipy: ......)

Link to comment
Share on other sites

NB. Astenersi perditempo (leggi ascoltatori Alternative Hit)

 

Grande Dany, come al solito :lol::lol::lol::lol:

 

comunque qualche novita' trance interesserebbe anche me... vorrei farne entrare qualcuna nella mia dance chart. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Uff..

 

123 a me della commerciale ormai non frega un tubo. Zero. Meno di zero. La commerciale vera è stata quella fino al 1995. E chi ha avuto la fortuna di ascoltarla non può non pensarla così. La commerciale dal 1997 in avanti ha subito un calo al di la di ogni concezione. E' per questo che la trance ha preso il sopravvento nei miei gusti. E dire che l'alternative hit fa musica trance mi fa ridere. Quella è commerciale. Quindi non mi interessa. Zero. Meno di zero.

 

TrAnCe FoReVeR!! ZuRiCh RaVeRs

Link to comment
Share on other sites

Uff..

 

123 a me della commerciale ormai non frega un tubo. Zero. Meno di zero. La commerciale vera è stata quella fino al 1995. E chi ha avuto la fortuna di ascoltarla non può non pensarla così. La commerciale dal 1997 in avanti ha subito un calo al di la di ogni concezione. E' per questo che la trance ha preso il sopravvento nei miei gusti. E dire che l'alternative hit fa musica trance mi fa ridere. Quella è commerciale. Quindi non mi interessa. Zero. Meno di zero.

Parere strettamente personale :)

 

Rispetto la tua idea! Ma non condivido ;)

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente le conosci già,però te le scrivo lo stesso:

 

Jurgen Vries - Wilderness

Clockx - Clocks

Mario Lopez - Eternal sounds

Svenson - Sunlight theory

Darude - Next to you 'bostic rmx' e Music 'bostic rmx'

 

Non sono proprio nuovissime,se hai qualcosa da suggerirmi tipo Oakenfold o Ferry Corsten ti ringrazio. Sono più sulla trance melodica.

Link to comment
Share on other sites

ma in italia sono tutti cocciuti e vogliono ascoltare spazzatura...

non sono gli italiani cocciuti, sono le radio che non passano la dance europea, e mi sempra di aver capito che lo fanno perchè la dance prodotta in italia non è prodotta per l'estero e quindi se non viene ascoltata in Italia non la ascolta nessuno....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...