Jump to content
DJP.IT

Quelli Che La Notte...


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 324
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oggi dalle mie parti pioveva e quindi non sono uscito, domani (o meglio oggi, visto l'orario) penso che non potrò venire sul forum, perchè 'devo' studiare Economia politica per l'interrogzione di Lunedì... spero di trovare la voglia di studiare e di non avere imprevisti....

 

 

Buonanotte a tutti! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Sera a tutti, dopo 2 giorni di distacco assoluto rieccomi in internet, in sti 2 giorni mi sono molto divertito (ecchisenefrega direte voi...)

Gia' avete ragione ma volevo rendere pubblico il pensiero di una persona che torna dopo un momento di svago e viene a conoscenza che il padre di un tuo amico, un carissimo amico, una persona che conosci da 15 anni e conoscevi pure la famiglia molto bene è venuta improvvisamente a mancare.

Sto ascoltandomi un disco del 94, No Name - Promise (canta Taleesa), la dedico a lui.

Notte a tutti.

 

Cece

Link to comment
Share on other sites

Sera a tutti, dopo 2 giorni di distacco assoluto rieccomi in internet, in sti 2 giorni mi sono molto divertito (ecchisenefrega direte voi...)

Gia' avete ragione ma volevo rendere pubblico il pensiero di una persona che torna dopo un momento di svago e viene a conoscenza che il padre di un tuo amico, un carissimo amico, una persona che conosci da 15 anni e conoscevi pure la famiglia molto bene è venuta improvvisamente a mancare.

Sto ascoltandomi un disco del 94, No Name - Promise (canta Taleesa), la dedico a lui.

Notte a tutti.

 

Cece

Cavolo Cece, mi dispiace molto... :cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Sera a tutti, dopo 2 giorni di distacco assoluto rieccomi in internet, in sti 2 giorni mi sono molto divertito (ecchisenefrega direte voi...)

Gia' avete ragione ma volevo rendere pubblico il pensiero di una persona che torna dopo un momento di svago e viene a conoscenza che il padre di un tuo amico, un carissimo amico, una persona che conosci da 15 anni e conoscevi pure la famiglia molto bene è venuta improvvisamente a mancare.

Sto ascoltandomi un disco del 94, No Name - Promise (canta Taleesa), la dedico a lui.

Notte a tutti.

 

Cece

amico mi dipiace tanto :(:(:(

Link to comment
Share on other sites

ragazzi,oggi sono io a chiudere le porte....

 

vigorsol,non fare sogni sconci con fabiola (tanto li stai gia facendo :D )

 

e tu giovanni,non fare lo stesso con maria (ma anche tu sei gia partito)

 

murigh,tu sogna qualche nuova melodia per fare qualche nuova canzone

 

geppo,tu non sognare troppo che radionorba faccia piu ascolti di radiodj

 

dany sta sicuramente sognando di stare in un rave-party in germania...

 

vegex sogna il cagliari che va in champions league e Langella pallone d'oro

 

maurizio sogna di fare il dj a radio dj,e di fare il programma alla "discoteca" con prezioso,sostituendo Gabry ponte che nel frattempo ha deciso di cambiare strada,coltivando la terra :D

 

LORET(quello con riganò sull'avatar) fa lo stesso con la sua fiorentina e RIganò topo player della fifa e il ritorno in viola di Adriano all'inter in cambio di Uifalusj,Fontana,Chiellini e Obodo (beh,conoscendo Moratti,la cosa potrebbe avverarsi :D )

 

e fargettina sta sognando che sta conducendo un programma su radiodj con fargetta alla regia

 

vabè,ora vi saluto,spero di aver indovinato almeno qualcosa,ne ho dette abbastanza,notte a tutti :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

vegex sogna il cagliari che va in champions league e Langella pallone d'oro

:lol::lol::lol:

 

Beh, buonanotte a tutti... io vado a letto, sperando di sognare il Cagliari in Champions... se invece sognerò il pallone d'oro a Langella, quello sarà un incubo...sarebbe la morte del calcio... :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi,oggi sono io a chiudere le porte....

vigorsol,non fare sogni sconci con fabiola (tanto li stai gia facendo :D )

e tu giovanni,non fare lo stesso con maria (ma anche tu sei gia partito)

murigh,tu sogna qualche nuova melodia per fare qualche nuova canzone

geppo,tu non sognare troppo che radionorba faccia piu ascolti di radiodj

dany sta sicuramente sognando di stare in un rave-party in germania...

vegex sogna il cagliari che va in champions league e Langella pallone d'oro

maurizio sogna di fare il dj a radio dj,e di fare il programma alla "discoteca" con prezioso,sostituendo Gabry ponte che nel frattempo ha deciso di cambiare strada,coltivando la terra :D

LORET(quello con riganò sull'avatar) fa lo stesso con la sua fiorentina e RIganò topo player della fifa e il ritorno in viola di Adriano all'inter in cambio di Uifalusj,Fontana,Chiellini e Obodo (beh,conoscendo Moratti,la cosa potrebbe avverarsi :D )

e fargettina sta sognando che sta conducendo un programma su radiodj con fargetta alla regia

vabè,ora vi saluto,spero di aver indovinato almeno qualcosa,ne ho dette abbastanza,notte a tutti :lol::lol:

dimenticavo leparole,lui sta sicuramente sognando che Eric Prydz viene eletto nuovo primo ministro inglese al posto del dimissionario Blair

quanto hai bevuto al tuo onomastico :hehe::hehe::hehe:

 

comunque ne hai prese alcune.....beh....la mia era facile la sogno ogni momento.......poi hai preso sicuro quella di geppo..... :lol::lol: e con buone probabilita quella di loret :muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

maurizio sogna di fare il dj a radio dj,e di fare il programma alla "discoteca" con prezioso,sostituendo Gabry ponte che nel frattempo ha deciso di cambiare strada,coltivando la terra :D

Bhè, non sarebbe male l'idea, ma al momento faccio altri sogni! (enzo non parlare :D )

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...