Jump to content
DJP.IT

Quelli Che La Notte...


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 324
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono tornato da poco da una serata in un disco-pub...la solita musica di m... in questo periodo mi sto accorgendo che forse la gente si è stancata anche della house...in molti locali dove fino a quest'estate suonavano prevalentemente house, ormai sento solo r&b, rap, pop o revival...

 

Intanto alla faccia di tutti in questo momento la mia radio suona solo trance...mi devo pur riprendere da una serata del genere...

Link to comment
Share on other sites

per me invece la serata è andata a puttane.....purtroppo in senso figurato :D:lol:

causa varie spese durante la settimane che mi hanno tagliato il budget per il weekend :cry::cry:

 

e invece di andare a dormire me ne sto qui col mio atomix a mixare i pezzi,ora ascolto musica anni 80,per la precisione OMD - Enola gay

 

a proposito,mi dite qualche bel programma per mixare?mi sono stufato di atomix

 

sciao belli

Link to comment
Share on other sites

a proposito,mi dite qualche bel programma per mixare?mi sono stufato di atomix

Una volta ho trovato un sito in cui erano consigliati alcuni programmi, ma non me lo ricordo più...prova a fare una ricerca con google, in genere si trovano molti link interessanti

Link to comment
Share on other sites

a proposito,mi dite qualche bel programma per mixare?mi sono stufato di atomix

 

sciao belli

 

Se vuoi Flash ti posso consigliare "Tracktor Dj Studio" oppure Bpm Studio:

 

Il primo è una bomba, è molto bello ho anche la versione 2.0 ma è complicata c'è troppa roba, mi basta la 1.0 è già quasi perfetta: un'autentica consolle! Anche se a volte da dei problemini con alcuni mp3 perchè non li carica bene, ma succede raramente...

 

Il secondo invece è ottima sono che non ha il sync!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...