Jump to content
DJP.IT

Classifiche/programmi Eurodance/trance


Recommended Posts

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

i groove coverage fanno trance...e in germania sono famosissimi come remixer.comprati l'ultimo album e sentirai che pezzi...

comunque per me il pezzo più bello dell'alternative hit è it's a dream di dj dean e come closer di santoro & smith...mi hanno fatto impazzire...e non ditemi che dj dean non fa trance perchè è uno dei piu famosi dj trance al mondo...infatti mixa le migliori compilation trance tra cui tunnel trance force...

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia quante imprecisioni! Giux ma se sei stato alla Street Parade (guarda la mia firma a proposito) come fai a sentire l'Alternative Hit....quella è una classifica commercial-maranza che non ha nulla a che vedere con la trance!!! Ma dai...ci saranno 1-2 brani trance forse Dj Dean ecco

 

Mah

Link to comment
Share on other sites

come fai a sentire l'Alternative Hit....quella è una classifica commercial-maranza che non ha nulla a che vedere con la trance!!! Ma dai...ci saranno 1-2 brani trance forse Dj Dean ecco

 

Mah

una curiosità... secondo te è meglio ascoltare ogni tanto un po di alternative hit o ascoltare ciò che propongono le altre radio?

cioè l'alternative hit non è un modo per far avvicinare gli appassionati di musica ad un genere un po più duro come la trance e la techno?

 

e che ne pensi di 0DB di M2O?

Link to comment
Share on other sites

Un po' più duro?!? Direi esattamente il contrario

 

0DB è il miglior programma hardstyle in Italia a mio parere.

 

Programmi trance credevo nessuno prima di leggere questo thread...staro sveglio dalle 0 alle 4 domenica per ascoltare trance vera.

Link to comment
Share on other sites

di sicuro non fanno commerciale...si chiama eurodance

L eurodance è un altra cosa,una tacca in su rispetto ai groove coverage.

Ian Van Dahl è eurodance,Sylver è eurodance,Sash! è eurodance,non i groove coverage. Persino gli Atb sono ancora eurodance,nonostante ci sia un abisso tra 9 p.m. e le ultime. I groove coverage sono la versione europea di gabry ponte e quelli lì.

Link to comment
Share on other sites

non me lo sono inventato io,se tu compri i dischi e fai il dj i groove coverage scoprirai che fanno eurodance.sicuramente preferisco sylver ai groove coverage però non puoi dirmi di non ascoltare i groove coverage perchè non ti piacciono.rispetta i gusti degli altri.comunque l'alternative hit non la seguo sempre,ad es il nuovo di axel coon,lamenting city è uno dei miei dischi preferiti ma nell'alternative hit è entrato e la settimana dopo è uscito...

Link to comment
Share on other sites

piacciono.rispetta i gusti degli altri.comunque l'alternative hit non la seguo sempre,ad es il nuovo di axel coon,lamenting city è uno dei miei dischi preferiti ma nell'alternative hit è entrato e la settimana dopo è uscito...

impossibile a disco radio mai un disco rimane in classifica solo una settimana

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...