Jump to content
DJP.IT

Top 100 Djs 2004


vegex

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

QUANDO TI DEVO UCCIDERE!!!???

 

:porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca::muhehe::muhehe:

 

MAI PIU'! :diav:

benassi?...

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

 

 

123.... in generale qualsiasi classifica,che sia italiana inglese tedesca ecc non hanno grande attendibilità perchè si valuta un campione troppo ristretto di persone... ;) Indi per cui se trovi Sven al tot posto,in Germania lo troverai al primo posto e ci saranno nei primi 30 posti solamente 3 o 4 tamarri... ;)

 

Sempre perchè queste classifiche parlano di djs...e sai in quanto a djing..non ci sono mica duemila campi da analizzare eh... ;)

Ripeto ci sono grandissimi nomi dell'house,della trance e della techno non menzionati... proprio perchè ste classifiche valutano un numero troppo ristretto di persone.

Link to comment
Share on other sites

123.... in generale qualsiasi classifica,che sia italiana inglese tedesca ecc non hanno grande attendibilità perchè si valuta un campione troppo ristretto di persone... ;)

 

Sempre perchè queste classifiche parlano di djs...e sai in quanto a djing..non ci sono mica duemila campi da analizzare eh... ;)

 

Ripeto ci sono grandissimi nomi dell'house,della trance e della techno non menzionati... proprio perchè ste classifiche valutano un numero troppo ristretto di persone.

la cosa importante per me e che gigi nel suo genere e sempre il n1...toujours :cuore::cuore::cuore:

Link to comment
Share on other sites

:lol::lol:

 

I Deep Dish....solo un brano???? Ma tutti i loro remix dove li mettiamo??? E le Global underground??? Loro 2 valgono 20 volte piu' di qualsiasi altro dance commercial producer... :D:D

Precisiamo, io ho conosciuto i deep dish solo lo scorso anno in occasione di Flashdance, e come è stato detto a radio dj l'ultimo loro singolo risaliva a 6 anni fà.... Non sò se fanno rmx.... :ka:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Precisiamo, io ho conosciuto i deep dish solo lo scorso anno in occasione di Flashdance, e come è stato detto a radio dj l'ultimo loro singolo risaliva a 6 anni fà.... Non sò se fanno rmx.... :ka:

 

:ciao:

lascia perdere mauri...... :ciao::ciao: quando farai il mod li banni tutti :D:lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Precisiamo, io ho conosciuto i deep dish solo lo scorso anno in occasione di Flashdance, e come è stato detto a radio dj l'ultimo loro singolo risaliva a 6 anni fà.... Non sò se fanno rmx.... :ka:

 

:ciao:

ma tranky!! ;)

 

Incominciati a sentire i remix ai Planet Funk,Madonna,Dido e a Stephan K... remixoni SUPER!!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...