Jump to content
DJP.IT

Dj Jean - Every Single Day


Guest Geppo

Recommended Posts

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Addirittura e' uscita una compilation dal titolo Trance Voices Vol.12, in cui ci sono Dj Jean - Every Single Day appunto, ma anche Atb, Tiesto, Blank & Jones, Paul Van Dyk, ecc.... e voi avete il coraggio di dire che house? :eek:

 

Ma si', in fondo avete detto che anche Farolfi e Danzel sono house, ma di che meravigliarsi in fondo.

 

Un altro po' e persino Magic Box diventera' house, anzi forse gia' un pochino lo e', con il suo nuovo singolo 'Sorry Marin', vero? :eek::eek::eek:

 

Siete solo degli incompetenti... stupido io che sto ancora a perdere del tempo con soggetti come voi.

 

http://www.musiksampler.de/sampler/trance_...oices_vol12.htm

Benvenuto Tra noi o "Dio della Dance"!!!!!

 

Presto ti vedremo in Consolle con Prezioso e Gigi D'agsotino ad INSEGNARLI il Mestiere.

 

A parte il fatto che PERSONALMENTE non ho MAI detto che DANZEL e' house.

 

Non mi fa impazzire ma e' commerciale.

 

Certo che rispetto A Sunshine o a BIG BAD LOVE e' una cagatina!!!

 

Peccato che TANTI IGNORANTI non capiscano la Differenza tra un DISCO BELLO ed un DISCO FATTO DIVENTARE BELLO DAL POMPAGGIO RADIOFONICO e TELEVISOVO ( reclame Patatine).

 

Dj JEan? Per me il singolo che hai citato tu e' HOUSEGGIANTE.

 

Quel singolo.

 

Gli altri non li conosco quindi NON POSSO giudicare.

 

Ignoranti NOI???

 

Beh.... tu sostieni che JASON AMES e' COMMERCIALE, BENNY BENASSI FA HOUSE e Gli Elettroluv NON SONO HOUSE???

 

Anche queste 3 in fatto di IGNORANZA sono 3 belle chicche eh Geppo....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Beh.... tu sostieni che JASON AMES e' COMMERCIALE, BENNY BENASSI FA HOUSE e Gli Elettroluv NON SONO HOUSE???

 

Non ho MAI detto che Benni Benassi fa HOUSE.

 

MAI. House... de che? :eek:

 

Anzi, mi sono sempre incazzato quando Maurizio o chi altri lo definivano 'house', perche' non lo e' affatto.

 

Per qt. riguarda Jason Ames e ElectroLuv, confermo: per me sono due comunissimi artisti commerciali, ma non assolutamente house.

 

Per me, s'intende.

Link to comment
Share on other sites

Anzi, mi sono sempre incazzato quando Maurizio o chi altri lo definivano 'house', perche' non lo e' affatto.

.

Forse è stato Matteo, io lo consideravo techno... Ma ora ho capito che è tek-house (grazie a Ratauan :ok: )

 

Non sono così testardo che non ammetto di aver sbagliato su benassi........ :quipy:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...