Jump to content
DJP.IT

Dj Jean - Every Single Day


Guest Geppo

Recommended Posts

Torna Dj Jean, gia' protagonista in djp nel '99 con il grandioso 'The Launch' (voto:8)

 

Il suo nuovo singolo si chiama Every Single Day.

 

Non arriva a The Launch, ma mi sembra comunque un pezzo interessante.. che ne dicono gli amanti della trance?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sentito il pezzo e... secondo me... tutto e' meno che TRANCE.

 

E' molto piu' HOUSE che non TRANCE.

 

Comunque THE LAUNCH non era male, questo qua non mi piace.

 

E' il classico disco DA CLUB che in questo periodo.

 

A me sti dischi non mi piacciono neanche un po'.

 

Se questo e' un Capolavoro SUNSHINE e BIG BAD LOVE vanno direttamente nel PARADISO della musica...

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Vigorsol.. sei assolutamente ridicolo, davvero.

 

Adesso anche Dj Jean e' 'house'... ma non mi meraviglio che tu lo dica, visto che siete riusciti a dire persino che Danzel (pezzo commerciale che piu' commerciale non si puo') era House.

 

L'ignoranza e' una brutta bestia... vi capisco, non vi preoccupate.

 

Un vero affronto per la categoria.. anche se il disco di Danzel e' stato (meritatamente) un successo. Commerciale, non house.

 

comunque se vai nei negozi di musica online, questo pezzo di Dj Jean viene addirittura catalogato come 'Hard Trance'... e' Trance sicuramente, non v'e' ombra di dubbio.

 

Per me e' da 7; un buon pezzo trance ma senza nulla di magistrale.

Link to comment
Share on other sites

visto che siete riusciti a dire persino che Danzel (pezzo commerciale che piu' commerciale non si puo') era House.

 

L'ignoranza e' una brutta bestia... vi capisco, non vi preoccupate.

 

Un vero affronto per la categoria.. anche se il disco di Danzel e' stato (meritatamente) un successo. Commerciale, non house.

Dove lo hai letto? sulle nuvole?

Link to comment
Share on other sites

Addirittura e' uscita una compilation dal titolo Trance Voices Vol.12, in cui ci sono Dj Jean - Every Single Day appunto, ma anche Atb, Tiesto, Blank & Jones, Paul Van Dyk, ecc.... e voi avete il coraggio di dire che house? :eek:

 

Ma si', in fondo avete detto che anche Farolfi e Danzel sono house, ma di che meravigliarsi in fondo.

 

Un altro po' e persino Magic Box diventera' house, anzi forse gia' un pochino lo e', con il suo nuovo singolo 'Sorry Marin', vero? :eek::eek::eek:

 

Siete solo degli incompetenti... stupido io che sto ancora a perdere del tempo con soggetti come voi.

 

http://www.musiksampler.de/sampler/trance_...oices_vol12.htm

Link to comment
Share on other sites

Un altro po' e persino Magic Box diventera' house, anzi forse gia' un pochino lo e', con il suo nuovo singolo 'Sorry Marin', vero?  :eek:  :eek:  :eek:

 

Siete solo degli incompetenti... stupido io che sto ancora a perdere del tempo con soggetti come voi.

Hai bevuto un po troppo oggi? :confuse:

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente è trance...

 

però bo...a me non piace + di tanto...molto meglio The launch..non c'è paragone...

 

Azzo...ma io quest'estate a Praga sono andato in un locale in cui mettevano la vera trance "europea"...miii che storia...altro che questa robaccia...

 

Danzel probabilmente è commerciale...ma qualche anno fa avremmo detto che era house...il fatto è che una volta la commerciale era la italodance e poco più...mentre ora (basta leggere le charts come los40..) si mette nel pentolone della commerciale anche e soprattutto (!!!) pezzi come Magnifico, Tejo Black Alien..., Black Eyde peace, Jentina, ecc... e quindi anche Danzel, Moonlight, Stellar project, ecc...

 

E' una questione di definizioni che variano nel tempo...

 

Da gennaio stilerò 2 charts: quella house e quella dance... Ho deciso che per coerenza col passato includerò pezzi alla Danzel o alla Moonlight nella categoria house...perchè con la dance che intendo io (italodance..) non c'azzeccano molto...secondo me hanno sonorità più houseggianti...

 

Geppo...l'ignoranza è una brutta bestia...ma la non consapevolezza della propria chiusura mentale lo è ancora di più...

 

Mai cercare di capire i particolari, se non si è capito l'insieme... :cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...