Jump to content
DJP.IT

Giorgio Prezioso Ha Scritto Sul Suo Forum....


fargettina

Recommended Posts

Ciao a tutti...tra poco vado in radio e con Gabry stiliamo la nuova puntata di Alla discoteca spero vi piaccia..migliorera' sempre di piu'...ho letto vari topic dove si parla di me e il dj time che nn faccio piu'..vi assicuro che nn e' stata una lora decisione..avrei potuto continuare a fare le cose nel dj time per altri 5 anni...Ho scelto un'altra strada perche' come vi siete accorti il dj time nn e' piu' un programma da discoteca (sopratutto adesso) e io fondamentalmente sono un Dee Jay..nn abbiamo litigato..ne e' cambiato il rapporto con loro...ho stima del gruppo con cui ho lavorato per anni...che mi ha dato tanto e penso di aver dato tanto anch'io..a volte pero' le strade si separano e tutto questo e' inevitabile..ciaoooooooooooo

.......................................................................................................................

 

Cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

gli auguro di tornare quello di un tempo :ciao::ciao: ...per intenderci il prezioso fino a let me stay....(e con la parentesi di emergency)

 

forza giorgio

:ok:

 

 

Non so in quanti conoscano qua il giorgio prezioso che tanto ci ha dato nel panorama dance...i dischi prezioso alle 15 e 30 del dj time, i prezioso goes to hollywood, ricordo quando hai messo feel the rythm al forum di assago, oppure quando al capodanno di genova nel 97 ti misi a palleggiare sotto la neve (io c'ero!!) comprendo la scelta che hai fatto, rimani un mito!

;)

Link to comment
Share on other sites

Tornando alla mail sono d'accordo con Prezioso, ma purtroppo non mi piace molto "alla discoteca": sarebbe meglio un format più serio, magari con all'interno un nuovo Prezioso2050 o Prezioso goes to hollywood, se proprio del taglia incolla non se ne può fare a meno...

 

Ps Giorgio sei nato nel '61! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Quello che ho sempre pensato di Giorgio Prezioso: che è un grandissimo e che ha fatto benissimo a lasciare il DEEJAY TIME oramai diventato un schifo.

 

Lo dovrebebro fare anche FAbiola e Speciale a Los 40, ma Prezioso se lo può permettere, Fabiola, LA MITICA FABIOLA.... eà UNA SPEAKER e Deve fare quello che i CAPI le dicono putroppo.

 

Comunque Prezioso ha ancora di più la mia stima dopo questo " abbandono".

 

Poi LIVE è fortissimo, mena da paura ed odia la House.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Giorgio ha fatto benissimo...ormai era palese che il DeeJay Time non fosse più un programma musicale ma uno di intrattenimento; se poi consideriamo la musica che passavano l'ultimo periodo, giustamente si è fatto da parte, è stata una scelta quasi obbligata

Link to comment
Share on other sites

Non sono proprio d'accordo. Ma nemmeno un po'.

Geeppo.... il DJ TIME nasce come Programma da discoteca cosi' come LOS 40.

 

Oramai questi 2 programmi sono diventati TUTTO fuorche' programmi Dance.

 

Ora... possono piacere o meno.... io ad esempio LOS 40 lo ascolto ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perche' impazzisco x Fabiola, mentre una volta lo ascoltaco soprattutto per la musica che passava... ma uno come GIORGIO PREZIOSO in un programma come Il DJ TIME attuale non c'entra assolutamente niente.

 

Los 40 ed il dj time sono ormai programmi comuni come puo' essere DJ CHIAMA ITALIA o CAMILA BUM BUM.

 

Stessa musica. Cambiano solo le battute dei conduttori.

 

Quindi.... che possano piacere piu' o meno ok.

 

Ma per uno come Prezioso Passare La HOUSE MUSIC e canzoni come RESTA ANCORA sarebbe come per MAX BIAGGI correre col numero 46 di Rossi.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...