Jump to content
DJP.IT

Giorgio Prezioso Ha Scritto Sul Suo Forum....


fargettina

Recommended Posts

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

come tutta questa discussione, che è stata premonitoria, si può ragionare sul fatto che prezioso al deejay time non c'è più. purtroppo non avrò più il piacere di ascoltarlo, visto che alla discoteca oggettivamente è relegato in un spazio e giorno in cui in pochi ascoltano la radio. è assurdo che non ci sia più spazio per lui, come quando faceva quel bellissimo programma dove alternava musica a spezzoni di film mi pare si chiamasse 2050.

 

mah, amo radio deejay ma valorizzare poco certi dj è una scelta sbagliata e che se fossi in prezioso considererei un pò umiliante dopo i fasti del passato

Link to comment
Share on other sites

visto che alla discoteca oggettivamente è relegato in un spazio e giorno in cui in pochi ascoltano la radio. è assurdo che non ci sia più spazio per lui, come quando faceva quel bellissimo programma dove alternava musica a spezzoni di film mi pare si chiamasse 2050.

 

Piso/Mela.. e' una delle poche volte, anzi l'unica, in cui hai detto cose sensate e non le tue solite cazzate.

 

Complimenti :ok:

Link to comment
Share on other sites

hai fatto bene ad andartene dal deejay time GIORGIO, adesso però perchè non te ne vai proprio a FANC...

:eek::eek::eek::eek::eek:

 

cavoli..........non si puo parlare male di utenti pero si puo mandare i personaggi a.........IO NON LO TROVO GIUSTO.....certo si puo esprimere parere negativo....MA QUESTO PER ME E TROPPO :nono::nono::nono:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Guest wizard01

si ok... Giorgio Prezioso è un grande... è non sbaglia un colpo.... ma io rivoglio il MIXING 4 YOU con lui.....era troppo figo..

Link to comment
Share on other sites

Prezioso Goes To Hollywood.

 

Che pisellino di tempi...che pisellino di trasmissione....Giorgio è sempre uno dei numeri uno :ok:!

 

Alcuni suoi pezzi un po' più vecchi che adoro:

 

Don't Stop -> Capolavoro

Anybody,Anyway

Get On Up

Raise Your Power

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...