Jump to content
DJP.IT

Che Scocciatura


verdeirpinia

Recommended Posts

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Voglio oppormi con forza e potenza contro tutti quelli che continuano a dire che SILVIA COLEMAN o i PAN POSITION non sono gruppi entrati nella storia.

Forza anche a DJ CERLA e DJ MIKO!

 

Sono entrati e come nella storia : ma dico io vi ricordate quando mettevano questi pezzi in disco quanta gente ballava ?. Le piste erano stracolme.

 

Qualche altro pezzo : DATURA ETERNITY (RMX)

DATURA : FADE to GRAY ( MOLLY RMX Da PAURA)

:wall::wall::lol::eek:

Link to comment
Share on other sites

Sono entrati e come nella storia : ma dico io vi ricordate quando mettevano questi pezzi in disco quanta gente ballava ?. Le piste erano stracolme.

 

Qualche altro pezzo : DATURA ETERNITY (RMX)

DATURA : FADE to GRAY ( MOLLY RMX Da PAURA)

:wall::wall::lol::eek:

non so dove andavi te a ballare ma fade to grey e' stato l'unico disco dei datura che svuotava la pista.

era molto meglio l'originale dei visage

Link to comment
Share on other sites

fade to grey svuotava, shamen svuotava...satisfy techno...ma ti rendi conto di quante ca...te stai dicendo?

parlo per esperienza personale e non per sentito dire , o sentito per RADIO

 

ti posso dire con certezza al 100% se un disco andava in pista oppure andava in radio solo perche' piaceva a chi conduceva il programma

ricordo benissimo di aver pagato 18000 lire il mix trasparente degli shamen contro 10/11.000 che costava allora un mix italiano, suonato si e' no 2/3 volte forse solo per inserirlo in mixato da mandare in onda per radio, ma credimi la pista e' un altra cosa

Link to comment
Share on other sites

fade to grey svuotava, shamen svuotava...satisfy techno...ma ti rendi conto di quante ca...te stai dicendo?

visto che ognuno ha la sua opinione io continuo con la MIA e tu coninua con la tua probabilmente hai vissuto un periodo magico con quei pezzi li e vuoi che nessuno te li tocchi.

ti segnalo comunque che sono passati 13 anni

 

SVEGLIA :mitra:

Link to comment
Share on other sites

probabilmente hai vissuto un periodo magico con quei pezzi li e vuoi che nessuno te li tocchi.

ti segnalo comunque che sono passati 13 anni

 

SVEGLIA :mitra:

1)ma che ne sai dei momenti della mia vita? e soprattutto che te frega? e uno...

2)poi da uno che dice che satisfy è techno guarda....lasciamo perdere,ci sara' dj ricci che si sta rivoltando nella sua tomba

3)pensi di essere andato solo te in discoteca?

ma pensa a te..

:wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, saro io che in fondo sono un Tamarro inside, saro' un Nostalgico ad oltranza, saro' che non mi voglio PIEGARE alla Moda House.... ma la ultima DANCE a me piace.

 

Fino ad un annetto fa la dance non piaceva neanche a me o per lo meno... mi piaceva di meno.

 

Ora invece ci sono pezzi che mi paicciono molto:

 

MOLELLA - SUNSHINE

THEM BANSHIS - NOTHING

CASCADA, GROOVE COVERAGE, SPRING BREAK e la EASY TRANCE IN GENARALE.

 

MAGIC BOX - SORRY MARIN

HSG - TUTTO l'ALBUM

 

Insomma... i pezzi che mi piacciono ci sono molti.

 

Sta di fatto che preferisco ANCORA un PEZZO DANCE AD UNO HOUSE.

 

Qualche pezzo EASY HOUSE mi piace molto ( TAZI VECER, ALL WE NEED, DAM SWEET) ma LA DANCE rimarra' sempre la DANCE ALMENO PER ME!

 

Spero che questa rinasca, perche' e' vero che ci sono Pezzi House che meritano, ma e' altrettanto vero che ci sono pezzi che Hanno successo solo perche' House quindi FIGHI a Prescindere.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

1)ma che ne sai dei momenti della mia vita? e soprattutto che te frega? e uno...

2)poi da uno che dice che satisfy è techno guarda....lasciamo perdere,ci sara' dj ricci che si sta rivoltando nella sua tomba

3)pensi di essere andato solo te in discoteca?

ma pensa a te..

:wall::wall:

non vado in discoteca a guardare in bocca ai sapientoni come te faccio il dj da oltre 15 anni e so quali sono i pezzi che si ballavano di piu e quelli che si ballavano meno

se sei permaloso e consigliabile che non ti esponga a controbattere le opinioni piu veritiere delle tue

Link to comment
Share on other sites

non vado in discoteca a guardare in bocca ai sapientoni come te faccio il dj da oltre 15 anni e so quali sono i pezzi che si ballavano di piu e quelli che si ballavano meno

se sei permaloso e consigliabile che non ti esponga a controbattere le opinioni piu veritiere delle tue

bel dj sei se nn sai neanche i generi musicali, scusami ma ilvero presontuoso sei te...che dal nulla hai cominciato a criticare quello e quel disco...ma scusa chi ti credi di essere?

io invece di dirti che faccio il dj da 15 anni,qua,la ho preso il singolo trasparente degli shamen (ecchissenefrega...) ti dico solo che sono un semplice appassionato di musica da discoteca da 12 anni...ho girato molte discoteche...e avuto la fortuna di vedere situazioni e artisti di livello a molte serate...nella mia umilta' accetterei consigli e dritte da chiunque addetto ai lavori,ma da uno come te penso proprio di no...sbruffone e antipatico

chiedo scusa a tutti per il mio tono,prometto che non ribattero' a nessun altro post di questo topic

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...