Jump to content
DJP.IT

TechHouse O Technocommerciale?


D4NY

secondo voi il tech house è destinato a sostituire la technocommerciale di Molella e Gabry Ponte?  

31 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

che poi ce ne vuole di coraggio "e di ignoranza" di accostare il nobile nome "TECHNO" al commercial sound di ponte, molella ecc ecc....

 

technocommerciale... :lol::lol::lol: ma cos'è una cosa che si mangia? :quipy::wall:

 

:lol::lol::lol:

Amico questo nome non l'ho inventato io di certo, circolava nel 2000 su alcune riviste specializzate nel settore...poi se la volete chiamare maranza o Italodance fate pure.

L'ignoranza in questo caso non riguarda me, ma semmai chi non le ha mai lette...vero trail?

 

punto 2 qui non si tratta di creare legami tra il poptekhouse (che c'è comunque, vedi la nuova di prezioso)e la commerciale, si parlava semplicemente di una possibile sostituzione in vista, come da sottotitolo...la tua bella techno è pura e intatta dalle volgarità di Molella, stai tranquillo.

Link to comment
Share on other sites

scusate... ma dov'è che è scomparsa la techno??? perchè gente come Franchino, Ricky Le Roy, Zicky Il Giullare, Mario Più, Paolo Kighine ecc... adesso cosa sta facendo??

 

piuttosto la techouse è roba da abolire... o è techno o è house anche perchè i generi tra loro non c'entrano proprio niente..

Link to comment
Share on other sites

La techno non è scomparsa, è scomparsa la BXR in compenso: Mario Più ha la sua etichetta e ormai produce robaccia. Ricky Le Roy, se lo nomini a un amante della techno, ti sputa dietro: molto scaduto pure lui.

Franchino e Zicky penso facciano ancora serate, ma non più "produzioni".

Il Prof Kighine invece propone ancora techno, e ultimamente ha fatto una collaborazione con Marco Carola.

Per il resto, cosa credi che facciano Mauro Picotto, Gabry Fasano, Riccardo Ferri (Ricky F), Joy Kitikonti? Guarda, sta per uscire la Meganite compilation di Picotto, comprala e senti se la techno è scomparsa....

 

E che non ho parlato di Vigorito o di Parisio...

Link to comment
Share on other sites

non vedo perchè questo genere deve prendere il sopravvento, mi sembra che Gabry Ponte, Molella, Prezioso & C. sappiano fare benissimo il loro lavoro e vengono apprezzati per questo, quindi perchè bisongerebbe cambiare genere??

Link to comment
Share on other sites

gigi gabry e molly e compagnia bella rimangono ma la house non lascerà un segno così indelebile

Link to comment
Share on other sites

ma non vedo perchè debba sparire la house.... e perchè continuate a dire che è sparita la commerciale, è solo un periodo in cui non ci sono molte idee, non credo sia facile costruire una canzone con una melodia per far ballare...

Link to comment
Share on other sites

Il mio parere è già leggermente cambiato nel giro di un anno...

 

Io vi dico...OGGI NEL 80% DEI CASI IL SABATO NOTTE SI BALLA TECH-HOUSE E R&B...SPECIALMENTE LA PRIMA...

 

il restante 20% è occupato da easy house e latino americano in primis, e infine da maranza, techno e trance...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

che poi ce ne vuole di coraggio "e di ignoranza" di accostare il nobile nome "TECHNO" al commercial sound di ponte, molella ecc ecc....

 

technocommerciale... :lol:  :lol:  :lol: ma cos'è una cosa che si mangia?  :quipy:  :wall:

 

:lol:  :lol:  :lol:

:lol::lol::lol::hehe::hehe::lol::sfottere::festa::festa::festa::festa:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

certo trail.... che quando si sentono certe cose c'è veramente da piangere :cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...