Jump to content
DJP.IT

Classifiche Techno,trance,eurodance Personali


Recommended Posts

su hardcore salsa ti do ragione,ma ti avevo detto che non lo so identificare come genere.è techno ok,ma techno un pò differente da quella che si ascolta generalmente.tutto qui.o almeno io ascolto in genere techno,ma non del tipo di hardcore salsa.

sostengo sia un pò diverso dalla techno di picotto,warp brothers o mondello...o sbaglio?

per iguana se mi diciche è hardtrance ti do ragione.però non ero d'accordo con qualcuno che miceva che era commerciale...non mi sembra proprio...

ti ringrazio per i link,cercavo proprio un negozio online di musica.ma vendono solo vinili su deejay.de?mi sai dire un sito dove vendono cd?

Anche perche' Mondello e Warp Brothers hanno tutto tranne che TECHNO!!!

 

Ripeto....qua nessuno ti mette alla gogna: sei solamente tu che dovrsti capire che ti dovresti informare di piu'.

Dire di andare alla Street Parade di Zurigo non e' mica una scusa per dire che CONOSCI!

Anzi...la svizzera negli ultimi anni si e' intamarrata cosi' tanto!! E del resto compilation quali la Tunnel Trance Force,dj network,e derivati simili (che provengono tutte dalla stessa casa,ovvero la Tunnel, la disco di Amburgo dove passano appunto quel tipo di trance: notare per credere che le canzoni alla fine in una o nell'altra si differenziano poco,cosi' come i generi,sempre eurodance o trance commerciale che la si voglia chiamare ed ogni tanto anche hardstyle.)

 

Poi se in ogni compilation ci mettono 2 o 3 nomi piu "seri" tipo Tiesto,Ron van den Beuken,Marc&claude o Marco V....cio' non toglie il fatot che rimanfa una compilation truzza,in quanto su 36 pezzi(doppio cd)ci sono sempre e comunque almeno 30 pezzi tamarri.

 

Io ti ripeto e ti ri invito ad iscriverti nei forum di djs come Armin van Buuren,Manuel le Saux,M.i.k.e. o Ferry Corsten e di ridire di nuovo le stesse cose che hai scritto qua! ;) Poi noterai come invece di 4 persone,come qua,saranno in decine e decine le persone che ti diranno che hai le idee un pochino confuse!!!!!.....solo UN POCHINO!!

 

Un sito dove vendono cd lo trovi per esempio sul link che ti ha dato Eddy, www.decks-records.de

E gia' la' incominci a sentire come il 99% dei dischi vengano catalogati veramente nel loro giusto settore...The Advent sta alla techno quanto Picotto di ORA,quanto Ferry Corsten sta alla trance quanto Danny Tenaglia sta all'house quanto Gabriel&Dresden stanno alla progressive trance...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

consiglio a tutti questi 3 nuovi disconi

 

George Hales - Isolation (Original Mix) --> simile ad avalon ma comunque stupendissima

Aly and Fila - Spirit of KA (Original Mix)

Abel Ramos vs Shane 54 - Kippenvelmeter (Alex Morph Rmx) [le altre versioni sono belle ma mai quanto questa)

Link to comment
Share on other sites

consiglio a tutti questi 3 nuovi disconi

 

George Hales - Isolation (Original Mix) --> simile ad avalon ma comunque stupendissima

Aly and Fila - Spirit of KA (Original Mix)

Abel Ramos vs Shane 54 - Kippenvelmeter (Alex Morph Rmx) [le altre versioni sono belle ma mai quanto questa)

quella di HALES e' monumentale!!!

 

Cosi' come quella di HYDROID-Incurved

 

 

fa morireeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! :angel:

Link to comment
Share on other sites

Posso dire la mia opinione? Per quanto riguarda Mondello non conosco brani, per quanto riguarda i Warp Brothers sono in quel genere denominato Hardhouse, che però guardando bene di house non ha molto.

Ah, è commerciale, ma non come la intendiamo noi (Molella e Prezioso sono più tranquilli).

Link to comment
Share on other sites

sembra di parlare con i muri...

 

Mondello mo vorresti dirmi che fa TECHNO......sarà pure un gran genio della tecnica ai piatti......ma rimane il fatto che faccia hardstyle!!! Proprio lontani anni luce dalla techno.

Te lo devo ridire di nuovo di farti un giro nei siti dei vari Ricardo Villalobos,Hawtin,Mills,Vath,Liebing,Beyer,Picotto per farti capire che devi incominciare a girare veramente INTERNET se vuoi informarti e non basarti sulle pseudo compilation che vengono in italia,o sulle pseudo classifiche che fanno?????

Link to comment
Share on other sites

boh... pero' vedi,il bello e' che sicuramente non ci pensa minimamente a dire le stesse cose su altri forum....chissa' forse perche' si sente protetto in questo della dj parade,pensando che ci siano solo caproni qua...e che si puo' darla a bere comunque...

 

RIPETO: perche' non vieni a dire queste cose sul forum di Mauro Picotto?? ;) Dai!!! Vieni no!?? Di che hai paura?? Tanto se sei sicuro di cio' che dici avrai tutti che ti appoggieranno!! ;) sia italiani che tedeschi che di altri paesi no? ;)

Link to comment
Share on other sites

Giux smettila di sparare minchiate... :lol:

 

mi fai morire dal ridere... :lol:

 

dai vieni in meganite..e esponi le tue tesi su mondello = techno... :lol::lol:

 

o meglio chiedi a mauro se iguana = techno... :lol: ..non chiederlo al grande toni..

 

credo sia un vero record di minchiate...siamo a livello di guinnes.. :eek::lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 5 months later...

ENERGETICA 2005:

VENERDI 19 AGOSTO 2005

 

+ 1.EVERYTIME WE TOUCH - CASCADA

- 2.JUST ANOTHER DAY - ASTRADA

+ 3.DON'T CLOSE YOUR EYES - ALTERNATIVE FOR ASIA

- 4.JUMPIN' - LUCA BELLONI

= 5.BELIEVE IN ME - ATB

+ 6.THE SUN IS OUT - OSCAR DE LA FUENTE

+ 7.FEEL FREE - MARC KORN

- 8.WOULD U FEEL(ZIGGY X REMIX) - C BOOL

+ 9.EVERYTIME YOU LEAVE - KARMA

- 10.THE HUMAN SPIRIT - DJ MERLIN & C-BASS

- 11.I DON'T KNOW - ROCCO

+ 12.IN THE NAME OF LOVE - JET SET

+ 13.VAGABONDS - PULSEDRIVER

- 14.STRUGGLE FOR PLEASURE - REEZY & BEEZY

- 15.MOVE YOUR HANDS UP - CLUB RAIDERS

+ 16.ADAGIO FOR STRINGS(FRED BAKER REMIX) - TIESTO

- 17.LET THE DRUM BEATS GO - TOM MOUNTAIN

+ 18.SHIVERS(ALEX M.O.R.P.H. REMIX) - ARMIN VAN BUUREN

E 19.TODAY IS TOMORROW - DJ TATANA

- 20.LOVE ME ETERNALLY - PRINCES OF TRANCE vs. COSMIC CULTURE

U= COLD AS ICE - STARSPLASH

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...