Jump to content
DJP.IT

Classifiche Techno,trance,eurodance Personali


Recommended Posts

  • Replies 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque riguardo ad Albertino sbagli...anche se è vero che l'AmourToujours non è arrivata al n.1 rimase nello spazio riempipista per parecchio tempo e riguardo a Lady, beh, era proprio il disco del momento! Nessun errore a parer mio.

ti ringrazio dany con questo tuo topic mi permetti di parlare del maestor assoluto della dance(e sapete che intendo io per dance)

 

di another way non parlo perche almeno arrivo al n1 5 sett. anche se visto lo schifo che levo dalla n1 al suo arrivo e il brano subito successivo poteva restarci molto di piu..............

 

ma sull AT :wall::wall::wall::wall::wall: cribbio bisogna stare poco bene nel dire che lady meritava piu di gigi(grande pezzo quello di modjo e fui felice del primo posto)

 

ANCHE SE E TE PROBABILMENTE NON VA TANTO :D:diav: GIU L AT RIMARRA NELLA STORIA E NELL OLIMPO DELLA DANCE

 

altra importante considerazione non fu lady a togliere la possibilita di primo posto a gigi bensi il pezzo di kaliya :lol::lol: e il successivo di unconditional(questo grande pezzo fu n1 anche da me ma primo dell arrivo dell AT.....anche in djp entro prima unconditional(almeno credo)ma il pezzo di gigi prima della pausa era inarrestabile(come super per intenderci)....io ricordo solo le prese per il c**o di alba con la storia dei gabbiani :porca::porca::porca: )

Link to comment
Share on other sites

Però bisogna anche dire che Lady è House.....non è proprio dance come L'Amour Toujours.....

Secondo me rimarranno nella memoria tutte e due e, a malincuore, riguardo a quella di Gigi, verrà ricordata soprattutto la versione remixata....

 

 

Per Giux: la tua mentalità è chiusa perchè non ti apri alle idee degli altri. Pensi che le tue idee siano le più giuste e non ti schiodi da questa posizione. Se le tue idee vengono contraddette ti arrabbi e basta.

Con la mentalità aperta cercheresti solo di informarti e non di arrabbiarti....

Link to comment
Share on other sites

Niente da dire 123...sono abbastanza d'accordo con te che l'AT meritasse il primo posto al posto di Kalyia e Unconditional. Un po meno d'accordo sul fatto che tu pensi sia tutto un complotto di Alba. E' andata così amen... Però confermo che Lady meritasse il primo posto! Anzi due settimane sono troppo poche.

Al contrario di quello che pensi io reputo Gigi uno dei più grandi e fantasiosi produttori dance italiani di sempre (uno dei candidati al titolo perlomeno). Purtroppo per lui, ma per una normalissima legge della natura quell'anno fu l'ultimo di alto livello per Gigi...dopodichè è tornato tra i mortali con produzioni mediocri. Ma il Gigi old-style ancora lo sogno...è l'artista di cui ho più mp3 in assoluto tra gli "imperdibili".

 

Ora torniamo in topic

Link to comment
Share on other sites

io accetto le vostre idee sia chiaro questo,però mi dite che non capisco di techno o di trance perchè secondo me iguana è techno.non vi sembra esagerato?ognuno ha le sue idee non credete?

io posso aprirmi come volete voi,ma non potete criticare una canzone in una classifica perchè secondo voi è trance invece che techno...sopratutto se la classifica è sia trance che techno.io non voglio aprire nessuna polemica,io ho i miei gusti e voi i vostri.

Link to comment
Share on other sites

Niente da dire 123...sono abbastanza d'accordo con te che l'AT meritasse il primo posto al posto di Kalyia e Unconditional. Un po meno d'accordo sul fatto che tu pensi sia tutto un complotto di Alba. E' andata così amen... Però confermo che Lady meritasse il primo posto! Anzi due settimane sono troppo poche.

Al contrario di quello che pensi io reputo Gigi uno dei più grandi e fantasiosi produttori dance italiani di sempre (uno dei candidati al titolo perlomeno). Purtroppo per lui, ma per una normalissima legge della natura quell'anno fu l'ultimo di alto livello per Gigi...dopodichè è tornato tra i mortali con produzioni mediocri. Ma il Gigi old-style ancora lo sogno...è l'artista di cui ho più mp3 in assoluto tra gli "imperdibili".

 

Ora torniamo in topic

mi sono commosso :D:D:D:D:D

 

daccordo sulle poche settimane di lady(temo ci fosse prezioso in giro :muhehe: )pero bisogna dire che le 2 ci potevano stare.........

 

unconditional per me poteva arrivare alla uno ma non contro l AT......tu dici non era un complotto e mi chiedo com e possibile che un disco cosi al n1 non arrivo e nemmeno al 2 :eek::eek::eek::eek::eek:

 

anche se sono passati anni non mi va giu.......e lo dimostra anche le tua splendida chart di ogni tempo....... :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Giux io non ho assolutamente detto che non puoi ascoltare Iguana. Il fatto è che non puoi dare un genere ad una canzone solo perchè lo pensi te! Se un certo tipo di musica si chiama così, si chiama così e basta, non puoi storpiarla come vuoi te. Da che mondo è mondo, Iguana è sempre stata una canzone Hard Trance e se te vieni a dirmi che è Techno (essendo io un ascoltatore accanito di Techno) io mi stupisco.

 

Il fatto della classifica è stato concluso: ci siamo sbagliati riguardo al contenuto della classifica ma non sulle cose che avete detto, te per primo..

Hai detto che Hardcore Salsa è elektro-funk...... a questo punto mi viene in mente che tu non sappia molto su quello che è la Techno....

Prova ad andare su www.decksrecords.de o su www.deejay.de. Sono due negozi di dischi on-line di musica elettronica.. Lì dicono il vero su tutto, Techno, House, Trance e Black...fidati.. ;)

Link to comment
Share on other sites

su hardcore salsa ti do ragione,ma ti avevo detto che non lo so identificare come genere.è techno ok,ma techno un pò differente da quella che si ascolta generalmente.tutto qui.o almeno io ascolto in genere techno,ma non del tipo di hardcore salsa.

sostengo sia un pò diverso dalla techno di picotto,warp brothers o mondello...o sbaglio?

per iguana se mi diciche è hardtrance ti do ragione.però non ero d'accordo con qualcuno che miceva che era commerciale...non mi sembra proprio...

ti ringrazio per i link,cercavo proprio un negozio online di musica.ma vendono solo vinili su deejay.de?mi sai dire un sito dove vendono cd?

Link to comment
Share on other sites

SICURAMENTE Hardcore Salsa non è la Techno che si ascolta tutti i giorni :D ...anche perchè la "techno" che ascolti tutti i giorni, molto probabilmente è Hardstyle, genere che viene confuso con la Techno "grazie" alle case discografiche e alle radio..

Hai detto benissimo sul fatto che è diversa dalla Techno di Picotto, Warp Brothers, Mondello anche se c'è da dire che quella degli Warp Brothers e di Mondello è Hardstyle. :-)

 

 

Riguardo alle compilation: io non ascolto molto la Trance, ma di queste due compilation ne ho molto sentito parlare. Sono tutte e due di buona qualità considerando anche che Dj Networx contiene anche Hardstyle, mentre Tunnel Trance no.

Per un parere più approfondito credo che faresti meglio a chiedere a Shy, lui di certo ne capisce più di me riguardo alla Trance. :-)

 

Comunque vorrei precisare che non ti sto attacando. E' solo una normale discussione sulla musica. :-)

Link to comment
Share on other sites

SICURAMENTE Hardcore Salsa non è la Techno che si ascolta tutti i giorni :D ...anche perchè la "techno" che ascolti tutti i giorni, molto probabilmente è Hardstyle, genere che viene confuso con la Techno "grazie" alle case discografiche e alle radio..

purtroppo... :ka::cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...