Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.5


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io non ho votato 123.

male.......cosi dai ancora piu potere....a chi ne ha la facolta...........

 

da questo deduco...che la n1 di mylo forse....con il tuo voto sarebbe al 2

 

e seconda cosa.......provate a pensare se il disco di kareema e stato votato solo da mauri(da me non e ancora tra le 10) e il suo voto e bastato per piazzarla in chart abbastanza in alto

 

pensateci...........

Link to comment
Share on other sites

Se posso avanzare un ipotesi: a votare sono rimasti in pochi, dopo l'abbandono mio e di matteopando.

 

Cosi', basta che un solo affiliato (che ha valore doppio) voti una sua canzone che magari nessun altro conosce, che essa entra direttamente in classifica, e magari pure in alto (la 14' e' alta come posizione, per una N.E.)

 

Non c'e' nulla di male, intendiamoci.

Link to comment
Share on other sites

devi votare geppo..........rivoglio in chart i giaga robot.......ti do una mano io

 

:D:D:D

 

Ma se votassi ancora non metterei mai Giaga Robot tra i miei preferiti... ormai e' un pezzo che ha stancato (profondamente) anche me.

 

Forse, la prossima settimana, gia' lo faccio uscire dalla mia chart. :(

Link to comment
Share on other sites

:D:D:D

 

Ma se votassi ancora non metterei mai Giaga Robot tra i miei preferiti... ormai e' un pezzo che ha stancato (profondamente) anche me.

 

Forse, la prossima settimana, gia' lo faccio uscire dalla mia chart. :(

personalemnte giaga robot non mi ha mai entusiasato, ma è solo una opinione personale..ah geppo, una cosa..vedendo la tua classifica personale (non so perche' dicano che è fatta di brani sconosciuti...vedasi m.gardens :eek: ) avrei detto che preferivi un universal love a groove bird,beh ora vi lascio ancora nella discussione!

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

:D:D:D

Ma se votassi ancora non metterei mai Giaga Robot tra i miei preferiti... ormai e' un pezzo che ha stancato (profondamente) anche me.

Forse, la prossima settimana, gia' lo faccio uscire dalla mia chart. :(

mi e piaciuta la tua risposta con le faccine sorridenti.........

 

ho una domanda per te....ma per tutti sopratutto per dany.......non credete per dare una giusta validita alla chart indicare in quanti hanno postato le proprie preferenze!!!!!!!!!!!!!!

 

N.B. allora ti do una mano a cacciarla fuori :D:ciao:

Link to comment
Share on other sites

123... le battutine anche velenose sulle canzoni le accetto serenamente, talvolta anche col sorriso sulla bocca.

 

Quello che non accetto, e che ti assicuro ha portato molti utenti ad abbandonare il forum, e' l'insulto gratuito indirizzato non al singolo disco, ma alla persona.

Link to comment
Share on other sites

123... le battutine anche velenose sulle canzoni le accetto serenamente, talvolta anche col sorriso sulla bocca.

 

Quello che non accetto, e che ti assicuro ha portato molti utenti ad abbandonare il forum, e' l'insulto gratuito indirizzato non al singolo disco, ma alla persona.

insulti alle persone....solo quand ero furioso con te.......ma a volte tu te la sei presa anche quando chiaramente scherzavo.......

 

non sono velenose....dai :angel::D

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace comunque che che alcuni utenti come matteo e peppe non partecipino piu'.

 

Ma d'altronde qua si litiga ogni giorno (o quasi), forse la scelta di stare lontani dal forum, e' quella piu' saggia. Anche se la piu' difficile.

Link to comment
Share on other sites

1 Drop The Pressure Mylo ----------- perfetta qua...a me mi ha stancato da un pò, però credo che meriti la n1

2 Go Down Housekeeperz ----------- troppo in alto

3 Call On Me Eric Prydz ------------ inizia la discesa, la legge si impone anche x lei

4 Just Be Dj Tiesto ----------- ottima qsta posizione

5 The Weekend Micheal Gray ---------- deve scendere

6 Summer Of Energy Gigi D Agostino & Datura --------- è ancora troppo alta, ormai Gigi sta puntando su altro

7 Sorry Marin Magic Box ----------- ottima posizione

8 You Never Know (lmc Rmx) Marly ----------- giusta posizione

9 Sunshine Molella ------------- deve iniziare a calare

10 It's All Vain (angello Rmx) Magnolia ---------- deve uscire

11 Love Comes Again Dj Tiesto ------------- meravigliosa, ma ormai deve uscire

12 Cool Your Engines Kareema ------------ ottima posizione

13 Memories Promiseland Vs Nezwerk ---------- merita qsta posizione

14 An Angel Kiss Dream Makers ------------- :cuore: CHI ME LA TOCCA E' UN UOMO MORTO :diav:

15 Tazi Vecer Deijan Presents Svetla ------------- azzo è ritornata, vabbè comunque merita di esserci

16 Nothing Them Banshis ------------ posizione corretta

17 You Can Trust In Me Hotel Saint George ------------- posizione bassina, ne merita qualcuna in più

18 S.o.s. A Studio ----------- ne merita qualch'una in più

19 Momento Contento Gigi D Agostino ------------ la voglio fuori :diav::diav:

20 Waterman Olav Basoski ---------- ancora qua?? :eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...