Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.5


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e siate sinceri nel sommare i punteggi... :cool:

Nessuno di noi somma i punteggi. La sincerità dipende da una macchina che fa i conti...ogni tanto verifichiamo che sia tutto ok e se c'è qualcosa che non va (è successo solo una volta) diamo immediata comunicazione agli utenti. Per correttezza.

Link to comment
Share on other sites

quanti affiliati pensi che ci siano.............dany l avra piazzata al vertice.... :diav: mauri credo che la uno l abbia riservata (e non solo oggi ma credo per diverso tempo)a qualcun altro......non so quanti altri affiliati votino......geppo.....avra messo housekeepers....che guarda caso e al 2.......ma per me non ci sono problemi....... :ciao::ciao:

Ti rispondo nel dettaglio, ci sono 7 affiliati (voto doppio):

 

Mauro742: non ha votato

Dany: OK

GnamGnam: non ha votato

Fargettina: non ha votato

Geppo: non ha votato

Maurizio87: OK

Dj Anto: OK

 

I votanti sono stati oltre 20...

Link to comment
Share on other sites

Fortunatamente sei uno dei pochissimi a pensarla così visto il plebiscito popolare....

 

Vai Mylo N.1 STRAMERITATA

a me non piace...ma il pezzo funziona......volevo sapere una cosa invece....dany...non e possibile...visto che e tutto automatico.....sapere anche i pezzi votati dopo la n20........cioe quelli non messi in classifica.........

Link to comment
Share on other sites

a me non piace...ma il pezzo funziona......volevo sapere una cosa invece....dany...non e possibile...visto che e tutto automatico.....sapere anche i pezzi votati dopo la n20........cioe quelli non messi in classifica.........

In questo momento non posso perchè il database è già posizionato pronto ai voti della djp chart n.6. Se me lo ricordi la prox settimana non avrò problemi a farti vedere anche i pezzi oltre alla venti. A classifica definitiva ovviamente. Ma, se posso, a che ti serve?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...