Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.5


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 Drop The Pressure Mylo

2 Go Down Housekeeperz

3 Call On Me Eric Prydz

4 Just Be Dj Tiesto

5 The Weekend Micheal Gray

6 Summer Of Energy Gigi D Agostino & Datura

7 Sorry Marin Magic Box

8 You Never Know (lmc Rmx) Marly

9 Sunshine Molella

10 It's All Vain (angello Rmx) Magnolia

11 Love Comes Again Dj Tiesto

12 Cool Your Engines Kareema

13 Memories Promiseland Vs Nezwerk

14 An Angel Kiss Dream Makers

15 Tazi Vecer Deijan Presents Svetla

16 Nothing Them Banshis

17 You Can Trust In Me Hotel Saint George

18 S.o.s. A Studio

19 Momento Contento Gigi D Agostino

20 Waterman Olav Basoski

 

bah, mi sembra ch esi vada sempre peggio...

e poi perchè accanto al titolo della canzone di marly c'è solo lmc remix??

io trovo MOLTO meglio e più ballabile morjac remix, dalla quale poi hanno tratto anche la versione principale ( video compreso )...

bah...

ancora sto momento contento, la 14 e la 12 sconosciute ai più, canzoni che escono e rientrano a regolarità settimanale, la n.1 di una piattezza disarmante...

canzoni come quella di morales o red carpet fuori..

mah!!

 

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

bah, mi sembra ch esi vada sempre peggio...

e poi perchè accanto al titolo della canzone di marly c'è solo lmc remix??

io trovo MOLTO meglio e più ballabile morjac remix, dalla quale poi hanno tratto anche la versione principale ( video compreso )...

bah...

ancora sto momento contento, la 14 e la 12 sconosciute ai più, canzoni che escono e rientrano a regolarità settimanale, la n.1 di una piattezza disarmante...

canzoni come quella di morales o red carpet fuori..

mah!!

 

 

:ka:

insomma noto grande felicita dalla tue parole........ma questa chart e fatta da nostre preferenze....non si puo dire molto........l unica cosa che forse la fa sballare un po e che certe persone possano con i loro voti decidere le posizioni piu di altri......e questo l unico errore per me............mi piacerebbe vedere una chart con i voti paritari...........e sarebbe bello sapere in quanti si vota.....perche se ci sono cambiamenti cosi evidenti vuol dire che siamo pochi che votiamo..oppure abbiamo tutti gusti diversissimi........

 

non conosci kareema.......mauri ti fa il cu..... :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

vabbe! i gusti sono sempre gusti...

ma credo che nan faccia così schifo visto che è la più votata...

e non vedo alcun affiliato a cui piaccia molto, quindi nessun voto radoppiato :ka:

quanti affiliati pensi che ci siano.............dany l avra piazzata al vertice.... :diav: mauri credo che la uno l abbia riservata (e non solo oggi ma credo per diverso tempo)a qualcun altro......non so quanti altri affiliati votino......geppo.....avra messo housekeepers....che guarda caso e al 2.......ma per me non ci sono problemi....... :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

bah, mi sembra ch esi vada sempre peggio...

ancora sto momento contento, la 14 e la 12 sconosciute ai più, canzoni che escono e rientrano a regolarità settimanale, la n.1 di una piattezza disarmante...

canzoni come quella di morales o red carpet fuori..

mah!!

la djp chart è una classifica fatta da noi utenti, la vacchia deejay parade e le ultime in circolazione che resistono ancora sono altra roba, da dimenticare...questo è un nuovo modo di concepire le classifiche che condivido...una numero 1 può benissimo essere un disco"piatto"o mai sentito in radio nè tantomeno in discoteca, perchè noi non dipendiamo da nessun pappone!!Siamo indipendenti ed imparziali...si spera...

 

L'unica cosa su cui ti posso dare ragione sono i dischi che escono e rientrano a cicli...evidentemente bisogna che tutti si prendano il "vizio" di votare con costanza...

Link to comment
Share on other sites

la djp chart è una classifica fatta da noi utenti, la vacchia deejay parade e le ultime in circolazione che resistono ancora sono altra roba, da dimenticare...questo è un nuovo modo di concepire le classifiche che condivido...una numero 1 può benissimo essere un disco"piatto"o mai sentito in radio nè tantomeno in discoteca, perchè noi non dipendiamo da nessun pappone!!Siamo indipendenti ed imparziali...si spera...

 

L'unica cosa su cui ti posso dare ragione sono i dischi che escono e rientrano a cicli...evidentemente bisogna che tutti si prendano il "vizio" di votare con costanza...

hai ragione.........

 

...io ho una curiosita...........C E QUALCUNO CHE VOTA NON IN BASE AI PROPRI GUSTI.....o che considera solo pezzi di successo e li mette nell ordine che preferisce??????

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...