Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.5


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Basta, ora avete rotto, voi e i vostri litigi...

Sempre a rompere, sempre ad offendere, mi sono proprio stancato...vi saluto, ciao a tutti, me ne vado.... :quipy:

Ehm...ero abbastanza credibile? :lol::lol::lol:

Scusate, sono completamente rincojonito oggi...non vi libererete di me così facilmente... :diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

Ehm...ero abbastanza credibile? :lol::lol::lol:

Scusate, sono completamente rincojonito oggi...non vi libererete di me così facilmente... :diav::diav:

mi hai fatto star male per due minuti :diav::diav:

 

hai visto la novita nella mia chart...non te l ho mandata perche non c erano n.e....ti saluto ciao :ciao::ciao: sta attento alla reggina

Link to comment
Share on other sites

DJP CHART

Edizione del 11/12/2004

1 Drop The Pressure - Mylo +2

2 Go Down - Housekeeperz +2

3 Call On Me - Eric Prydz -2

4 Just Be - Dj Tiesto +4

5 The Weekend - Micheal Gray +2

6 Summer Of Energy - Gigi D Agostino & Datura -4

7 Sorry Marin - Magic Box -2

8 You Never Know (lmc Rmx) - Marly +7

9 Sunshine - Molella +0

10 It's All Vain (angello Rmx) - Magnolia R.E.

11 Love Comes Again - Dj Tiesto +1

12 Cool Your Engines - Kareema N.E.

13 Memories - Promiseland Vs Nezwerk +4

14 An Angel Kiss - Dream Makers N.E.

15 Tazi Vecer - Deijan Presents Svetla R.E.

16 Nothing - Them Banshis R.E.

17 You Can Trust In Me - Hotel Saint George -4

18 S.o.s. - A Studio N.E.

19 Momento Contento - Gigi D Agostino -8

20 Waterman - Olav Basoski R.E.

 

Fuori:

Elements Of Culture - Tatana

Get Up Stand Up - Stellar Project

Amore Grande Amore Libero - Gigi D'agostino

What Happened? - Harry "choo Choo" Romero

Stupid Boy - 3 Element

Feel The Vibe - Axwell

Strings Of Life - Soul Central

Link to comment
Share on other sites

e poi perchè accanto al titolo della canzone di marly c'è solo lmc remix??

io trovo MOLTO meglio e più ballabile morjac remix, dalla quale poi hanno tratto anche la versione principale ( video compreso )...

Allora, qui l'errore è solo mio, infatti pensavo che esisteva solo il rmx di LMC, e ho scritto cos', quindi chiedo a Mauro di modificare il titolo e mettere solo il suffisso RMX senza altro.

 

raga me la scrivete con le variazione e le n.e.?grazie (maurizio fallo tu biggrin[1].gif )

Fatto! :ok:

 

 

mauri credo che la uno l abbia riservata (e non solo oggi ma credo per diverso tempo)a qualcun altro......

I miei voti li trovati nel topic delle chart personali: numero uno Magic Box che in djp chart è in discesa di 2 posti.

 

 

la djp chart è una classifica fatta da noi utenti, la vacchia deejay parade e le ultime in circolazione che resistono ancora sono altra roba, da dimenticare...questo è un nuovo modo di concepire le classifiche che condivido...una numero 1 può benissimo essere un disco"piatto"o mai sentito in radio nè tantomeno in discoteca, perchè noi non dipendiamo da nessun pappone!!Siamo indipendenti ed imparziali...si spera...

 

L'unica cosa su cui ti posso dare ragione sono i dischi che escono e rientrano a cicli...evidentemente bisogna che tutti si prendano il "vizio" di votare con costanza...

Daccordissimo con tutto ciò che hai detto.

Il difetto di questa chart è solo quello che viene votato da pochissime persone (circa 20 su 50 che possono votare). Invece di dire che la chart fa pena dovremo invogliare la gente a votare.

e seconda cosa.......provate a pensare se il disco di kareema e stato votato solo da mauri(da me non e ancora tra le 10) e il suo voto e bastato per piazzarla in chart abbastanza in alto

 

pensateci...........

l'ho votata al numero 2, e penso che non l'ho votato solo io.

 

 

Se posso avanzare un ipotesi: a votare sono rimasti in pochi, dopo l'abbandono mio e di matteopando.

 

Cosi', basta che un solo affiliato (che ha valore doppio) voti una sua canzone che magari nessun altro conosce, che essa entra direttamente in classifica, e magari pure in alto (la 14' e' alta come posizione, per una N.E.)

 

Non c'e' nulla di male, intendiamoci.

il problema è (come detto sopra) che gli utenti a votare la chart siamo in pochi.

e adesso penso che si debba modificare anche il punteggio attribuito ai brani votati: cioè cè troppa differenza tra la mia numero uno che si prende 50 voti e la mia numero 10 che ne prende solo 2.

 

 

Mi dispiace comunque che che alcuni utenti come matteo e peppe non partecipino piu'.

Matteo non so se vota, ma Peppe penso che voti, e se non l'ho fà, sbaglia di grosso!

Dobbiamo votare in tanti altrimenti non verrà mai fuori una chart eterogenea e stabile.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Utenti che hanno la possibilità di votare siamo in 58 ma in quanti hanno votato?

Dei 'big' penso che non abbiano votato:

Geppo,

Peppe,

Mauro,

Matteo,

madmauro,

GnamGnam,

ecc.ecc.

 

Se non votiamo in tanti non avrei mai una chart equilibrata!

Poi secondo me si dovrebbe modificare il valore attribuito ad ogni brano votato: la mia numero uno vale 50 punti mentre la numero 10 vale solo 2 punti, la differenza è troppa!

Io propongo:

numero 1 - 10 punti (o anche 15 per differenziarla dalla 2°)

numero 2 - 9 punti....ecc.ecc.

 

valori raddoppiati allo staff e affiliati.

Che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...