Jump to content
DJP.IT

LA DEEJAY PARADE "ASSOLUTA"


D4NY

Recommended Posts

un disco ripetitivo, ma del resto è proprio il bello del pezzo ( per chi apprezza il genere "solite tre note ripetute in sequenza con base cangiante" )

 

di felix c'è una versione molto più forte ed energica della mediocre versione originale, cioè la mars plastic mix, che radio dj metteva quasi sempre a scapito dell'originale

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

x flash: per me si'

 

ti assicuro che la mettevano anche dalle mie parti (notoriamente 'house'), con questo ho detto tutto. Continuo a credere che hai ascoltato un 'fake'

Link to comment
Share on other sites

successone incredibile????io di quei tempi ricordo pezzi come CORONA,PLAYAHITTY,SCATMAN,ICE MC,ALEXIA,trasmessi da tutte le radio , ma questi due.....mai sentiti in nessuna radio :confuse:

Forse non ricordi :lol::lol:

Comunque BBE veniva suonato in tutte le radio, era anche uno dei più venduti...

Link to comment
Share on other sites

No flash, ti sbagli.

 

Hai idea di che significa una classifica di 29 posizioni House e 1sola Progressive?

 

Ecco, era proprio quel che accadeva con la Dance Chart. Galagius che e' pugliese come me puo' confermare.

 

BBe fu un disco che tutti furono costretti a mettere, tutti, persino i dj house.

 

Poi ripeto per me merita di stare tra i primi 10 in 1500 dischi, assolutamente.

Link to comment
Share on other sites

e poi il pezzo di felix è stato ripreso in una canzone degli SMTRAXX....e devo dire che è piu bello quest'ultimo!!!!

 

ma dai geppo,vuoi mettere un pezzo SOLARE come RHYTHM OF THE NIGHT??è decisamente piu famoso per la gente comune o il mitico SCATMAN che andò perfino al festivalbar

su questo ha ragione..

un pezzo come bbe dal titolo alla gente non dice niente, è rimasto molto meno nell'immaginario collettivo delle persone rispetto a certi successi dance.

però nei club è davvero un classico

 

( anche a me non ha mai esaltato, infatti il mio vinile è intonso)

Link to comment
Share on other sites

su felix ti potrei dare (in parte) ragione

 

ma su bbe no. bbe ricordo di averlo sentito anche in Irlanda, fu un successo enorme in tutta europa

 

corona ando' bene solo in italia e spagna

Link to comment
Share on other sites

comunque,leggendo questa classifica,ci sono tra i primissimi pezzi che non avevo ascoltato ancora e che sono davvero mediocri ascoltandoli:

 

Seven days and one week

Felix - Don't you want me

 

sono entrate nelle prime 20 della storia....a me pare esagerato(MOooolto),voi che ne dite?

Cooosa?!? No dai...soprattutto BBE dovrebbe stare ancora più in alto è un disco meraviglioso dell'epoca progressive (1996) mentre Felix è un disco del 1992

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...