Jump to content
DJP.IT

Mato Grosso - Mystery


Recommended Posts

Ho avuto l enorme piacere di sentire questo pezzo, secondo me straordinario, e vedendo che è del 1994 credo sia il precursore della dream-progressive dal punto di vista melodico,anche se la ritmica non è effettivamente progressive,ma considerando che è del 94 è normale. Non so se sia stato fonte di ispirazione per qualcuno, però cè da dire che ha anticipato quel filone fantastico degli anni 95-96-97...

 

Complimenti!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto l enorme piacere di sentire questo pezzo, secondo me straordinario, e vedendo che è del 1994 credo sia il precursore della dream-progressive dal punto di vista melodico,anche se la ritmica non è effettivamente progressive,ma considerando che è del 94 è normale. Non so se sia stato fonte di ispirazione per qualcuno, però cè da dire che ha anticipato quel filone fantastico degli anni 95-96-97...

 

Complimenti!! :ok:

non me lo ricordo.....me lo passi........sai che mi fido CIECAMENTE del tuo giudizio :hail::hail::hail::rotfl::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ma marco biondi non e' quello di rin?

Si, quello che sta conducendo house gallery.

 

Tra i suoi principali progetti ci sono:

Mato Grosso (Jungle la mia preferita)

Ava & Stone (Bye Baby la mia preferita)

Pin-Occhio (Tu Tatuta Tuta Ta la mia preferita)

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Tra i suoi principali progetti ci sono:

Mato Grosso (Jungle la mia preferita)

Ava & Stone (Bye Baby la mia preferita)

Pin-Occhio (Tu Tatuta Tuta Ta la mia preferita)

 

ah, questi sn principali... non ne conosco manco uno! :eek:

vabbe',una ne conosco:Moai dei mato grosso,mia piace tanto tanto! :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Secondo me oltre a Mistery merita un elogio Pyramid.

 

:ok:

STRAQUOTO, proprio oggi stavo riascoltando la Deejay Compilation del 1994, ed ho fatto caso proprio a questo pezzo ( è la traccia numero 5).

 

comunque, anche Mystery è un gran pezzo, e trovo molto carino (sempre dei MAto Grosso) anche Jungle (Deejay Compilation 1992).

 

E' bellissimo trovare gente che ama la mia stessa musica! Lo so che è banale, ma quando leggo nomi come Mato Grosso o Roland Brant (chi non ricorda la magica Duplè Compilation) mi vengono i lacrimoni! Siete dei grandi! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...