Jump to content
DJP.IT

Mato Grosso - Mystery


Recommended Posts

Complimenti a Cece, che come osserva e sa perfettamente chi si cela dietro ogni progetto...vorrei aggiungere tra le produzioni di Marco Biondi:

 

- L'auto volante --- disco del 1994, contenuto anche in Hardcore compilation vol. 04, seconda canzone dopo No Limit...compilation curarata da Albertino :cry: (quello di una volta...)

- Dirty Love (1994) --- un grande remix di una famosissima canzone Rock... a mio avviso, il più bel progetto, a cui Biondi, ha preso parte...

 

A tutti e due questi progetti è seguito un singolo di minor successo...Comunque Biondi ha fatto veramente grandi cose, uno dei miei preferiti e Jungle 1992 Mato Grosso...anche num. 1 Deejay Parade se non ricordo male....

 

Ps. Ho saputo dal Molly che nel progetto Pin-occhio, oltre a Biondi c'erano anche:

- Maurizio Molella;

- Nicola Savino;

anche se sul vinile i loro nomi non compaiono... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

 

Ps. Ho saputo dal Molly che nel progetto Pin-occhio, oltre a Biondi c'erano anche:

 

- Nicola Savino;

anche se sul vinile i loro nomi non compaiono... :ciao:

confermo per nicola savino, mi ricordo che linus lo prendeva in giro per questo disco in una puntata di dj chiama italia..

 

prendi in giro, prendi in giro, intanto quel disco è arrivato alla n.1 dei singoli più venduti in francia..

 

:D:diav:

Link to comment
Share on other sites

Anche a me le canzoni di Mato Grosso sono piaciute tanto, devo dire che mi piace troppo Jungle :angel: (contenuta anche nella prima dj parade) quando ascolto questa mi viene molta nostalgia per vedere che fine ha fatto questa musica, nei confronti della commerciale di ora. :ka::cry:

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Anche a me le canzoni di Mato Grosso sono piaciute tanto, devo dire che mi piace troppo Jungle :angel: (contenuta anche nella prima dj parade) quando ascolto questa mi viene molta nostalgia per vedere che fine ha fatto questa musica, nei confronti della commerciale di ora. :ka::cry:

:ciao:

Imaginary Version :cool:

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...