Jump to content
DJP.IT

Rtl Passa Alla Trance


Recommended Posts

RTL 102.5 passa alla musica trance da settimana prossima

Il programma si chiama Manumition e sarà realizzato da DJ Italiano,sabato notte dalle 23.00 all' 1.00!!

 

ecco...deve far pensare il fatto che una radio generalista come RTL (una delle tante che vanno appresso a Deejay secondo voi)

decide di dare uno spazio fisso settimanale a questo genere da molti erroneamente considerato da nicchia

per ora è un piccolo passo...ma questo è già molto

vedrò tra 3 anni tutti ballare la nuova di Oakenfold :lol:

Link to comment
Share on other sites

Azz...vuoi dire che cè qualcuno che si sveglia un pò? Beh, tu dici piccolo passo, ma secondo me in questo periodo, visto quello che sta succedendo nella maggior parte delle radio, è un grandissimo passo :cool:

Link to comment
Share on other sites

beh avete ragione...

però io ho parlato di piccolo passo!! oggi sarà così, domani può essere di più o di meno!!

 

però c'è sempre il rovescio della medaglia: si rischia anche la commercializzazione

e commercializzazione = qualità minore = decadenza!!

Link to comment
Share on other sites

si rischia anche la commercializzazione

e commercializzazione = qualità minore = decadenza!!

 

E' successo con zelig.....

 

SIGH.....

 

WAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

La notizia è comunque positiva...nella speranza che sia solo il primo passo verso una "europeizzazione". La trance in Svizzera e Germania è il genere musicale più importante...speriamo lo diventi pure da noi visto che la commerciale propone soltanto pezzi di qualità infima.

 

Per ora programmi di programmi di vera trance ce ne sono solo due che sono ZERO DB e TRANCE EVOLUTION davvero fantastici. Ridicolo invece ALTERNATIVE HIT che propone roba commerciale

Link to comment
Share on other sites

Beh.... magari!!!

 

Se la Easy Trance riuscisse a ritagliarsi uno spazio importante nel panorama DANCE sarebbe un'ottima cosa.

 

Fusse che fusse la volta buona.

 

Ciao.

sono perfettamente d'accordo, forse qua in italia associamo troppo il termine trance ad una situazione rave per questo non sta prendendo piede come altre parti, la nostra solita mentalita' italiana

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ascolto la Trance dal 1999 e devo dire che, pur essendo il mio genere preferito, molta gente preferisce str**zate come "Chiuaua" e roba simile.

Mi sembra però che la HardCore venga presa peggio della Trance per quanto riguarda il "rave"... :angel:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...