Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 31 Gennaio 2005)


Vigorsol

Recommended Posts

Leparole...secondo me non giri abbastanza le disco...

 

Saxò va più forte ora che un anno fa e viene suonata un pò dappertutto...poi non so dove vai tu il sabato notte...

 

Io ti dico solo che questo disco viene suonato in disco truzze come il Grande Fratello e in club importanti come il Fluid...

 

Poi ora so che in Umbria e da altre parti viene suonato alla grande...

 

indi...

 

piacendomi pure...

 

l'entrata nella mia chart è d'obbligo...

 

e ne sono felice...

 

non solo...ora è già alla n.7... fin dove arriverà?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Leparole...secondo me non giri abbastanza le disco...

 

Saxò va più forte ora che un anno fa e viene suonata un pò dappertutto...poi non so dove vai tu il sabato notte...

 

Io ti dico solo che questo disco viene suonato in disco truzze come il Grande Fratello e in club importanti come il Fluid...

 

Poi ora so che in Umbria e da altre parti viene suonato alla grande...

 

indi...

 

piacendomi pure...

 

l'entrata nella mia chart è d'obbligo...

 

e ne sono felice...

 

non solo...ora è già alla n.7... fin dove arriverà?

ma guarda che non è entrata in nessunissima classifica dance (sia in radio che in internet)

 

quindi mi sa che questo polverone per Saxò l'hai sollevato solo tu.

 

Ripensa alle song che ti ho consigliato io

Link to comment
Share on other sites

a me non interessa delle chart di internet e delle radio...che sono pilotate...e devono per forza mettere dischi recenti...

 

io sono obiettivo...se Saxò ora come ora va alla grande in mezza Italia non è colpa mia!!!

 

Saxò non è mio fratello! Non ho alcun interesse a metterlo alla n.7...

 

non so se son stato chiaro...

 

PS: e poi dovrebbe essere di un anno fa...non di 2...

Link to comment
Share on other sites

bè...effettivamente in una chart obiettiva i village people potrebbero esserci però secondo me non sarebbero comunque tra le prime 40...

 

saxò va alla grande ora...e si sta riscoprendo soltanto ora...questa è la realtà...e non ci trovo nulla di scandaloso...

 

 

:cool:

scusa ma con questo ragionamento la chart potrebbe (e credo sarebbe) composta da pezzi vecchi e forse i soli gray e prydz potrebbero entrare........

 

forse il concetto di obiettiva lo prendi un po troppo in senso largo........ :eek::eek:

 

questo pezzo che tu dici io non lo conosco....pero ti chiedo........tu come fai a sapere che viene ballato in mezza italia?????????? :ka::ka::ka: le giri tutte ogni weekend???????????

Link to comment
Share on other sites

123...io non giro meza Italia il weekend...ovviamente...

 

però ad esempio Vigorsol ha scritto che da lui in umbria saxò va fortissimo...e pure altri ragazzi del forum l'hanno evidenziato...

 

indi...

 

vedi tu...

 

io non capisco perchè continuate a trarre delle conclusioni assurde...non andando mai e DICO MAI in discoteca...

 

è una cosa che non condivido..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...