Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 31 Gennaio 2005)


Vigorsol

Recommended Posts

ma allora non capisco perchè non vedo PUMP IT UP e SAN SALVADOR nella tua classifica....e non dirmi che in disco non le mettono perchè io le frequento abbastanza e fino a 2 sabati fa le mettevano ogni santa sera...

 

ma quindi vorresti dirci che le tue classifiche sono piu attendibili di quelle delle radio??beh,allora ti consiglio di contattare radiodj e condurre la nuova djparade :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

in una radio si è bloccati e condizionati da tante cose...e tu dovresti saperlo...

 

Ti assicuro che Danzel e Azoto vanno ancora forti ma meno di Saxò e ora non sono più da top 20! E comunque sappi che li ho tenuti in chart fino a novembre, malgrado tu ed altri mi accusavate che la mia chart era vecchia!! ricordi caro Flash?

 

Il punto è che la mia chart è lo specchio della realtà...lontana da quasi tutti i condizionamenti possibili...

 

Al max se devo proprio ammettere una cosa è la leggera presa di parte per la n.19...anche se difficilmente lunedì la ritroveremo...

Link to comment
Share on other sites

Permettimi di dirti newstyle, che non sono assolutamente d'accordo con te, seppur ti ripeto che per me nella tua classifica puoi metterci quello che vuoi, puoi mettere anche la sigla del tuo cartone preferito.

Questo spolverone su saxo' è veramente fuori luogo, assurdo, e tutto perche' non conoscevi te questo pezzo prima, il che non c'è nulla di male, e perche' il dj dove sei andato a ballare ha rispolverato questo gran bel pezzo.

Ti ripeto che pure io sono andato in disco e spesso ultimamente, pump it up e san salvador non mancan mai tanto per capirci, ma bisogna capire che un dj porta sempre con se cio' che fa muovere la pista o qualcosa a cui è affezionato, in dipendendentemente dall'eta del vinile :quipy: .

Pure ho io risentito in una discoteca a milano saxo' l'estate scorsa, ed è stato molto piacevole risentirlo e riballarlo, la gente era veramente entusista del pezzo, come era entusista di vari passaggi tra canzoni del momento miscelate con vecchie canzoni, d'altronde per dare carica ad una pista pezzi come robert miles, jaydee, Eurythmics fanno sempre comodo.

Ricordo che ci fu un mixaggio tra prezioso-voglio vederti danzare con gala-freed from desire...se non avessi conosciuto il pezzo di gala che avrei dovuto fare? visto l'entusiasmo che ha portato questo pezzo avrei dovuta inserirla in una classifica dei pezzi piu' ballati?

Stesso mi è capitato recentemente, mixaggio tra Groove In You di Steve Angello & Dave Armstrong e Eddie Amador - Music...se non avessi conosciuto quest'ultimo avrei dovuto metterlo in una classifica? e si che come risposta al pubblico non ha avuto nulla da invidiare ai pezzoni del momento...pure spiller misero...prima di pump it up.

Una classifica di pezzi ballati deve secondo me riguardare cio' che esce recentemente, e se un brano vi resta mesi e mesi come shapeshifters significa che è un successo, piaccia o no. Scusami se me sono permesso di dare un mio giudizio ma questo caso di saxo' è tutto tranne che un dato di obiettivita' della tua classifica.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Cece...in 2 parole ti dico che il confronto con Gala non sta nè in cielo nè in terra per 2 semplici ragioni:

 

1) tu hai sentito Gala l'estate scorsa ma è senz'altro stato un caso quasi unico...non penso che ci siano state molte disco che suonavano Gala quest'estate... mentre ti assicuro che Saxò lo stanno suonando quasi tutti...

 

2) Io non vado in una sola disco...giro abbastanza e se ti dico che Saxò va forte significa che lo sento quasi dappertutto! Mentre ci sono canzoni (come Gala nel tuo esempio) che vanno forte magari in una disco, ma che le altre non suonano più...

 

Indi...

 

Saxò va fortissimo quasi dappertutto più ora che 6 mesi fa o un anno fa...e quindi DEVE entrare in una chart seria! Riprendendo il tuo caso...se Gala tornasse ad essere suonata e ballata in moltissime disco come Saxò allora non avrei nulla in contrario ad inserire Gala nella chart...

 

Mi hai capito???

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

e poi a quanto pare nel forum c'è stata molta gente che non conosceva sto pezzo...basta andare a vedere il topic dove Vigorsol chiedeva il titolo della canzone...

 

quindi significa che per moltissimi questo disco era "nuovo"...perchè mai sentito prima di poco tempo fa...

 

la logica ci porta a concludere che Saxò sta andando più forte ora che un anno fa...

Link to comment
Share on other sites

Ti assicuro che Danzel e Azoto vanno ancora forti ma meno di Saxò e ora non sono più da top 20! E comunque sappi che li ho tenuti in chart fino a novembre, malgrado tu ed altri mi accusavate che la mia chart era vecchia!! ricordi caro Flash?

 

le chart vecchie a me non piaciono,piaciono quelle piene di novità e futuri successi (come la mia :D ).....tu ne metti uno di un anno fa ...non ci siamo caro new... :nono::nono::nono:

Link to comment
Share on other sites

ecco la mia classifica per sabato 5 febbraio 2005:

 

1) mousse t – right about now (fuzzy hair rmx) [+1]

2) cerrone – je suis music (van helden rmx) [-1]

3) alter ego – rocker (+ eric prydz rmx) [=]

4) golfclub – spandex [+1]

5) a’studio – sos (skylark/vertigo mix) [-1]

6) global deejays – the sound of san francisco [+1]

7) eric prydz – call on me [-1]

8) 84 king street – many men [+1]

9) slap – keep on [+2]

10) mylo – drop the pressure [=]

11) the house keepers – go down [-3]

12) gabry ponte – depends on you punk dish rmx) [+2]

13) the killers – somebody told me (king unique rmx) [+2]

14) antoine – all we need [-2]

15) farolfi & gambafreaks vs moloko – a style suite [+2]

16) benassi bros – make me feel [=]

17) molella – sunshine (chic mix) [-4]

18) sonique on tomcraft – another world [+1]

19) t&f vs moltosugo – i can’t get over you [+1]

20) lakers – after love

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

GalaParade Edizione del 05.02.05

 

 

 

Ci lasciano questa settimana...

 

-dal 20° ---> Depeche Mode - Enjoy The Silence (Timo Maas Remix)

-dal 19° ---> Duran Duran - Sunrise (Full Intention Mix)

-dal 18° ---> Michael Bublè - SpiderMan Theme (Ralphi Rosario's Club Vox)

-dal 14° ---> YeMan vs Gabry Ponte - Sin Pararse (House Mix)

-dal 13° ---> Sonique on Tomcraft - Another World

-dal 03° ---> Mylo - Drop The Pressure

 

 

 

Allora:

 

20. U2 - Vertigo (Jacknife Lee Mix) - 10

19. Laura Pausini - Escucha Atento (Kelly Pitiuso & Strump Dub) - 2

18. Britney Spears - My Prerogative (Armand Van Helden Remix) - 2

17. BeAngel - Feel The Answer (Antiqua Mix) N.E.

16. Mike Gray - The Weekend (Vocal Mix) - 5

15. Origines - Esa N.E.

14. T & F vs Moltosugo feat Ce Ce Rogers - I Can't Get Over You (Klub Mix) + 1

13. Jah Waggie - Gimme The Night (Flower Power Mix) N.E.

12. 2Black feat. Alice & Elen - Paradise (Mattara Remix) =

11. Mousse T feat. Emma Lanford - Right About Now (Fuzzy Hair Vocal Mix) - 2

 

 

 

10. Chemical Brothers - Galvanize (Abe Duque Remix) N.E.

09. Terror Squad - Lean Back (Mask Remix) N.E.

08. Gabry Ponte - Depends Of You (The Punk Dish Remix) =

07. Snoopy's House - Drop It, It's Hot =

06. Destiny's Child vs Mike Gray - Lose My Breath At The Weekend =

05. Kylie Minogue - Believe In You (Mylo Vocal) =

04. Club Oriented - California (Chino Mix) =

 

 

 

03. Eminem vs Shady Pedro - Just lose It (Main Mix) - 1

02. Gwen Stefani - What You Waitng for (Jacques Lu Cont Twd Mix) - 1

 

 

 

01. Gam Gam vs Gabry Ponte - Gam Gam (Gabry Ponte Remix) N.E. :eek::eek::eek:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

GalaParade Edizione del 05.02.05

 

01. Gam Gam vs Gabry Ponte - Gam Gam (Gabry Ponte Remix) N.E. :eek::eek::eek:

o miooooooo dioooooo noooooooooooo

 

sei riuscito a peggiorare la n1 di laura pausini :D:D:D

 

a parte tutto vorrei sottolineare la presenza di ponte la scorsa settimana nei singoli piu venduti con ben due pezzi.......e questa settimana e entrata anche questa.....addirittura nelle 10.........MA A RADIO DEEJAY LA PASSANO??????????

 

comunque gala non ti arrabbiare per il mio commentino :D:ciao: la tua chart per le sue stranezze la trovo comunque interessante da leggere

Link to comment
Share on other sites

Metto le mie dieci:

 

1. Dj Antoine - All We Need +

2. Tess - The Second You Sleep +

3. Kareema - Cool Your Engines -

4. Angel City - Sunrise =

5. Magic Box - Sorry Marin -

6. Db Reloaded - Revenge +

7. Benassi Bros - Turn Me Up -

8. 89ers - Words -

9. Molinaro - With Or Without You *

10. Diamond - Reason (Kareema rmx) *

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

o miooooooo dioooooo noooooooooooo

 

sei riuscito a peggiorare la n1 di laura pausini :D:D:D

 

a parte tutto vorrei sottolineare la presenza di ponte la scorsa settimana nei singoli piu venduti con ben due pezzi.......e questa settimana e entrata anche questa.....addirittura nelle 10.........MA A RADIO DEEJAY LA PASSANO??????????

 

comunque gala non ti arrabbiare per il mio commentino :D:ciao: la tua chart per le sue stranezze la trovo comunque interessante da leggere

Sono estremamente sorpreso dalla salita INCREDIBILE di gabry dalla 40 e un pò, alla top20.. !!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek:

 

E son altrettanto sorpreso per l'entrata di gam gam alla 10

 

E SONO CONTENTISSIMO!!! :D:D:D:D:ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...