Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 31 Gennaio 2005)


Vigorsol

Recommended Posts

123...io non giro meza Italia il weekend...ovviamente...

 

però ad esempio Vigorsol ha scritto che da lui in umbria saxò va fortissimo...e pure altri ragazzi del forum l'hanno evidenziato...

 

indi...

 

vedi tu...

 

io non capisco perchè continuate a trarre delle conclusioni assurde...non andando mai e DICO MAI in discoteca...

 

è una cosa che non condivido..

io non sono daccordo con te,perchè se mi parli di brani piu messi in DISCOTECA,allora ai primissimi posti ci sarebbero ancora SAN SALVADOR e PUMP IT UP o anche la mitica YMCA(ma sarebbe esagerato,essendo un pezzo di circa 30 anni fa),che mettono SEMPRE e sottolineo SEMPRE nelle discoteche dalle parti mie,ma una classifica deve essere piu "avanti" coi tempi.Se poi invece Saxo farà come Satisfaction o lola's theme,iniziando ad entrare in molte classifiche,ti daremo ragione.

Ma ne dubito fortemente...

 

anzi,ti faccio un altro esempio lampante

 

il brano Delgado vs Masters @ work - Coffee work.........è un pezzo che mettono le discoteche di mezza italia,nonostante del 2002,ma non centra nulla con le classifiche

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il brano Delgado vs Masters @ work - Coffee work.........è un pezzo che mettono le discoteche di mezza italia,nonostante del 2002,ma non centra nulla con le classifiche

 

 

Anche da me...

 

Qui ancora CALABRIA pompa di brutto, e brutto è dire poco!

 

La bellissima I GO BACK di HCCR è tutt'ora tra le più suonate nei club, perfetta per scaldare l'atmosfera, la riconoscono tutti e DI CERTO la ballano più di MYLO, fai tu :ka: ...

 

Stessa roba per MIDNIGHT BUSTLING e EDONY CLAP YOUR HANDS UP :diav:

 

Questi appena citati sono di sicuro (insieme a SAXO e TIDES) i più ballati in umbria, e credo, in molte altre regioni... MA NON C E' RAGIONE DI METTERLE IN CLASSIFICA...

 

Credo che mettere SAXO dopo 2 anni dalla sua nascita sia una grande cagata, simbolo di incoerenza... se c'è lei ci dovrebbe essere comodamente RUNE alla 3 o 4 :ka: ...

Link to comment
Share on other sites

ovviamente questi vengono suonati perchè bagaglio indispensabile dei case dei Deejay...eppoi di questi tempi pezzi tribal forti (genere meramente discotecaro) non c'è ne sono stati!

pensate, Sanchez suona ancora Madan e I just won't do! e non penso che uno dei guru sia così arretrato o sbaglio?? :ka:

evidentemente sanno che piace al popolo!!

Link to comment
Share on other sites

Alt! gli altri pezzi citati da voi io non li sento quanto Saxò!

 

E poi Flash...la mia chart è talmente obiettiva che non è subordinata alla "voce" delle altre charts...

 

La mia è l'unica...vera...

evviva la modestia :D:D

Link to comment
Share on other sites

però ad esempio Vigorsol ha scritto che da lui in umbria saxò va fortissimo...e pure altri ragazzi del forum l'hanno evidenziato...

 

 

si anche murigh hai ragioneeeeeeeee :eek::eek::eek: peccato che vanno lnelle stesse disco............

 

........io non dico che non sia ballata e passata ancora (visto che in disco non ci vado)....ma se non entro ai suoi tempi(tra laltro perche se la passavano gia mesi fa tu non la facesti entrare????)....non merita neanche ora......

 

hai fatto l esempio di shapeshifters......e a questo proposito per una volta sto dalla parte di stefano.....lui la fece entrare subito.......senza aspettare mesi e mesi...BRAVO FLASH :ok:

Link to comment
Share on other sites

hai fatto l esempio di shapeshifters......e a questo proposito per una volta sto dalla parte di stefano.....lui la fece entrare subito.......senza aspettare mesi e mesi...BRAVO FLASH :ok:

rimasto in classifica 36 settimane,record assoluto per la mia classifica,entrato a fine febbraio e uscito a fine ottobre... :eek::eek::eek::eek:

 

comunque new,se fai questi ragionamenti,per la mia prox classifica aspettatevi grosse novità,in primis il ritorno di YMCA e LA NOTTE VOLA :lol::ok:

Link to comment
Share on other sites

Flash...io ritengo che Saxò vada più forte ora di un anno fa...

 

di conseguenza secondo me sto disco VA INSERITO ORA nelle charts...

 

YMCA e compagnia bella vanno forte ma non sono brani da club...vengono suonati solo in certi contesti e in ogni caso non sono da top 20...

 

Se esce un brano ora ma il suo successo lo fa principalmente fra un anno...bè...io lo metterò in chart fra un anno! Non c'entra la data d'uscita...la mia chart è oggettiva e si basa sui brani effettivamente più forti, a prescindere dall'"anzianità"!

 

PS: 123...Saxò va forte quasi dappertutto...effettivamente è da 2 mesi e più che va forte ma prima non sapevo manco il titolo di questa canzone...e infatti l'ho chiesto qui nel forum apposta! Altrimenti sarebbe entrato già a novembre penso...

Link to comment
Share on other sites

 

Se esce un brano ora ma il suo successo lo fa principalmente fra un anno...bè...io lo metterò in chart fra un anno! Non c'entra la data d'uscita...la mia chart è oggettiva e si basa sui brani effettivamente più forti, a prescindere dall'"anzianità"!

ok,quindi se è come dici tu,Saxo dovrebbe piano piano entrare in molte classifiche dance (los40,discomaniamix ecc....),aspettiamo e vediamo...io ne dubito fortemente

Link to comment
Share on other sites

dopotutto,se la tua è una chart OBIETTIVA,allora vuol dire che le canzoni presenti sono quelle di maggior successo,quindi mi sembra strano che un brano presente nella tua classifica è assente in qualsiasi altra classifica in radio o su internet....questo mi puzza di classifica "SOGGETTIVA" e non "OGGETTIVA"

giusto?

Link to comment
Share on other sites

dopotutto,se la tua è una chart OBIETTIVA,allora vuol dire che le canzoni presenti sono quelle di maggior successo,quindi mi sembra strano che un brano presente nella tua classifica è assente in qualsiasi altra classifica in radio o su internet....questo mi puzza di classifica "SOGGETTIVA" e non "OGGETTIVA"

giusto?

inoltre se il criterio fosse quello dovrebbero esserci anche altri pezzi che vanno forte in discoteca, back to basics, chemical brothers, club... che invece mancano.

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

123...quei pezzi il grande pubblico non li conosce bene quanto voi...

tempo al tempo...

magari lunedì prox entreranno alcuni dei dischi che esaltate da tempo voi...

 

Flash..ma non hai ancora capito? La mia chart è talmente oggettiva che non si basa nemmeno sulle chart di radio e internet...o meglio, quelle sono solo un criterio...

 

La verità è che le radio non possono o non hanno alcun vantaggio nel mettere caznoni vecchie nelle loro charts...devono tenere il passo coi tempi, promuovendo canzoni nuove che qualcuno dall'alto "raccomanda"...

 

Ma, obiettivamente, è indiscutibile il successo di Saxò in questo periodo...alla faccia di ciò che ci propinano continuamente le radio!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...