Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.14


vegex

Recommended Posts

 

ah....dimenticavo...prima di offendere i dischi di un certo RINO CERRONE,vatti a fare una ricerca su di lui...ti dico solo che faceva musica quando tu ancora non nascevi....piu ignoranza di cosi si muore... :nono2::nono2::nono2::nono2:

e che ne sai te che io non conosci Rino Cerrone?

lo sapevi che prima faceva Motocross?? e ai suoi albori da dj produceva Tekno?

forse no!

allora senti, te non sparare cazzate e non offendere sempre usando sempre gli stessi giochetti di parole che ti rendi noioso! se vuoi posso trovare a costo di stare qui cinque ore due castronerie italiane prodotte dalle tue dita :D !

voglio sentire vivamente ciò che pensi sulle disco, visto che il discorso in mezzo l'hai tirato tu in ballo!

 

inoltre vedi di andarci piano: tu non mi conosci minimamente (e lo stesso vado per me verso te), perciò ti invito io a pensarci su prima di affiancarmi aggettivi che non mi si addicono minimamente...e altri possono confermare che io non sono come pensi tu!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ohe! Facciamo a chi fa il post più lungo? :ka::wall:

 

Enzo, hai detto una gran cazzata e se te la risparmiavi risolvevi tanti problemi :D:ciao:

 

Ora non sò, ma se venissero dette realmente, faccia a faccia, queste cose, tantissime sottilezze potrebbero venire fuori in vece che interpretarsi un post come pisellino gli pare a ognuno...

 

Si chiamano forum, o chat se volete :ka:

Link to comment
Share on other sites

Enzo, hai detto una gran cazzata e se te la risparmiavi risolvevi tanti problemi :D:ciao:

 

Ora non sò, ma se venissero dette realmente, faccia a faccia, queste cose, tantissime sottilezze potrebbero venire fuori in vece che interpretarsi un post come pisellino gli pare a ognuno...

sai quante porcherie ho letto e mi sono stato zitto?? sono tantissime...

ma uno prima o poi si spazientisce...

 

quello che hai detto è verissimo! :-)

Link to comment
Share on other sites

sai quante porcherie ho letto e mi sono stato zitto?? sono tantissime...

ma uno prima o poi si spazientisce...

 

quello che hai detto è verissimo! :-)

ma quali porcherie???se a gente come me,moroso,galagius,nandop ci piace Gwen Stefani che problema ti crea??le porcherie sono quelle dette da gente ignorante come te....

anche nel forum di danceteque ho letto una marea di porcherie,li è pieno di gente che mette primo in classifica dischi del calibro di Ponte,Danijay ecc....se mi mettessi a dire che sono una massa di ceRebrolesi gia mi avrebbero bannato,ma certe volte nella vita è meglio chiuderla la bocca.Se invece vuoi trasformare questo forum in un far-west continua cosi che vai benissimo

 

IMPARA A RISPETTARE I GUSTI DELLA GENTE,a me ad es. sembra esagerata la 1 a TESS ma ho scritto forse che siete dei coglioni ad averla votata??NO!

 

:nono2::nono2::nono2::nono2:

 

se eri una persona un minimo seria avresti gia chiesto scusa per la tua frase,invece dimostri di essere ignorante,almeno nell'educazione :(

Link to comment
Share on other sites

(e tu ti sei dimostrato un ignorante)

 

:(:(:cry::nono2::nono2::nono2::nono2::???::???::???:

 

scusate se intervengo.........ma se consideriamo ignorante musicalmente enzo......noi non dovremmo neanche aprire bocca..........dovremmo avere solo cece power le parole ratauan o il precocissimo(spero per lui non solo musicalmente :diav::muhehe::ciao: ) murigh a discutere........(forse anche geppo :D )

 

ci sono molti sul forum che prediligono un genere.......questo lo si vede anche nelle chart singole che poi vanno a comporre quella del forum......ci sono gli amanti quasi esclusivi di trance di commerciale(o meglio dire c erano fino a 5 6 mesi fa)e ci sono gli amanti del peggiore genere secondo me che sono quelli della easy house............

 

quindi uno che ama solo la easy house non puo permettersi di dire una cosa del genere ad uno che ascolta di tutto e che ci fa spesso la gentilezza di proporci pezzi nuovi..........

 

POI SE LA VOSTRA MENTALITA VI FA DIRE BESTEMMIE COME MAMAKOSSA E MEGLIO DI TESS...........beh allora le nostre lunghe ed estenuanti litigate passate non sono servite a nulla

 

e con questo non vuol dire che sono dalla parte di enzo per la sua poco felice uscita precedente..........ENZO FACCIAMO COSI.......QUANDO NON C E LA FAI PIU ATTACCA ME.......... :ciao::diav: (non su maria pero....senno ti spezzo le braccine come a mauri........ :muhehe::muhehe: )

Link to comment
Share on other sites

ad es. sembra esagerata la 1 a TESS ma ho scritto forse che siete dei coglioni ad averla votata??NO!

:nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

 

a me sorge una domanda spontanea (leggendo frasi come queste)ma tu fino a 2 anni fa che razza di dance ascoltavi........i dischi che ora entrano in chart radiofoniche 2 3 anni fa vedevano al max la 10 posizione....

 

boh.........per me vi fate TROOOOPPO condizionare dalle mode che sorgono......io da 10 anni ascolto cio che mi piace.......spesso corrispondeva alla realta ma spesso non e stato cosi........

 

io sono sicuro che se oggi uscissero pezzi come tell me why di prezioso un rmx di vasco un magica europa di kronos un baby baby di corona un haddaway o un aladino qualunque (:lol::lol: speriamo cesare sia a vedere il verona e non lo legga :diav::ciao: )direste che schifo la commerciale di adesso solo perche si predilige la easy house..........

 

LA VERITA USCIRA FUORI QUANDO QUESTA MODA FINIRA......e allora saremo in tanti a ridere........e non solo qui sul forum..........

 

chiudo dicendo.......fate la pace enzo e flash.......perche servite entrambi sul forum........chi per competenza chi per :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

:(:(:cry::nono2::nono2::nono2::nono2::???::???::???:

 

scusate se intervengo.........ma se consideriamo ignorante musicalmente enzo......noi non dovremmo neanche aprire bocca..........dovremmo avere solo cece power le parole ratauan o il precocissimo(spero per lui non solo musicalmente :diav::muhehe::ciao: ) murigh a discutere........(forse anche geppo :D )

 

ci sono molti sul forum che prediligono un genere.......questo lo si vede anche nelle chart singole che poi vanno a comporre quella del forum......ci sono gli amanti quasi esclusivi di trance di commerciale(o meglio dire c erano fino a 5 6 mesi fa)e ci sono gli amanti del peggiore genere secondo me che sono quelli della easy house............

 

quindi uno che ama solo la easy house non puo permettersi di dire una cosa del genere ad uno che ascolta di tutto e che ci fa spesso la gentilezza di proporci pezzi nuovi..........

 

POI SE LA VOSTRA MENTALITA VI FA DIRE BESTEMMIE COME MAMAKOSSA E MEGLIO DI TESS...........beh allora le nostre lunghe ed estenuanti litigate passate non sono servite a nulla

 

e con questo non vuol dire che sono dalla parte di enzo per la sua poco felice uscita precedente..........ENZO FACCIAMO COSI.......QUANDO NON C E LA FAI PIU ATTACCA ME.......... :ciao::diav: (non su maria pero....senno ti spezzo le braccine come a mauri........ :muhehe::muhehe: )

eccolo,ci mancava l'avvocato del diavolo.....

 

1)io non parlo di ignoranza musicale....parlo di ignoranza in senso generale,se ad esempio vedo un uomo che picchia una donna,puo essere anche einstein ma per me è un "ignorante" perchè non capisce un ca**o

 

2)detto da uno come te che io ascolto solo musica easy-house mi fa davvero ridere....tu che odi artisti come u2,renato zero ecc....vai a leggerti i miei topic sulla sezione POP,e vedi se conosco solo la easy-house (sarei uno sfigato incredibile ad ascoltare solo questo genere,io ascolto TUTTO,pop,lounge,anni 80 (il mio genere preferito),anche roba anni 50 tipo don maclean,the platters)....quindi prima di dire ca**ate pensa anche tu.

 

E poi tu non metterti in mezzo,enzo non ha bisogno di te per dire la sua,vai a farti un bel .... pensando a maria

Link to comment
Share on other sites

smettila di far la morale, che non sei in grado di farlo...

se criticassi ( :D ) i gusti altrui lo farei sempre, soprattutto con le vostre chart, tutte uguali e apatiche!! invece ho sempre lurkato in silenzio :-)

risultato = Mi contatta uno via MSN riempendomi di complimenti, uno mai visto ne sentito prima! Ma io qui non l'ho mai detto per vanto, e a voi hanno fatto lo stesso?

 

non vi annoiate a vedere sempre gli stessi dischi, che risalgono al pubblico sempre in maniera non sempre limpida e pulita, che chi di potere vi imboccano sparandoveli mille e mille volte, e che entrano in una moda che vi impone questo anzichè quello! sembrate tutti senza un vostro pensiero, un vostro gusto!

si sa, ragionar con la testa propria è faticoso! e a volte conviene appoggiarsi a qualcuno o a qualcosa!...

 

sto parlando al vento, lo so! la voglio smettere con questa querelle che è simile a un serpente che si morde la corda! per il bene di tutti è meglio che vada via per un pò senza che qualcuno mi costringa a farlo!

Link to comment
Share on other sites

2)detto da uno come te che io ascolto solo musica easy-house mi fa davvero ridere....tu che odi artisti come u2,renato zero ecc....vai a leggerti i miei topic sulla sezione POP,e vedi se conosco solo la easy-house (sarei uno sfigato incredibile ad ascoltare solo questo genere,io ascolto TUTTO,pop,lounge,anni 80 (il mio genere preferito),anche roba anni 50 tipo don maclean,the platters)....quindi prima di dire ca**ate pensa anche tu.

ehi ehi ehi................sta calmo amico.......che ti succede :eek::eek::eek:

 

andiamo con ordine

 

quando mai ho parlato male degli u2??????????(era geppo semmai)grande rispetto per i primi pezzi romantici.....ora non mi fanno ne caldo ne freddo.........tutti pezzi senza nulla di interessante per me.........

 

MA CHE CENTRA QUESTA MUSICA CON LA DANCE??????IO HO DETTO CHE DI DANCE TU ASCOLTI SOLO EASY HOUSE.......NE COMMERCIALE NE TECHNO NE TRANCE..........che mi frega se ascolti musica classica o i flaminio mafia(mi vergognerei solo a dirlo)

 

3 anni fa tu facevi chart da discoteca con gli u2 gwen stefani e cazzate del genere??????????in america forse si ma qui da noi DANCE e una cosa diversa NON PERCHE ALBA PENSA SOLO IN GRANDE (e quindi le merdine italiane non contano piu)le cose per me cambiano......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...